Segno di fuoco, sei pieno di fiducia, positivo, allegro e molto schietto. Di solito sei un compagno fedele anche se spesso hai “la testa fra le nuvole“. Hai una mente molto attiva, ma contemporaneamente sei incline alla distrazione, in quanto manchi spesso di disciplina e non riesci a concentrarti su qualcosa troppo a lungo. Sei molto fiducioso nel futuro e alquanto generoso e dai l’impressione che per te il denaro sia poco importante. Vediamo ora cosa ti riservano i prossimi mesi con il nostro oroscopo Smazing!

Lavoro

Ormai non ti ferma più nessuno!
Giove
infatti è da poco entrato nel tuo segno e ti promette due anni di espansione e nuove possibilità per aprire altri orizzonti lavorativi.
Mercurio – anch’esso congiunto – ritorna diretto dal 12 e favorisce la tua comunicazione e il rapporto con subalterni e capi. Si prospetta una grande variazione in positivo per quanto riguarda la tua professione e anche Urano in trigono al Sole crea nuove occasioni e le giuste aperture perché questo avvenga. Wow!
Sono favorite le compravendite i contratti di lavoro e da dicembre si risolvono anche le questioni finanziarie che erano bloccate da qualche mese.
Sei chiamato a prendere delle decisioni importanti e a valutare se è conveniente o meno tenere in piedi situazioni che non danno un grande guadagno. Meglio infatti perdere qualche spicciolo e liberarsi di questioni pesanti che puntare i piedi e non voler mollare nulla.
Dunque è iniziato per te un periodo che se vuoi, può cambiare la tua vita! E ti pare poco?

Amore

Bellissimo cielo per chi ha intenzione di mettere su casa e magari ampliare la famiglia.
Se hai una coppia ormai consolidata  è tempo di passare ai fatti e le stelle sono dalla tua parte. 
Se hai ancora il cuore libero avverti infinite possibilità di relazioni ma non impegolarti in storie con persone sposate o non libere perché non hai aiuti in quel senso – anche se ti sembra che tutto ti sia dovuto in questo mesi.
Un nuovo sentimento può nascere all’improvviso nelle situazioni più impensate, magari in ambienti nuovi che ti ritrovi a frequentare.
Se stai vivendo un momento di confusone dovuto alla quadratura di Marte e Nettuno non preoccuparti, attendi che le cose si chiariscano e poi passa all’attacco!


Salute

Con la configurazione planetaria in atto c’è il rischio che tu faccia troppe cose e che di conseguenza avverti un po’ di stanchezza e di fatica.
Pertanto è meglio cercare degli spazi per ricaricare le batterie e per rilassarti un po’.
Oltre a ritrovare la tua perfetta forma vedrai che può giovare anche al rapporto sentimentale. metti in conto infatti che il partner possa sentirsi un po’ trascurato in questo tuo momento di frenesia lavorativa.

Il profilo zodiacale della Sagittario

Elemento: Fuoco
Segno complementare e opposto: Gemelli
Segno: maschile
Metallo: stagno
Pianeta: Giove
Colore: blu, viola
Profumo: bergamotto
Parti del corpo: cosce e fianchi, fegato
Età: piena maturità
Spazio/tempo: novembre/dicembre
Il suo motto: Io penso

Tiziana

Tiziana Zanoni – Manifestatore Emozionale
Schietta e solare.
Dal 1990 ha lavorato su varie tecniche per la ricerca dello sviluppo psicologico personale.
Dal 2007 ha incontrato Human Design e da subito ha compreso l’importanza degli strumenti chiave per prendere decisioni corrette nella vita.
Analista Human Design, opero anche nello sviluppo dei quadri astrologici.