Febbraio è il mese dell’Acquario, il Sole entra nel segno il 22 Gennaio e ci rimane fino al 19 Febbraio. Vediamo cosa gli riservano le stelle questo mese!

ACQUARIO – Segno di Aria     22/1 – 19/2

Lavoro

Febbraio è un mese favorevole. Sole, Mercurio e Venere transitano nel tuo segno e ti aiuteranno a mettere a fuoco gli obbiettivi che intendi perseguire quest’anno.
Giove dallo Scorpione ti guarda di traverso e ti invita a non strafare. 
E ti ricorda inoltre di verificare le finanze e le situazioni che riguardano la giustizia in generale.
Sicuramente questa è l’occasione per far quadrare i conti e per darsi da fare nello sviluppo della professione!

Raddoppia i tuoi sforzi per realizzare gli obbiettivi che ti sei prefissato, e cerca di non distrarti e non perderti in cose futili. 
Sei il segno ribelle dello Zodiaco, ma fai attenzione a non esagerare con l’insubordinazione: specialmente in questo periodo, l’autorità non tollera chi non rispetta le regole…
Questo sentimento trasgressivo è molto intenso e potrebbe portarti dei problemi con la giustizia.
Lavora invece  con costanza e con responsabilità e i risultati saranno sicuramente favorevoli e qualche volta inattesi.


Amore

In amore stai vivendo un mese trasgressivo e non reggi le storie piatte e troppo routinarie. Hai voglia invece di relazioni alternative, bizzarre e fantasiose ed è quasi impossibile, in questo periodo, metterti il guinzaglio.
Se hai un partner che sa condire con il peperoncino il rapporto, avrà sicuramente la possibilità di catturare la tua attenzione. 
Se sei ancora da solo puoi avere l’occasione di fare incontri speciali e vivere esperienze elettrizzanti che non ti faranno certo annoiare!


Salute

Marte in bell’aspetto di dà carica e energia, Mercurio e Venere sono positivi e ti assicurano una buona salute sia fisica che mentale per tutta la prima metà del mese.
Poi devi fare un po’ di attenzione per non affaticare il tuo fisico esagerando con cene e alcool.
Giove dissonante ti dice di avere riguardo per il tuo fegato.