Now Reading
Oroscopo 5 – 11 aprile 2021

Oroscopo 5 – 11 aprile 2021

TIZIANA ANALISTA HUMAN DESIGN

L’Oroscopo dal 5 all’11 aprile 2021 presenta una situazione ottimale per i segni di Fuoco con Mercurio, Sole e Venere nel segno dell’Ariete!
Ancora ben supportati quelli d’Aria, con Giove e Saturno in Acquario e Marte in Gemelli, seguiti a ruota da quelli di Terra che sono sorretti da Urano in Toro e Plutone in Capricorno.
I segni d’Acqua invece possono contare solo sull’appoggio del profondo Nettuno domiciliato in quello dei Pesci.
E tu di che segno sei? Consulta l’Oroscopo di Smazing e scopri come va la tua settimana;)

ARIETE  –  Benvenuto Mercurio!
TORO  –  Tempo di bilanci!
GEMELLI  –  Aumenta la grinta e la voglia di fare!
CANCRO  –  Lavora dietro le quinte!
LEONE  –  Supporto ai massimi livelli!
VERGINE  –  Stanco e nervoso!
BILANCIA  –  Settimana complicata!
SCORPIONE  –  Seleziona chi frequenti!
SAGITTARIO  –  Le stelle sono dalla tua parte!
CAPRICORNO  –  Ostacoli nel lavoro!
ACQUARIO  –  Due giornate superfortunate!
PESCI  –  La Luna dalla tua parte!

ARIETE  –  Benvenuto Mercurio!

Da domenica Mercurio è entrato nel tuo spicchio di cielo e ti offre tutta la sua energia per avere una maggiore apertura verso gli altri e per aumentare la tua capacità comunicativa.
Con il sostegno di Sole e Venere e con il sestile di Marte nel segno dei Gemelli le tue azioni diventano più decise e determinanti anche perché sono cariche di passione e di intensità.
La settimana si presenta quindi notevolmente favorita dalle stelle, pertanto aspettati che nuove opportunità di lavoro possano nascere ma se si concretizzeranno in seguito.
Anche l’amore ti regala molte soddisfazioni.
Venere nel tuo segno alimenta la  passione e l’eros soprattutto nelle giornate di sabato e domenica quando puoi contare sul sostegno della congiunzione di una splendida Luna.
Se stai cercando l’anima gemella preparati al grande incontro!

 

TORO  –  Tempo di bilanci!

Con Sole, Venere ed ora anche Mercurio dal segno dell’Ariete ospiti nella tua XII casa hai l’opportunità di fare una profonda revisione del tuo stato attuale sia lavorativo che sentimentale per poter poi prendere le opportune decisioni in merito.
In campo professionale stai vivendo un momento carico di preoccupazioni, specialmente per quanto riguarda il settore economico.
Non demordere: segui gli obiettivi che ti sei prefissato e potrai godere del favore delle stelle nella seconda metà di aprile che riscontrerai essere senz’altro più feconda.
In campo sentimentale è tempo di fare il punto della situazione e di verificare se il bilancio della tua relazione è positivo o no.
Se ci sono elementi di perdita nella tua vita amorosa è il caso di contare sull’energia di Urano per tagliare i ponti con un passato pesante e dare il via ad un nuovo inizio liberandoti dei fardelli che non ti servono più.
Luna fortunata nelle giornate di lunedì, giovedì e venerdì. Cogli l’attimo!
Se sei single stai facendo il punto della tua situazione affettiva, e se ritieni che hai voglia di metterti in gioco seriamente, parti all’attacco.!

GEMELLI  –  Aumenta la grinta e la voglia di fare!

In questa settimana non ti ferma proprio nessuno!
Marte nel tuo segno ti conferisce uno spirito guerriero e riesci ad affrontare con grinta e determinazione ogni ostacolo che incontri nel tuo cammino.
D’altronde hai anche l’aiuto e il supporto di due giganti del cielo – Giove e Saturno – oltre che del sestile di Sole e Venere dal segno dell’Ariete.
Inoltre da domenica scorsa non hai più la quadratura di Mercurio che invece ora ti dà  una mano, dal segno amico dell’Ariete.
Riesci infatti a comunicare in maniera più concreta e diretta i tuoi obbiettivi, spiegando in modo chiaro ed inequivocabile il tuo pensiero.
Anche in amore puoi ottenere ottimi risultati.
Ora puoi trasmettere con le parole i tuoi sentimenti al partner e a chiarire così quei punti che erano rimasti in sospeso dal mese scorso.
Punta tutto sulle giornate fortunate di martedì e mercoledì, quando un bellissimo trigono della Luna dal segno dell’Acquario di dà una mano.
Se sei single ma hai una vista interessante puoi contare sulla tua energia comunicativa per convincere quella persona speciale ad uscire…

CANCRO  –  Lavora dietro le quinte!

Con un cielo così impegnativo è il caso di non dare il via a nuovi progetti ma di sistemare ciò che va messo in ordine senza dare troppo nell’occhio.
La quadratura di Sole, Venere ed ora anche di Mercurio dal segno dell’Ariete non crea  certamente rapporti sereni con le persone che hai intorno.
Il Messaggero degli Dei in posizione scomoda non ti aiuta ad essere obiettivo e chiaro, anzi se sei messo alle strette potresti reagire in modo aggressivo e battagliero.
La settimana inoltre si apre con una Luna in opposizione dal segno del Capricorno che influisce negativamente sul tuo umore e sulle tue reazioni.
Puoi invece contare sulle giornate di giovedì e venerdì quando, con il favore della Luna, puoi rimettere a posto qualche situazione che si era incrinata un po’ con colleghi o capi.
Anche in amore non trovi sollievo!
Venere sfavorevole non ti aiuta ad abbassare il livello di tensione con il partner, e litigi e battibecchi sono all’ordine del giorno.
Per te single il consiglio delle stelle è di prendere una settimana sabbatica e indagare profondamente su quali siano realmente i tuoi desideri affettivi…

LEONE  –  Supporto ai massimi livelli!

Finalmente è giunto il tuo momento, caro Leoncino!
Da questa settimana puoi contare su tante energie favorevoli: Venere, Sole e Mercurio dal segno dell’Ariete e Marte in sestile dal segno dei Gemelli.
Ora puoi portare alla luce i tuoi progetti e avanzare le tue richieste per ottenere ciò che vuoi.
Puoi infatti contare su una comunicazione migliore del solito, grazie all’aiuto del Messaggero degli Dei che ti offre la possibilità di essere particolarmente convincente e chiaro nell’esporre i tuoi pensieri.
Con queste energie a favore nessuno può dirti di no: tutti sono affascinati dal tuo carisma e dal tuo fascino di leader!
Tieni tuttavia presente che hai ancora l’opposizione di Giove e Saturno dal segno dell’Acquario e che qualche cosa potrebbe essere ritardata, specialmente nelle giornate di martedì e mercoledì quando la Luna è in opposizione.
Anche l’amore va alla grande.
Marte in sestile e Venere in trigono caricano di passione e di intensi sentimenti la tua relazione favorendo così l’intimità con il partner e rafforzando il tuo rapporto di coppia.
Se sei ancora single è solo perché lo vuoi! Se apri il cuore l’amore ti sta aspettando…

 

VERGINE  –  Stanco e nervoso!

Questa settimana sei particolarmente sotto pressione!
Marte in posizione sfavorevole dal segno dei Gemelli ti rende nervoso e bellicoso.
Vorresti prendere di petto ogni situazione ma in questo momento potresti fare dei seri danni.
Non è il caso quindi di andare allo scontro con le persone che non la pensano come te: usa la comunicazione per trovare un compromesso…
Mercurio non è più in opposizione dal segno dei Pesci ed ora ti offre la sua energia per poter interagire con gli altri in modo più chiaro e deciso.
Fai particolare attenzione alle giornate di giovedì e venerdì quando una Luna dispettosa ti rende particolarmente irascibile.
Potrebbe arrivare qualche bella conferma di lavoro nella giornata fortunata di lunedì così inizi la settimana con un umore migliore…
In campo sentimentale stai vivendo alti e bassi nel tuo rapporto di coppia.
Un giorno le cose filano lisce, mentre il giorno successivo ti trovi a scontrarti con il partner.
È il caso di non dare spazio ai battibecchi e attendere tempi più favorevoli.
Se sei ancora single, non è il momento per metterti in gioco.

BILANCIA  –  Settimana complicata!

Con l’ingresso di Mercurio nel segno dell’Ariete si aggiunge un altro pianeta in opposizione al tuo segno, oltre a Venere e Sole!
Aspettati quindi qualche rallentamento nel settore lavorativo e qualche complicazione nella comunicazione con gli altri.
Evita quindi le dispute verbali e non accettare provocazioni per non provocare fratture con chi ti sta vicino.
Marte in trigono dal segno dei Gemelli ti rende particolarmente aggressivo.
Non sei a corto di energia comunque: Giove e Saturno in trigono dal segno dell’Acquario ti garantiscono fortuna e successo anche se a lungo termine, pertanto calibra con astuzia le tue azioni e pondera ogni parola che dici.
Venere in opposizione non aiuta certo il tuo rapporto di coppia.
Litigi e discussioni sono frequenti in questo ultimo periodo e ti risulta veramente difficile trovare l’armonia di coppia che tanto desideri.
Se sei single consolati, perché almeno non hai modo di litigare con un partner!

SCORPIONE  –  Seleziona chi frequenti!

Con Giove e Saturno in quadratura dal segno dell’Acquario ti ritrovi privo di protezione e di schermatura, utili per affrontare persone che potrebbero scaricarti energeticamente.
Seleziona pertanto con maggiore attenzione le persone che frequenti evitando quelli che approfittano della tua carica energetica per caricare la loro!
Anche la Luna si mette di traverso nelle giornate di martedì e mercoledì, pertanto la tua vigilanza è maggiormente necessaria.
In amore le cose vanno un pochino meglio…
Se devi chiarire qualche questione in sospeso con il partner approfitta di questa settimana, specialmente nelle giornate di lunedì, giovedì e venerdì quando la Luna è dalla tua parte.
Sei ancora single? Guardati intorno specialmente nelle giornate di Luna fortunata!

SAGITTARIO  –  Le stelle sono dalla tua parte!

La settimana si presenta ricca di appoggi astrali!
Con Sole e Mercurio in trigono dal segno dell’Ariete aspettati buone opportunità in campo lavorativo che porteranno parecchi vantaggi nella tua professione.
Le giornate più fortunate sono quelle di martedì e mercoledì, quando la Luna in sestile al tuo segno ti infonde più sicurezza e più positività.
Il consiglio delle stelle è di evitare dispute inutili perché l’opposizione di Marte dal segno dei Gemelli ti rende particolarmente aggressivo e capace di creare profonde fratture con chi ti sta intorno.
Molto bene sul fronte dei sentimenti invece!
Venere in trigono dal segno dell’Ariete ti carica di passione e sentimento verso il partner.
Giove e Saturno invece, in sestile dal segno dell’Acquario, ti fanno venire la voglia di mettere radici e di crearti una famiglia.
Se sei single preparati all’incontro d’amore della tua vita!

CAPRICORNO  –  Ostacoli nel lavoro!

Questa settimana non puoi contare sulle tue doti comunicative decise e convincenti perché Mercurio è in quadratura dal segno dell’Ariete e non ti dà certo una mano per essere chiaro e conciso.
Aspettati quindi qualche ostacolo in più da superare in campo lavorativo.
Puoi contare invece sul supporto della Luna nel tuo spicchio di cielo nella giornata di lunedì che ti rende un po’ più sicuro e positivo.
Anche l’amore ti crea qualche problemino!
Venere in quadratura dal segno dell’Arieta favorisce discussioni e litigi con il partner soprattutto nel fine settimana quando anche la Luna si mette di traverso.
Per i single il momento non è certamente ideale per incontrare l’amore!

ACQUARIO  –   Due giornate super fortunate!

Giove e Saturno domiciliati nel tuo spicchio di cielo continuano a lavorare a tuo favore in campo lavorativo anche se i risultati li vedrai a lungo termine.
Marte in trigono dal segno dei Gemelli ti offre quella grinta e quella combattività utili per portare a termine i tuoi progetti e ottenere quello che desideri.
Mercurio inoltre in sestile dal segno dell’Ariete ti offre il suo supporto regalandoti belle soddisfazioni e una buona comunicazione che puoi sfruttare per ottenere i giusti appoggi convincendo gli altri della validità del tuo operato.
Martedì e mercoledì puoi contare anche su una splendida Luna in congiunzione che ti garantisce una buona dose di fortuna.
Venere in sestile dal segno amico dell’Acquario sostiene il tuo rapporto di coppia e alimenta il romanticismo.
Se sei single puoi entrare nelle grazie di una persona a cui tieni offrendole dei fiori.

PESCI  –  La luna dalla tua parte!

Marte in posizione sfavorevole ti fa sentire la stanchezza e lo stress, specialmente nel settore lavorativo.
Non darti per vinto: il tuo impegno e la tua determinazione prima o poi verranno premiati!
Mercurio inoltre non è più nel tuo segno già da domenica e la sua uscita ti porta ed essere un po’ più introverso e riservato del solito.
Puoi tuttavia contare su una splendida Luna in congiunzione nel tuo spicchio di cielo nelle giornate di giovedì e venerdì pronta a regalarti il suo sostegno e offrirti tanta fortuna.
L’amore non sempre è come vorresti.
Qualche discussione con il partner rovina l’atmosfera e non riesci facilmente a recuperarla.
Se sei ancora single devi attendere qualche giorno ancora per un incontro speciale.


© 2020 SMAZING - ALL RIGHTS RESERVED.