Now Reading
Oroscopo 30 Agosto al 5 Settembre 2021

Oroscopo 30 Agosto al 5 Settembre 2021

L‘Oroscopo dal 30 Agosto al 5 Settembre 2021 mette al primo posto i segni di Terra che risultano particolarmente combattivi grazie a Sole, Marte, Urano e Plutone all’attivo! Grande passionalità e apertura sociale per i segni d’Aria che godono del favore di Mercurio e Venere in Bilancia.
Periodo di calma invece per i segni di Fuoco seguiti a ruota da quelli d’Acqua che attendono novità planetarie.
E tu di che segno sei? Scopri come iniziare al meglio la nuova stagione con l‘Oroscopo Smazing!

ARIETE – Getta acqua sul fuoco!
TORO  –  Grintoso e combattivo!
GEMELLI  –  Buone notizie in arrivo!
CANCRO  –  Malintesi e incomprensioni!
LEONE  –  Si riparte alla grande!
VERGINE  –  Deciso e pragmatico!
SCORPIONE  –  Problemi nel lavoro!
SAGITTARIO  –  Due giornate nervose!
CAPRICORNO  –  Situazione complicata!
ACQUARIO  –  Novità in arrivo!
PESCI  –  Puoi contare sulla Luna!

ARIETE  –  Getta acqua sul fuoco!

Da questa settimana Venere e Mercurio sono in opposizione dal segno della Bilancia
Sia sul piano affettivo che nel settore lavorativo la loro influenza è evidente.
Il Messaggero degli Dei dissonante crea parecchi ostacoli nella comunicazione e nelle relazioni provocando incomprensioni e malintesi che si ripercuotono poi nel settore professionale.
Per evitare i problemi sarebbe il caso di tenere a bada il tuo focoso carattere ed evitare le reazioni improvvise e fuori controllo che possono provocare ulteriori problematiche.
Giove e Saturno sempre dalla tua parte dal segno amico dell’Acquario ti offrono il loro sostegno per perseverare nelle situazioni difficili senza abbatterti e per non demordere mai!
Anche in amore vale la stessa cosa.
Venere in opposizione non rende la vita facile alla tua coppia.
Incomprensioni e litigi sono all’ordine del giorno pertanto le tue reazioni sono fondamentali per non alimentare i conflitti.
Punta tutto sulle giornate di sabato e domenica quando una bella Luna favorevole può farti trascorrere un week end più sereno.

TORO  –  Grintoso e combattivo!

Il Messaggero degli Dei abbandona il tuo segno già dalla giornata di lunedì per passare a quello successivo della Bilancia.
Nel settore lavorativo tuttavia le cose continuano ad andare alla grande, grazie alle alleanze che hai saputo coltivare nel mese scorso e alle collaborazioni che sei riuscito a costruire.
La tua energia è caricata dal trigono del Sole e di Marte in Vergine e ti senti pieno di energia e combattivo. Tuttavia non è il caso di agire da solo: è invece consigliabile sapersi aprire al lavoro di squadra, dando valore anche al pensiero dei tuoi collaboratori, per ottenere il massimo del risultato.
Giove e Saturno ancora dissonanti dal segno dell’Acquario non ti rendono la vita facile ma con la tua perseveranza e il tuo pragmatismo riuscirai ugualmente a raggiungere il tuo obiettivo.
In amore alti e bassi si alternano.
È questo un periodo piatto per quanto riguarda il settore dei sentimenti e non ci sono grandi entusiasmi da vivere con il partner.
Riscontri inoltre qualche discussione in più nel fine settimana quando la Luna in quadratura dal segno del Leone si mette di traverso.
Giornate fortunate invece sono mercoledì, giovedì e venerdì: approfittane!

GEMELLI  –  Buone notizie in arrivo!

La settimana inizia alla grande con una splendida Luna nel tuo spicchio di cielo nelle giornate di lunedì e martedì. 
Il suo influsso benefico aumenta l’empatia verso gli altri e pertanto alimenta positivamente i rapporti.
Lunedì inoltre, il Messaggero degli Dei fa il suo ingresso nel segno amico della Bilancia e finalmente le problematiche con colleghi o capi – che hanno caratterizzato l’ultimo periodo – svaniscono…
La tua comunicazione infatti ritorna ad essere fluida e i malintesi e le incomprensioni piano piano diventano un lontano ricordo…
Giove e Saturno in trigono dal segno dell’Acquario ti permettono di avere fiducia e nello stesso tempo tenacia nel perseguire il tuoi obiettivi e arrivare senza indugio alla meta.
Anche l’amore gode di influssi positivi.
Venere infatti, in trigono dal segno amico della Bilancia, sostiene il tuo rapporto di coppia e sia la passione che il sentimento sono protagonisti nella tua relazione.
Mercoledì, giovedì e venerdì sono le giornate più fortunate della settimana!


CANCRO  –  Malintesi e incomprensioni!

Questa settimana devi fare i conti con la quadratura sia di Mercurio che di Venere dal segno della Bilancia.
Il Messaggero degli Dei è legato alla comunicazione e agli affari, pertanto aspettati qualche ostacolo nel lavoro o qualche ritardo nello sviluppo dei tuoi progetti. Preparati inoltre a scontrarti con le opinioni delle persone con cui lavori… che non sempre ti trovano d’accordo.
Venere dissonante invece crea qualche tensione di coppia.
Sono infatti più frequenti le discussioni e i litigi con il partner e ti risulta monto impegnativo trovare il modo di non discutere anche per le piccole cose.
Puoi sfruttare le giornate di mercoledì, giovedì e venerdì per ricreare un po’ di armonia con la persona del cuore quando la Luna in congiunzione nel tuo spicchio di cielo ti dà una mano…

LEONE  –  Si riparte alla grande!

Dalla scorsa settimana l’ingresso di Mercurio nell’energia della Bilancia, in sestile al tuo segno, ti dona una capacità comunicativa particolarmente accattivante.
Questo ti permette di creare nuovi contatti, intessere relazioni utili al tuo lavoro e portare alla luce nuove iniziative.
Il tuo carisma è al massimo e nessuno quindi potrà resistere al fascino delle tue proposte.
Giove e Saturno in opposizione dal segno dell’Acquario possono rallentare un po’ la riuscita dei tuoi progetti ma seminando ora, potrai raccogliere copiosi frutti a tempo debito.
Anche in amore hai grandi soddisfazioni.
Venere in sestile dal segno della Bilancia alimenta passione e sentimento nella coppia, specialmente nel week end quando anche la Luna nel tuo spicchio di cielo ti offre il suo supporto.

VERGINE  –  Deciso e pragmatico!

Mercurio non splende più nel tuo spicchio di cielo ed ora transita in quello della Bilancia che copre la tua seconda casa e riguarda le ricchezze e i valori.
Questa settimana quindi è ottima per concludere affari e per creare nuovi contatti che possono portare a breve ottimi guadagni.
Marte e Sole in transito nel tuo segno ti offrono energia e grinta per iniziare nuovi progetti e agire con determinazione e pragmatismo.
Unico neo è l’opposizione di Marte a Nettuno retrogrado dal segno dei Pesci che ti rende più irritabile e reattivo del solito.
È opportuno quindi non agire d’impulso: conta fino a dieci prima di compiere qualsiasi azione!
Molto fortunate sono le giornate di mercoledì, giovedì e venerdì grazie al favore della Luna dal segno del Toro. Più nervose quelle di lunedì e martedì.
Anche l’amore è fonte di nutrimento in questa settimana e puoi condividere con il partner sia profondi sentimenti che intense passioni 😉

BILANCIA  –  Benvenuto Mercurio!

Da lunedì il Messaggero degli Dei transita nel tuo spicchio di cielo potenziando le tue capacità comunicative e la possibilità di creare nuovi contatti utili all’espansione del tuo raggio di azione lavorativo.
Giove e Saturno inoltre in trigono dal segno dell’Acquario ti offrono il loro supporto espandendo e concretizzano ogni tuo progetto.
Preparati quindi a nuovi incontri e a occasioni da prendere al volo.
Lunedì e martedì in particolare una splendida Luna aumenta il tuo fascino e il tuo carisma.
Fortunato anche il settore sentimentale.
Venere nel tuo segno supporta il tuo rapporto di coppia e carica di passione e intensi sentimenti la tua relazione.
Sabato e domenica in particolare una splendido sestile della Luna dal segno del Leone promette un week end a luci rosse.

SCORPIONE  –  Problemi nel lavoro!

Mercurio non ti offre più il suo appoggio incondizionato passando da lunedì al segno della Bilancia.
Essendo nella tua XII casa porta invece a galla cose non dette e vecchi problemi sia di lavoro cha di coppia che è meglio affrontare e riconoscere una volta per tutte.
Non è il caso di preoccuparsi eccessivamente perché Marte e Sole in sestile dal segno della Vergine donano la forza e la determinazione necessaria per fare chiarezza in ogni ambito della tua vita.
Inoltre puoi contare sull’appoggio di una Luna favorevole nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì quando – in trigono dal segno del Cancro – aumenta la tua sicurezza e la tua fiducia.
Nelle giornate di sabato e domenica è il caso invece di fare particolare attenzione alle tue reazioni perché la quadratura della Bianca Signora dal segno del Leone potrebbe rovinare anche l’atmosfera più rosea.

SAGITTARIO  –  Due giornate nervose!

La settimana inizia con due giornate un po’ nervose per colpa dell’opposizione della Luna dal segno dei Gemelli.
Non è il caso quindi di prendere iniziative importanti in questi giorni, inoltre è consigliato controllare le reazioni: potrebbero essere esagerate e creare successivamente incomprensioni con le persone con cui collabori…
Se avverti che la tensione è troppo alta, concediti una bella passeggiata all’aria aperta per ricaricare le batterie e riportare la tua energia psicofisica in equilibrio.
Mercurio invece da lunedì torna a tuo favore e, in sestile dal segno della Bilancia, ti regala una mente lucida e lungimirante così puoi finalmente trovare soluzioni innovative e sbloccare alcune situazioni lavorative che si erano arenate il mese scorso!
L’amore va a gonfie vele!
Venere in sestile dal segno della Bilancia supporta la tua relazione sentimentale e alimenta intensi sentimenti nei confronti del partner.
Particolarmente fortunato il fine settimana quando il trigono della Luna dal segno amico del Leone alimenta il tuo fascino e ti prospetta due giorni all’insegna del romanticismo.

CAPRICORNO  –  Situazione complicata!

Le complicazioni riguardano soprattutto la sfera sentimentale.
Mercurio e Venere in quadratura dal segno della Bilancia alimentano i malintesi e i fraintendimenti con il partner.
Le liti inoltre possono essere frequenti e alquanto accese.
A caricare una situazione già critica è l’opposizione della Luna dal segno del Cancro nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì, che non ti aiuta certo a ritrovare un accordo con la persona che ami.
Il settore lavorativo va un po’ meglio. 
Dalla tua parte hai Sole e Marte in trigono dal segno della Vergine che ti offrono l’energia necessaria per affrontare tutti gli ostacoli che incontri nel tuo percorso.

ACQUARIO  –  Novità in arrivo!

Mercurio entra lunedì in trigono dal segno della Bilancia e si prospetta un lungo periodo di soddisfazioni nel settore lavorativo.
Potrebbero infatti arrivare gradite sorprese quando meno te lo aspetti e ottime opportunità da cogliere al volo.
La congiunzione di Giove e Saturno nel tuo segno garantisce non solo un ampliamento del tuo raggio di azione ma anche la possibilità di concretizzare i tuoi progetti e ottenere dei cospicui guadagni.
Venere in trigono dal segno della Bilancia suggella il tuo rapporto di coppia, alimentando la passione e i sentimenti e rendendo inoltre il tuo fascino irresistibile.
Lunedì e martedì il trigono della Luna dal segno dei Gemelli aumenta la tua sicurezza e il tuo carisma, mentre devi fare particolare attenzione alla quadratura della Bianca Signora nelle giornate di sabato e domenica che potrebbe rovinare l’atmosfera con il partner.

PESCI  –  Puoi contare sulla Luna!

Mercurio da lunedì non è più opposto al tuo segno e piano piano puoi così recuperare i rapporti che hai interrotto in ambito lavorativo e riportare la situazione a tuo favore.
È opportuno tuttavia fare ancora i conti con l’opposizione di Sole e Marte dal segno della Vergine che – in opposizione a Nettuno domiciliato nel tuo spicchio di cielo – oltre che a scaricare un po’ la tua energia… crea anche un po’ di confusione.
La Luna viene in tuo soccorso nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì, quando forma un bellissimo trigono dal segno del Cancro e ti infonde un po’ di sicurezza e di fiducia.
In queste giornate il tuo intuito è eccellente e il tuo fascino sale alle stelle.
Non c’è di che preoccuparsi per la situazione lavorativa: prenditi qualche giorno di relax. La prossima settimana puoi recuperare il tempo perduto e raccogliere i frutti che hai precedentemente seminato.
Giornate no sono lunedì e martedì quando la Luna si mette di traverso!

 

 

 

© 2020 SMAZING - ALL RIGHTS RESERVED.