Ho provato per voi il lifting non chirurgico. Ecco la mia esperienza.
Avevo sentito parlare e avevo già letto molto su questa nuova tecnica, il lifting non chirurgico, che restituisce al viso l’ovale che con il passare degli anni si perde. 


Mi sono recata da Affidea a Padova, centro polispecialistico che riunisce diversi professionisti che abbiamo voluto testare per voi.

Abbiamo scelto Affidea come partner perchè da anni è presente sul mercato con diversi centri in tutta Italia e perchè il nuovo centro nel cuore di Padova è davvero all’avanguardia.

Abbiamo organizzato un Open Day per voi utenti di Smazing, ed io in quell’occasione mi sono sottoposta a questo trattamento: i fili riassorbibili di trazione e biostimolazione per l’appunto.

Mi ha accolta una dottoressa preparata, rassicurante, chiara nell’esposizione e molto molto sincera: la Dott.sa Rossella Sferrazza. 
Dopo aver studiato il mio viso e il mio tipo di pelle è passata a illustrarmi la tecnica, i pro, i contro, i risultati.
Io ho compiuto 50 anni, ho ancora un bel viso ma il mio ovale era decisamente cambiato!

Nadia prima de Lifting non chirurgico

La Dottoressa mi ha spiegato in maniera minuziosa in cosa consisteva il trattamento: vengono praticati dei micro fori con un ago lunghissimo lungo il punto del viso che si desidera sollevare. 
Il filo, a base di polidiossanone, è riassorbile. Esattamente come volevo io, nulla di definitivo e irreversibile. 
Mi ha anche spiegato che questo trattamento non necessariamente è efficace per tutti, dipende dal livello di lassità, dal tipo di pelle e da quanti fili vengono utilizzati.

Procedimento

I miracoli non esistono ragazze, ma la chirurgia estetica moderna può aiutarci a rimanere fresche senza ricorrere al bisturi. 

Decido di iniziare il trattamento immediatamente. Ecco come è andata…
Il dolore non lo ho percepito se non per pochissimi istanti e totalmente sopportabile.
Mi sono stati iniettati due fili per guancia, solo per sollevare l’ovale del viso. Il resto è rimasto com’era.

Sono tornata a casa subito senza nessun tipo di segno se non due piccole piegoline sulla mandibola che sono scomparse dopo pochi giorni.

Nadia a un mese dal trattamento

Risultati?

Il mio ovale è decisamente migliorato ma solo nei punti trattati, ovviamente.
La mia pelle è più tonica dato che i fili, sciogliendosi, rigenerano i tessuti di collagene.

Sottopormi a questo trattamento mi ha incentivata a prendermi molta più cura della mia pelle con effetti evidenti su tutto il viso.
Ripeterò il trattamento utilizzando più fili: voglio l’effetto su tutto il viso, collo compreso.

 

Sintesi

La mia esperienza è stata positiva, sono contenta dei risultati e dell’approccio professionale e umano che la Dott.sa ha avuto con me.
Vi voglio ricordare che i trattamenti di chirurgia estetica non hanno lo stesso effetto su tutte, e che prima di sottoporvi a qualsiasi cosa dovete farvi visitare da un medico competente che vi dirà se farlo e che risultati avrete.
La Dott.ssa è stata molto onesta e preparata con me, e questo è il motivo che mi ha permesso di decidere di farmi “toccare” da lei. 

La Dottoressa Rossella Sferrazza riceve, previo appuntamento, all’Istituto Diagnostico Antoniano-Affidea.

Via Cavazzana 39, Padova
+39 049 663055
www.ida.affidea.it

Stay beauty, stay young!