Buon Compleanno Cancro! Luglio è il tuo periodo più intenso: con l’inizio dell’estate, il Sole entra nella tua costellazione il 21 Giugno e ci rimane fino al 22 Luglio. L’amore è in primo piano nella tua vita e porta serenità nella coppia dopo i momenti di incertezza vissuti precedentemente. Possibili incontri speciali per i single!

CANCRO    segno di Acqua    21 Giugno- 22 Luglio

 

Lavoro

Il mese di Luglio ti mette di fronte a scelte da fare in ambito lavorativo. Se non hai ancora deciso quali sono i progetti che seguirai la seconda parte dell’anno, questo è il momento più propizio per farlo.
I progetti e le collaborazioni nate in questi giorni ti terranno occupata fino all’inizio del 2020.
I giorni più vantaggiosi per agire sono l’11 e il 13 del mese. Sfruttali quindi per lo sviluppo di nuove alleanze utili per il futuro.
Il consiglio delle stelle è di avere un atteggiamento diplomatico per facilitare ogni tipo di accordo.

Amore

Questo è un periodo importante per quanto riguarda i sentimenti. Riesci pertanto a risolvere vecchi problemi nati nei mesi scorsi e a ristabilire così l’armonia di coppia.
Chi invece vuole ricominciare da un’altra relazione, dopo una separazione, trova il coraggio per guardare avanti e ritentare. In ogni caso tutto il mese può dirsi positivo per i rapporti interpersonali – anche perché la tua comunicazione determina la soluzione di alcune controversie.

Salute

La tua forma fisica e psichica è in netto recupero già dal 3 Luglio e aumenta nel corso delle settimane successive. Approfitta delle vacanze estive per rilassarti, per praticare i tuoi hobby e per ricaricare le batterie!

 

Il profilo zodiacale del Cancro

Elemento: Acqua
Segno complementare ed opposto: Capricorno
Segno: femminile
Qualità: sensibilità – generosità
Punti di forza: perseveranza – immaginazione – creatività
Difetti: lunatico – capriccioso – immaturo
Metallo: argento
Pianeta dominante: Luna
Colore: bianco e grigio perla
Pietre: opale e pietra di luna
Età della vita: adulta
Periodo dell’anno: giugno/luglio
Frase tipo: “io sento”
Parti del corpo: stomaco – seno