Human Design System ci insegna a scoprire chi siamo e come funzioniamo: a sentirci consapevoli della nostra energia, evitando così il condizionamento esterno. Humen Design suddivide in quattro tipologie base l’intera umanità: Manifestatori, Generatori – puri e manifestanti – Proiettori e Riflettori. Ogni Tipo ha le sue caratteristiche e le sue problematiche. E tu a che Tipo appartieni? Scoprilo con Smazing!

Incontri spesso resistenze nella vita o con gli altri e ti senti accusato ingiustamente? Sei spesso arrabbiato?

Sei un Tipo Manifestatore, e sei energetico!
Hai nei geni il potere iniziatico per decidere autonomamente che cosa fare e quando, ma ad una condizione:  devi sempre “informare prima di agire”!

Informando delle tue intenzioni infatti eviti le resistenze che gli altri mettono perché si sentono ignorati, oppure perché ti vivono come una minaccia.

Informare non è chiedere il permesso – non ne hai bisogno! – ma oltre a non provocare resistenze hai la possibilità di riconoscere chi è d’accordo con le tue decisioni e che pertanto appoggia le tue scelte e ti supporta!

Solo l’8% della popolazione appartiene a questa categoria.

 

Hai l’impressione di non vivere totalmente la tua vita? Ti senti forzato ad essere “come bisogna essere”? Ti senti frustrato e insoddisfatto?

Sei un Tipo Generatore, e sei energetico!
E non sei qui per iniziare o per raggiungere qualsivoglia obiettivo che la tua mente indica come buono – anche se talvolta può sembrare estremamente seducente. 

Sei qui infatti per rispondere alla vita! Per vedere quali sono le vere opportunità concrete che la vita ti offre ogni giorno. 

Perché questo accada devi aspettare che la vita stessa inizi: solo così puoi rispondere con la tua autorità sacrale che ha dei suoni non verbali: “mm-mm  –  haa-haa  –  nuun-nuun” oltre che al mugugno o a gemiti o a sbuffi.

In questo modo la tua risposta ti permette di sentire se il tuo sistema è disponibile o meno ad affrontare l’esperienza, e può dunque dissentire o acconsentire.

Se non scegli tenendo conto della tua autorità sacrale ti senti frustrato, insoddisfatto e schiavo del condizionamento che hai intorno.

Il 70% della popolazione appartiene a questa categoria, che si suddivide in Generatori puri e Generatori manifestanti.

 

Ti senti amareggiato, incompreso e non riconosciuto? Ti senti vittima della vita se gli altri non ti riconoscono e considerano?

Sei un Tipo Proiettore e non sei energetico! 
Non se qui pertanto né per iniziare, né per rispondere alla vita, ma per essere invitato formalmente e personalmente da che riconosce la tua peculiarità e ha bisogno del tuo servizio.

Sei qui infatti per guidare e dirigere l’energia altrui – in particolare quella dei Generatori – in maniera democratica e attenta.

Questo tipo di riconoscimento può arrivare solamente qualora gli altri, valutando le tue abilità, ti invitino e chiedano il tuo aiuto. In questo modo ti accendono e ti permettono di esprimere tutto il tuo sapere.

Il tuo successo nella vita dipende da questo atteggiamento alla vita!

Attendere un invito dall’altro ti permette di non andare incontro all’amarezza che provi quando, iniziando, ricevi un rifiuto. 

Il 21% della popolazione fa parte di questa categoria.

Ti trovi spesso in situazioni in cui puoi provare eccitazione o sgomento e, dopo aver scelto, sentire la delusione prendere il sopravvento nella tua vita?

Sei un Tipo Riflettore, e non sei energetico!
Sei totalmente aperto all’influenza esterna – sia umana che planetaria – pertanto subisci tutto il condizionamento sociale.

In effetti sei aperto al mondo e ne sei il riflesso fedele.

Il condizionamento aurico è pertanto totale e perenne: non puoi fare assolutamente affidamento su quello che provi al momento presente, soprattutto se ti trovi sotto l’influsso energetico di un’altra persona.

Devi invece affidare le tue scelte al ciclo lunare di 28 giorni, per avere così la possibilità di sperimentare alcune consistenze nel tuo disegno, prodotte dal transito della Luna, e sentire così cosa è corretto per te o meno.

Tieni presente che quando sei nel campo aurico di qualcuno amplifichi la sua energia, per questo non è affidabile la tua scelta in quel momento perché quando il sostegno energetico dell’altro non è più presente, non hai più la certezza di portare avanti la scelta e la disillusione è certa.

Solo l’1% della popolazione fa parte di questa categoria.