Now Reading
Oroscopo 29 – 4 aprile 2021

Oroscopo 29 – 4 aprile 2021

TIZIANA ANALISTA HUMAN DESIGN

L‘Oroscopo della prima settimana di Aprile vede sempre protagonisti alla pari i segni di Fuoco e d’Aria. Ancora stabili quelli di Terra mentre quelli d’Acqua sono mentalmente frizzanti.
E tu di che segno sei? Leggi l’Oroscopo Smazing e verifica come si muovono le tue energie questa settimana 😉

ARIETE  –  Deciso e intraprendente
TORO  –  Hai il sostegno di Mercurio
GEMELLI  –  Ancora qualche giorno di pazienza…
CANCRO  –  Sentimenti in altalena!
LEONE  –  Tempo di fare ordine!
VERGINE  –  Settimana impegnativa…
BILANCIA  –  Punta tutto sulla diplomazia!
SCORPIONE  –  In arrivo una buona notizia
SAGITTARIO  –  Fiorisce la passione!
CAPRICORNO  –  Week end fortunato
ACQUARIO  –  Intensi sentimenti
PESCI  –  Sfrutta al massimo Mercurio!

ARIETE  –  Deciso e intraprendente

La settimana inizia con una Luna dispettosa, in opposizione dal segno della Bilancia, e il tuo umore non è quindi dei migliori!
Non preoccuparti perché si tratta solamente di una giornata! Infatti, già dalla giornata di martedì le cose iniziano a girare per il verso giusto…
Giove e Saturno in sestile dal segno dell’Acquario, sostenuti dal favore di Marte dal segno dei Gemelli, ti assicurano una buona dose di intraprendenza – accompagnata anche da una certa capacità di giudizio che ti porta a non fare scelte azzardate.
La situazione lavorativa pertanto si presenta carica di opportunità e valide occasioni da cogliere al volo!
In amore la coppia gode del sostegno di una Venere in congiunzione che favorisce i rapporti armoniosi e i sentimenti, mentre il sestile di Marte riempie le tue notti di notevole vigore e di intensa passione.
Se ancora non sei in coppia, non mancano le giuste occasioni per fare un incontro speciale!

TORO  –  Hai il sostegno di Mercurio

Giove e Saturno in quadratura dal segno dell’Acquario continuano a metterti alla prova con ritardi e complicazioni nel settore lavorativo.
Hai la netta sensazione che il tuo cammino sia continuamente in salita e che le difficoltà si moltiplichino di giorno in giorno.
Martedì e mercoledì inoltre l’opposizione della Luna dal segno dello Scorpione non facilita cerco le cose, anzi aumenta il tuo nervosismo e ti carica di tensione…
L’unico amico su cui puoi contare è Mercurio, che in sestile dal segno dei Pesci ti dà una mano fino alla giornata di domenica.
Approfitta quindi del suo aiuto in questi giorni, per confermare alcuni contratti che sono in sospeso e crearne di nuovi, utili alla realizzazione del tuo obiettivo.
Urano in trigono a Plutone ti spinge a fare cambiamenti profondi che ti aiutano a dare spazio al nuovo che sta per arrivare…
Per quanto riguarda il campo dei sentimenti è il caso di chiarire con il partner una faccenda che ti sta a cuore e che ancora non sei riuscito a comunicare correttamente.
La prossima settimana diventa più complicato trovare le parole giuste per farti comprendere.
Per i single il momento non è dei più favorevoli ai nuovi incontri.

GEMELLI  –  Ancora qualche giorno di pazienza!

Mercurio in quadratura dal segno dei Pesci crea problemi di comunicazione con gli altri, specialmente in campo lavorativo, con incomprensioni e fraintendimenti continui.
Hai molta difficoltà ad esprimete quello che veramente vuoi dire… e a volte quello che esce dalla tua bocca non è affatto affine a quello che pensi!
Ovvio quindi che gli altri non capiscano veramente quello che vuoi da loro.
Da domenica però la situazione cambia!
Il Messaggero degli Dei infatti passa al segno amico dell’Ariete e inizia per te un nuovo periodo in cui puoi prenderti rivincite verso chi ti ha ferito con le parole… riscattando il tuo valore.
Venere e Sole in sestile dal segno dell’Ariete ti caricano di energia e di focosi sentimenti che possono beneficiare il tuo rapporto di coppia e aiutarti a ritrovare la passione con il partner.
Giornate no giovedì e venerdì per colpa di una Luna dispettosa.
Anche per chi è single le notti si possono colorare di rosso intenso se si ha la persona giusta con cui condividerle…

CANCRO  –  Sentimenti in altalena!

Questa è una settimana piuttosto tesa per quanto riguarda i sentimenti.
Sole e Venere in posizione sfavorevole dal segno dell’Ariete creano situazioni di instabilità ed emozioni altalenanti che influenzano pesantemente il tuo rapporto di coppia.
Riscontri che non è per niente facile mantenere l’armonia con il partner perché i litigi sono alquanto frequenti.
Fai particolare attenzione nelle giornate di sabato e domenica perché una luna dispettosa ti rende particolarmente reattivo e nervoso.
Il settore lavorativo è più favorito: punta tutto sulle giornate di martedì e mercoledì quando un bellissimo trigono della Luna favorisce affari e accordi.
Per i single la settimana si presenta senza grosse novità.

LEONE  –  Tempo di fare ordine!

Dopo alcuni mesi di tensioni e difficoltà sia lavorative che sentimentali ora il cielo si fa più leggero e puoi finalmente tirare un sospiro di sollievo e rimettere un po’ di ordine nella tua vita.
Giove e Saturno in opposizione dal segno dell’Acquario da tempo ti chiedono di fare una consistente cambio di rotta e di voltare pagina, iniziando nuovi percorsi lavorativi.
Sole e Venere in trigono dal segno amico dell’Ariete ti caricano di intensa energia e di voglia di fare, tuttavia il Signore del Tempo ti impone di fare le cose ponderando ogni scelta e senza agire impulsivamente.
La Dea dell’Amore in posizione favorevole ti regala una settimana particolarmente intensa ricca di focosi sentimenti e di accesa passione.
Per i single in particolare c’è la possibilità di fare un incontro veramente particolare…
Nel settore lavorativo le cose si stanno muovendo lente ma inesorabili e piano piano stai raggiungendo i tuoi obiettivi.
Con il tuo spiccato carisma e la tua capacità di leader, le persone con cui collabori non possono certamente rifiutare una tua proposta!

VERGINE  –  Settimana complicata!

Ancora una settimana complicata specialmente sul fronte lavorativo: la difficoltà di comunicazione e la mancanza di validi contatti non ti permettono di raggiungere le mete prefissate.
Inoltre Marte in quadratura dal segno dei Gemelli ti fa sentire particolarmente la fatica,  soprattutto nelle giornate di giovedì e venerdì quando anche la Luna si mette di traverso.
Tieni duro ancora qualche giorno perché da domenica Mercurio non è più in opposizione dal segno dei Pesci e un po’ alla volta puoi vedere risolversi i problemi nati nelle ultime settimane.
Anche molte incomprensioni vanno via via chiarendosi e puoi recuperare i rapporti con i colleghi e capi che si erano un po’ incrinati precedentemente.
Anche in amore hai finalmente un chiarimento con la persona amata, e questo rimette un nuovo equilibrio nella coppia.
Se sei single e hai già adocchiato una persona speciale, ora puoi farti avanti e convincerla ad uscire con te!

BILANCIA  –  Punta sulla diplomazia!

La settimana inizia con una bellissima Luna nel tuo spicchio di cielo che ti rende particolarmente positivo e di buon umore.
Marte in trigono dal segno dei Gemelli ti rende combattivo e deciso a raggiungere i tuoi obiettivi caricando ulteriormente la tua energia!
Ti conviene sfruttare al massimo questa settimana per sistemare le questioni che hai in sospeso, puntando più sulla diplomazia che sullo scontro e usando l’energia positiva che Mercurio ti offre fino a domenica, visto che la prossima settimana cambiando segno non ti sarà più di grande aiuto.
Venere in opposizione dal segno dell’Ariete fomenta le discussioni con il partner, agitando i cuori e creando continui dissapori nella coppia.
Sabato e domenica la tensione è in aumento a causa della quadratura della Luna dal segno del Capricorno.
Per i single è consigliabile puntare l’attenzione sul lavoro visto che il cielo non è favorevole all’amore.

SCORPIONE  –  In arrivo una buona notizia!

In questa settimana puoi contare su una bellissima Luna in congiunzione nelle giornate di martedì e mercoledì, in cui ti senti particolarmente baciato dalle stelle.
Aspettati quindi qualche buona notizia che attendevi da tempo e che è frutto del seme che hai gettato i mesi scorsi.
Ancora per questa settimana il favore di Mercurio ti aiuta a consolidare i tuoi rapporti con colleghi e clienti e ti permette di fare luce sulle cose che ancora non sono state chiarite.
Il lavoro procede alla grande e a breve puoi anche ricevere il riconoscimento che attendevi da tempo… e che è stato rallentato dalla quadratura di Giove e Saturno.
Il fine settimana si presenta particolarmente fortunato per quanto riguarda il campo dei sentimenti, grazie al sestile della Luna dal segno del Capricorno, che accende il romanticismo e alimenta la passione nella coppia.
Week end all’insegna del romanticismo anche per i single!

SAGITTARIO  –  Fiorisce la passione!

Venere in trigono dal segno dell’Ariete fa fiorire la passione e l’eros e di questo ne beneficia il tuo rapporto di coppia.
Stai infatti vivendo un momento appassionato e vivace con la persona del cuore e ogni giorno è valido per rinnovare la promessa d’amore!
Single datevi una mossa! Non ci sono scuse in questa settimana, se siete ancora soli è solo per vostra scelta!
Il Sole in trigono conferisce forza e vitalità sia a livello fisico che psichico e da domenica arriva un altro alleato, Mercurio, che rende più fluida e incisiva la tua comunicazione.
Unico neo è l’opposizione di Marte che ti rende nervoso e un po’ aggressivo, pertanto il consiglio delle stelle è di non lasciarsi prendere da certi sentimenti… per non rovinare anche quello che è positivo.

CAPRICORNO  –  Week end fortunato!

Lunedì la Luna in quadratura dal segno della Bilancia non rende l’inizio settimana per niente facile.
Infatti ti senti particolarmente nervoso e irritabile e mal tolleri le interferenze di colleghi o capi.
Approfitta dell’aiuto di Mercurio che ancora per qualche giorno sostiene la tua capacità di comunicare in modo chiaro e fluido per definire o chiarire alcuni punti importanti del tuo progetto.
Giornate fortunate sono quelle di martedì e mercoledì grazie al favore del sestile della Luna dal segno amico dello Scorpione: aspettati quindi qualche bella notizia riguardante il tuo lavoro.
In amore la cose non vanno altrettanto bene!
Venere in quadratura dal segno dell’Ariete continua ad agitare i cuori e ti risulta veramente difficile trovare l’armonia con il partner.
Prova a recuperare il tuo rapporto nel week end quando la Luna in congiunzione al tuo segno ti può dare una mano.
Niente nuove per chi è ancora single. È opportuno attendere ancora qualche giorno…

ACQUARIO  – Intensi sentimenti!

La settimana si presenta particolarmente interessante per quanto riguarda i sentimenti.
Una splendida Venere in sestile dal segno dell’Ariete infuoca i cuori e intensifica i sentimenti.
Un caldo vento di passione ti fa vivere emozioni che non puoi dimenticare!
Single datevi da fare perché ce n’è per tutti!
Anche in campo lavorativo le cose vanno alla grande!
Questo 2021 infatti è un anno straordinario specialmente nel settore professionale grazie all’appoggio di Giove e Saturno domiciliati nel tuo spicchio di cielo che ti offrono la giusta espansione anche economica e la solidità di mantenere i risultati ottenuti.
Marte inoltre in trigono dal segno amico dei Gemelli ti dà la grinta e la forza necessarie per portare avanti i tuoi progetti con determinazione e continuità.
Dalla giornata di domenica inoltre Mercurio ti porge il suo sostegno, fornendoti buone idee e una mente acuta da sfruttare per i tuoi nuovi progetti.

PESCI  –  Sfrutta al massimo Mercurio!

È il caso di approfittare il più possibile dell’energia di Mercurio – ospite nel tuo spicchio di cielo – per consolidare i rapporti con le persone che ti sono utili alla realizzazione dei tuoi progetti e per usufruire delle doti diplomatiche che ti offre, visto che devi continuamente fare i conti con quella avversa di Marte in quadratura dal segno dei Gemelli.
Se riesci a creare solidi legami in questa settimana puoi avere meno problemi in futuro, quando il Messaggero degli Dei non ti offrirà più i suoi favori…
Se devi discutere di una faccenda di lavoro o trovare un accordo di qualsiasi genere non rimandare e punta sulle giornate di martedì e mercoledì quando un bellissimo trigono della Luna è dalla tua parte.
Giornate no sono giovedì e venerdì, cerca di non perdere la pazienza…
L’amore non ti dà grossi problemi per il momento anche se la fiamma della passione si è un po’ affievolita!
Se sei ancora single non preoccuparti che a breve la freccia di Cupido potrebbe scoccare!

 

 

 

 

 

© 2020 SMAZING - ALL RIGHTS RESERVED.