Il progetto e metodo Vyta promette di stravolgere tutti i canoni di benessere a cui siamo abituati: unisce infatti Scienza dell’alimentazione, Medicina e Crescita personale in un’ottica di wellness 3.0 cucito su misura.
Nasce dall’intuizione di Umberto Carraro, direttore sanitario di Abano Med e titolare di Hotel Plaza ad Abano terme, ed è il primo approccio anti-aging a livello europeo così completo – e unico nel suo genere.

Boost up your life!

È il primo centro di medicina preventiva, rigenerativa e potenziativa che propone programmi ad personam e si basa su un approccio multidisciplinare per offrire soluzioni uniche in grado di cambiare e migliorare stile di vita e abitudini alimentari.
Un vero e proprio percorso di potenziamento e miglioramento dello stile di vita sotto tutti i punti di vista per dare uno slancio alla propria esistenza e imparare anche a gestire stress ed emozioni.
Tante le figure che fanno parte di questo percorso: medici, diet coach, trainer, esperti in mindfulness, per una proposta davvero unica e completa.

A capo del comitato scientifico troviamo il Dott.Damiano Galimberti, specialista in Scienza dell’Alimentazione, Nutrigenomica ed Epigenetica, esperto in Medicina Anti-aging e presidente Amia – Associazione Medici Italiani Anti-aging.

Innovazione, scienza ed esperienza al servizio di chi vuole cambiare la propria vita e mettere il turbo – non a caso lo slogan scelto è “boost up your life” – potenziando performance e attivando strategie concrete ed efficaci in un’ottica anti-aging di prevenzione e benessere.

Il metodo Vyta durante il soggiorno di 6 giorni presso la struttura di Abano studia “il tuo” programma esclusivo e personalizzato, e non ti lascia solo: ti accompagna poi per 6 mesi con continui supporti offline per verificarne i progressi e mantenere così i risultati raggiunti. 

Domani 8 Maggio la première ufficiale a Milano!
Buona Vyta a tutti;)