Mimi Luzon, Israeliana – definita da star del calibro di Naomi Campbell, Jennifer Aniston, Chiara Ferragni, gli angeli di Victoria’s Secret e molte altre,” The Best Facialist in the World” – sbarca finalmente anche in Italia: a Milano e Roma nei centri di medicina e chirurgia estetica AlmaCare

Maschere d’oro, sieri e creme per rimanere giovani e luminose come Jennifer Aniston

Oltre al nuovo trattamento dedicato al contorno degli occhi24K Pure Gold Eye Treatment, sono arrivate anche le sue due ultime invenzioni: la nuova maschera platinum Silver Mask e 24K Pure Gold Dust, una polvere d’oro da mescolare insieme ai trattamenti in crema per godere sempre dei benefici cosmetici di questo metallo prezioso.

Con i prodotti Mimi Luzon la pelle punta a raggiungere la perfezione per quanto riguarda bellezza e elasticità

Chiara Ferragni con la maschera d’oro Mimi Luzon


I prodotti di questo brand sono ideati per donare luminosità alla pelle e mantenendola giovane. 

La maschera infatti regala al viso un effetto di immediata luminosità: è composta da una miscela di ingredienti in grado di stimolare il rinnovo cellulare. Oltre alla luminosità quindi, la pelle risulta anche più elastica e tonica. 


L’idratazione è data invece da ingredienti naturali come estratto di pesca e il tè rosso, miscelati con il coenzima 10 e l’acido ialuronico. Adatta a tutti i tipi di pelle, la maschera può essere usata singolarmente per una serata importante, oppure come trattamento costante per migliorare la qualità della pelle.

AlmaCare propone i trattamneti AlmaLaser in combinazione con gli esclusivi prodotti di Mimi Luzon per creare trattamenti personalizzati e efficaci a cura di AlmaBeauty. Il costo del trattamento con la maschera d’oro si aggira intorno ai 200€, in base alle esigenze di ogni singola cliente. 
Ma il Golden Treatment si può fare anche a casa. Sul sito di Almamed infatti, potrete acquistare il kit che comprende quattro trattamenti con la maschera oro 24 Kt e la Corrective Anti-Wrinkle Mask da stendere sul viso prima di applicare le foglie d’oro. Il costo del kit è di 480€.

I trattamenti non sono fra i più economici ma garantiscono una pelle da celebrity.