Now Reading
Oroscopo mensile novembre 2021

Oroscopo mensile novembre 2021

L’Oroscopo mensile di novembre 2021 vede i segni di Terra in una fase di imminenti novità da accettare e i segni di Fuoco preoccupati da una decisione importante da prendere. Quelli d’Aria devono gestire il rapporto con gli altri e sono chiamati a scegliere quali sono le persone adatte alla loro vera natura. I segni d’Acqua invece vivono da tempo sentimenti altalenanti dominati dalle loro intense emozioni.
E tu di che segno sei? Scopri come vivere al meglio questo mese con l’Oroscopo Smazing!

 

ARIETE  –  Niente fretta!

Novembre ti vede coinvolto nella gestione del rapporto di coppia.
Dal giorno 5 infatti Venere entra in quadratura dal segno del Capricorno e ci sono molte situazioni complicate da risolvere per quanto riguarda la tua relazione sentimentale.
Sono infatti frequenti i dissapori con il partner dovuti a disaccordi o a esigenze diverse che possono portare a possibili litigi.
La tua coppia è affiatata? Puoi superare il periodo con maggiore facilità…
Per le relazioni già in crisi potrebbe esserci invece un distacco definitivo…
In ambito lavorativo invece riesci a ritrovare un nuovo equilibrio e un po’ di serenità grazie al transito favorevole di Mercurio che ti ha messo a dura prova per tutto il mese di ottobre.
Prenditi tutto il tempo necessario per prendere le decisioni senza fretta… cosa che a te non sempre riesce…

TORO  –  Stanco e stressato!

Il mese di Novembre si presenta con impegnativo su più fronti.
L’opposizione di Mercurio, Sole e Marte dal segno dello Scorpione mette a dura prova i rapporti di lavoro con i colleghi e capi.
Sono infatti possibili scontri dovuti a fraintendimenti e incomprensioni provocate dall’energia negativa del Messaggero degli Dei che ti crea non pochi ostacoli nella comunicazione.
Inoltre la quadratura di Giove e Saturno dal segno dell’Acquario provoca continui ritardi e poche possibilità di espansione lavorativa.
Le stelle consigliano di avere pazienza e non spingere le situazioni oltre il possibile, perché il prezzo da pagare sarebbe quello della salute…
Prenditi invece tempo per scaricare le tensioni accumulate e per ritrovare la tua forma psicofisica migliore.
Decisamente favorevole è invece il settore sentimentale.
La Dea dell’Amore infatti dal 6 entra in aspetto favorevole dal segno amico del Capricorno e sostiene il tuo rapporto di coppia: la tua relazione sentimentale diventa la fonte che ti permette di ricaricare le batterie!

GEMELLI  –  Recupero sentimentale!

Il mese di novembre porta finalmente un po’ di sollievo sotto il profilo sentimentale.
Dopo l’opposizione di Venere durata tutto il mese di ottobre puoi ritrovare un nuovo equilibrio nella vita di coppia.
La Dea dell’Amore infatti non è più sfavorevole e ti permette ora di vivere con il partner momenti di serenità e intense emozioni.
Giove e Saturno in posizione favorevole dal segno dell’Aquario continuano a sostenere il settore lavorativo: hai così la possibilità di ampliare e di monetizzare il tuo lavoro!
Se hai qualche proposta da avanzare… meglio farlo entro il 24, perché poi Mercurio entra in opposizione dal segno del Sagittario e diventa più complicato ottenere risultati positivi…

CANCRO  –  Ostacoli di cuore!

Dal giorno 5 Venere entra in opposizione dal segno del Capricorno: ci resta per un lungo periodo e porta ostacoli nella tua relazione.
Possibili i litigi e le incomprensioni con il partner: il tuo rapporto è quindi messo a dura prova!
Se la tua relazione è stabile diventa più facile superare i disagi del transito, mentre se la coppia è già in crisi… è probabile che il distacco diventi definitivo.
Il settore lavorativo invece va decisamente meglio.
Puoi infatti contare sull’appoggio di Marte e Mercurio e Sole in trigono dal segno amico dello Scorpione: hai nuove opportunità di lavoro e tutta l’energia che ti serve per coglierle al volo!

LEONE  –  Mercurio si mette di traverso!

Se il mese di ottobre ti ha regalato buone occasioni in ambito lavorativo… non si può dire lo stesso per il mese di novembre.
A partire dal giorno 5 infatti Mercurio ti volta le spalle: entra infatti in quadratura dal segno dello Scorpione.
La tua comunicazione diventa così maggiormente complicata perché sono facili le incomprensioni e non c’è chiarezza nell’esprimere gli intenti.
Giove e Saturno inoltre in opposizione dal segno dell’Acquario complicano ulteriormente la situazione creando ritardi e difficoltà di espandere i tuoi obiettivi.
Anche Marte in quadratura dal segno dello Scorpione non ti dà una mano, anzi crea conflitti e dissapori con colleghi o capi aumentando la tensione tra di voi.
La sua energia contraria inoltre ti fa sentire maggiormente la stanchezza e lo stress – sia fisico che mentale.
È necessario quindi darsi del tempo per rilassarti e recuperare una buona forma psicofisica.

VERGINE  –  Benvenuta Venere!

Se il mese di ottobre è stato piuttosto complicato riguardo il settore dei sentimenti, novembre porta un po’ di serenità nella relazione di coppia.
Potrai ritrovare quindi l’armonia con il partner oltre che la passione e la voglia di stare insieme.
Non manca la complicità con la persona amata e la possibilità di recuperare alla grande il tuo rapporto, specialmente se nei mesi scorsi si era creata una frattura.
Per chi è single non mancano occasioni per un incontro che può far battere forte il cuore!
Il cielo è favorevole anche per le questioni lavorative.
Marte e Mercurio – in posizione amica dal segno amico dello Scorpione – offrono nuove possibilità di espansione e nuove occasioni di incontro utili allo sviluppo dei tuoi progetti.

BILANCIA  –  Conflitti nella coppia!

Il mese di ottobre è stato decisamente favorevole sotto il profilo sentimentale, tuttavia da novembre le cose non sono più così semplici…
Dal 5 Venere infatti entra in quadratura dal segno del Capricorno e iniziano i conflitti e i  problemi di coppia.
Non puoi nemmeno più contare sulla congiunzione di Mercurio pertanto sono frequenti i fraintendimenti, i malintesi e gli equivoci provocati da una comunicazione confusa e problematica.
Anche nel lavoro ti ritrovi a discutere con colleghi o capi senza peraltro venire a risoluzione dei problemi!
Per fortuna puoi contare sul supporto del trigono di Giove e Saturno dal segno amico dell’Acquario che sostiene le decisioni prese con responsabilità e rigore.

SCORPIONE  –  Favorito dalle stelle!

Preparati a vivere un novembre sotto l’insegna del successo e della fortuna!
Il periodo infatti è decisamente favorevole grazie a Sole, Mercurio e Marte congiunti al tuo segno.
Finalmente potrebbero arrivare le notizie che da tempo aspettavi in grado di aprire nuovi sbocchi alla tua vita lavorativa.
Giove e Saturno sono ancora in quadratura dal segno dell’Acquario e rallentano un po’ la tua corsa al successo: tuttavia se ti muovi con senso di responsabilità e rigore puoi decisamente arrivare vincitore alla meta!
Anche l’amore è favorito dall’aspetto di sestile di Venere dal segno del Capricorno dal giorno 5 e puoi godere di momenti di intensi sentimenti e di forte passione tra le braccia del partner.

SAGITTARIO  –  Novità sul lavoro!

Ottobre è stato davvero entusiasmante sotto il profilo dei sentimenti e anche se Venere dal 5 cambia segno ed entra in Capricorno non c’è di che preoccuparsi: puoi godere ancora a lungo dei suoi benefici e veder crescere e stabilizzare il tuo rapporto di coppia 😉
Anche il settore lavorativo procede senza grossi intoppi…
Giove e Saturno in sestile dal segno dell’Acquario continuano a sostenere i tuoi progetti e ad allargare il tuo raggio d’azione che, anche se a lungo termine, produce i suoi frutti.
Sole e Mercurio inoltre dal 23 entrano in congiunzione al tuo segno regalando nuova energia e nuove possibilità di incontri utili alla realizzazione dei tuoi progetti.

CAPRICORNO  –  Fortuna in amore!

Dal 5 del mese Venere entra nel tuo segno e ci rimane per parecchi mesi.
Aspettati quindi i suoi favori per recuperare alla grande il tuo rapporto di coppia e per mettere solide basi nella tua relazione.
Marte in sestile dal segno dello Scorpione appoggia la Dea dell’amore scatenando intensi sentimenti e una accesa passione che servirà per fortificare il tuo rapporto con il partner.
Potresti avere il desiderio di prendere importanti decisioni riguardo il futuro della tua relazione, come programmare un matrimonio o la nascita di un figlio.
Periodo positivo anche nell’ambito lavorativo!
Mercurio favorevole a partire dal giorno 5 riesce finalmente a sbloccare una situazione che si era arenata e che ti sta molto a cuore…

ACQUARIO  –  Periodo piuttosto faticoso!

La quadratura di Sole, Mercurio e Marte dal segno dell’ Scorpione ti mette fortemente alla prova nella realizzazione dei tuoi obiettivi.
Sono previsti infatti rallentamenti e complicazioni nello svolgimento del tuo lavoro. Inoltre qualche conflitto con le persone con cui collabori è dovuto alla poca chiarezza della tua comunicazione.
Tuttavia Giove e Saturno in congiunzione al tuo segno ti danno una mano a reggere i colpi e a trovare nuovi sbocchi per ottenere quello che desideri!
Non demordere quindi perché, anche se a lungo termine, i risultati non mancheranno ad arrivare.
Calma piatta sul fronte sentimentale!

PESCI  –  L’amore ti consola!

Dopo un ottobre piuttosto tormentato sotto il profilo sentimentale, dal giorno 5 puoi contare sul sostegno di una Venere in sestile dal segno del Capricorno che riporta l’amore nella tua coppia.
Finalmente puoi godere con il partner intense emozioni che da tempo desideravi condividere, oltre che a una forte complicità… utile a suggellare il tuo rapporto.
Marte in trigono dal segno amico dello Scorpione accende la passione, pertanto preparati a trascorrere notti a luci rosse tra le braccia della persona amata.
Anche sotto il profilo lavorativo le cose vanno alla grande.
Il trigono di Sole, Mercurio e Marte dal segno dello Scorpione ti dà la carica giusta per cogliere al volo occasioni e novità in arrivo che ti permetteranno di realizzare finalmente i tuoi obiettivi!
Anche il sestile di Giove e Saturno dal segno dell’Acquario sostiene il tuo operato, pertanto non tergiversare e punta tutto sulla realizzazione dei tuoi progetti 😉


 

 

© 2020 SMAZING - ALL RIGHTS RESERVED.