Un’atmosfera intima e molto suggestiva. È un po’ come essere a casa: l’ideale per passare un paio d’ore esclusive in un ambiente riservato e curato nei minimi dettagli. La struttura è stata realizzata con legno e sasso recuperati da un vecchio casale di proprietà e con legno profumato di cirmolo – noto per le sue proprietà calmanti.C’è una novità in casa Gruuntal, azienda agricola nel cuore dell’Altopiano che si contraddistingue da sempre per cordialità, qualità e coerenza – soprattutto per quanto riguarda i prodotti e i servizi proposti. Dal 2017 oltre che agriturismo è anche Spa Natura e Relais delle Meraviglie. Un’ottimo pretesto per decidere di trascorrere un weekend sull’Altopiano all’insegna di benessere, cucina genuina e lunghe passeggiate.

 

 

Spa Natura

La Spa Natura dispone di sauna finlandese alternata a bio sauna alle erbe alpine, bagno turco aromatico con thalasso terapiadoccia emozionale, elegante veranda con splendida vista con Jacuzzi 4 posti, zona relax con materassini al fieno di montagna. La zona esterna è immersa nella natura ed è dotata di lettini. La stanza beauty è invece dedicata a dolci coccole con trattamenti corpo e viso – eseguiti con la linea di cosmetici Alpine Nature di loro produzione, tutti rigorosamente naturali.
La Spa Natura si può prenotare anche privatamente per avere maggiore intimità: un percorso di privacy e relax dedicato alla coppia o a un ristretto gruppo di amici. Sicuramente un’ottima idea per stupire la dolce metà e gustarsi un pomeriggio in totale relax;)