Saba incontra l’arte, e lo fa con stile: lo stile inconfondibile di Antonio Marras. È una collaborazione nata un anno fa – presentata al Fuori salone 2018 – che coniuga design e moda con l’intento di farci sognare. Lo stilista sardo ha infatti reinterpretato la collezione di divani e poltroncine New York attingendo dagli inediti accostamenti tessili della pre-collezione autunno-inverno 2018/19. Il risultato? Una versione urban chic che promette di vestire molti dei nostri interni!

Come nasce la collaborazione

«Le persone non si incontrano mai per caso, noi ci siamo conosciuti con le matite perché c’era un disegno». Così ha dichiarato Antonio Marras, che ha conosciuto Amelia Pegorin – ad di Saba Italia – durante la Milano Design Week 2017, in occasione della performance Duetti-Duelli.
Nasce così un’affinità e il punto d’incontro tra l’estro creativo e unico dello stilista e l’azienda made in Italy leader per quanto riguarda le proposte della zona living.

 

 

 

Saba ha quindi riproposto su tessuti di velluto, lino e panni di lana le grafiche floreali di Antonio Marras che spaziano e ci portano lontano con la fantasia. La collezione è stata svelata nei giorni del Fuori salone la scorsa edizione, proprio nello spazio Nonostante Marras in zona Tortona.

Leggerezza e poesia per una collezione già diventata iconica, e che continua a stupirci con proposte sempre più innovative.
Emozionare, condividere, comunicare bellezza attraverso emozioni in grado di lasciare un segno nel cuore di chi osserva.
Tutto questo è Saba + Marras;)

Puoi scoprire tutte le ultime novità nei migliori Showroom che rappresentano Saba.