A Bolzano dal 23 al 26 novembre torna Biolife, la fiera che riunisce produttori selezionati dei migliori prodotti biologici di qualità certificati di tutta Italia. È un punto di incontro unico per tutti coloro che desiderano assaggiare, confrontare e acquistare prodotti sostenibili, sani e innovativi. 

E conoscere oltre 200 piccole e medie imprese da tutta Italia che presenteranno il meglio del mercato biologico, dalle specialità alimentari ai cosmetici naturali ai tessuti ecologici. 

I motivi per non mancare

Biolife è l’unica fiera in Italia con prodotti alimentari esclusivamente certificati biologici, controllati prima e durante la fiera da un ente di certificazione.  
Offre la possibilità di fare vendita diretta e quest’anno ha organizzato un congresso specializzato “Organic 2030” sui trend dell’agricoltura biologica attraverso il confronto di tre Paesi – Italia, Austria e Germania.

Mangiare bene e meglio per vivere sani e a lungo! 

È un evento di interesse sia per gli appassionati del bio che per chi ama l’alta qualità: manifestazione prevalentemente alimentare, ha visto negli ultimi 2 anni una sensibile crescita del settore tessile e cosmesi – quest’ultimo d’interesse sia per il privato che per le grandi strutture professionali.

Una quattro giorni di Show Cookingdegustazioni ed esposizioni fieristiche che mirano a far conoscere le opportunità e le sfide dell’agricoltura biologica.
Il tutto all’insegna del naturale biologico e dell’alta qualità.

Show cooking

Alcuni appuntamenti di Show cooking da non perdere:

  • Venerdì dalle 14.30 alle 18: Il Bio risotto 2018
  • Domenica dalle 11 alle 12: La cucina senza sprechi
  • Lunedì dalle 10.30 alle 11.30: La Bio colazione senza glutine
  • Lunedì dalle 12.30 alle 18: Il Bio menù senza glutine

Dove

Sala Cevedale, galleria 0, Fiera di Bolzano.
L’ingresso è gratuito venerdì!