Aprile è il segno dell’Ariete! Il Sole entra nella tua costellazione il 21 marzo e ci rimane fino al 20 aprile.
Il cielo e le stelle ti accompagnano e ti sostengono quasi tutto l’anno per farti raggiungere i tuoi obbiettivi più innovativi! Forza!

ARIETE – Segno di Fuoco – 21-3 / 20/4

Sole, Mercurio e Venere nel segno dell’Ariete aumentano il tuo temperamento esplosivo.
Già dal 7 marzo riesci a sentire aria di primavera e si risveglia così il tuo fuoco interiore e il desiderio di espandere il tuo raggio di azione.

Aumenta infatti la tua curiosità e senti il bisogno di mettere in atto qualche strategia per ottenere quello che desideri. Non lasciarti prendere dai timori, vai avanti per la tua strada e se qualcuno si mette di traverso lascialo perdere e persegui imperterrito i tuoi sogni, che quest’anno hanno tutte le carte in regola per essere realizzati!

Lavoro

Marte, Saturno e Plutone tentano di complicarti un po’ la vita ma la tua perseveranza e il tuo rigore riescono a farti realizzare quello che ti sei prefissato di raggiungere.
Sicuramente le cose non arrivano facilmente ma dato che in questo mese hai a disposizione molta energia puoi superare gli ostacoli e iniziare delle cose nuove o definire realtà già in essere. 

Sicuramente è un periodo all’insegna del cambiamento e del rinnovamento.
Se hai un’attività in proprio avrai un’idea insolita che potrà far crescere il tuo business e aumentare le tue possibilità di guadagno.
Hai inoltre l’occasione, in tutto l’arco dell’anno, di fare un po’ di pulizia di ciò che non ti serve più e di ciò che non ti rende felice.
La fine dell’anno porta eccellenti risultati anche economici grazie all’aiuto di Giove, che dal Sagittario amplifica in positivo sia il tuo campo lavorativo che finanziario. 
Necessario evitare i conflitti, specialmente in questo mese che Marte è più aggressivo e non aiuta la diplomazia.

Amore

L‘amore è imprevedibile e le novità non mancano in molti mesi dell’anno.
Maggio in particolare è un periodo molto frizzante.
Ti vede infatti pieno di carica passionale e sensuale: puoi condividere con il partner molte occasioni piccanti e anche un po’ trasgressive.
Ti raccomando di non dare mai nulla per scontato, ma abbi invece cura del tuo rapporto giorno per giorno come fosse il primo. 
Per i single si prospetta un periodo molto eccitante e all’insegna delle avventure anche con l’eventuale possibilità di incontrare l’anima gemella.

Salute

Per la tua salute è un anno positivo: ti senti carica e piena di vitalità.
Fai attenzione però a non esagerare con le attività intense e a non caricarti troppo di stress, che può indebolire il fisico ma soprattutto la mente.

“Moderazione” è la parola d’ordine: infatti ti permette di dosare con parsimonia e saggezza la tua energia per essere sempre in forma e per non scaricare mai del tutto le pile.
Ottima idea organizzare qualche weekend in relax lontano da casa, magari in mezzo al verde e alla natura.

Pianeti del segno: Marte e Plutone
Colore: rosso
Giorno: Martedì
Metallo: Ferro
Pietra: Rubino