Buon Compleanno Leone! Agosto è un mese molto intenso: il Sole entra infatti nella tua Costellazione il 22 luglio e vi rimane fino al 21 agosto. Aspettati piacevoli sorprese in amore e tanto successo nel lavoro! Attenzione a non ardere di gelosia e a non diventare troppo prepotente. Incontri e nuovi amori per i single!

LEONE        Segno di Fuoco     22 Luglio  –  21 Agosto

Lavoro

In questo periodo le stelle sono dalla tua parte e ti garantiscono un trionfo in ogni settore. In particolare in campo professionale hai la possibilità di mietere successi e consensi. Inoltre sono in aumento la tua autostima, la tua forza e la tua volontà: sei determinato e pieno di energia per investire nei tuoi progetti con determinazione.
In tutto questo esplodere di favori, è necessario tenere presente che la tua flessibilità ai cambiamenti è estremamente necessaria. La quadratura di Urano infatti produce improvvise novità che è necessario assorbire e integrare.

Amore

Anche il settore sentimentale va alla grande! Venere nel tuo segno infatti ti rende particolarmente intenso e soprattutto passionale nei confronti della persona amata, almeno fino alla metà di agosto.
Infatti per quasi tutto il mese sono proprio gli affetti ad essere i protagonisti della tua vita. Fai attenzione a non diventare geloso e possessivo nei confronti del partner!

 

Salute

Sei in gran forma in questo periodo tanto da poter strafare e mettere sotto pressione il tuo stato psicofisico. Dosa le energie con parsimonia e rispetta i tuoi tempi di recupero.
Approfitta delle vacanze estive per riposarti e per ricaricare le batterie, magari in compagnia degli amici.

 

Il profilo zodiacale del Leone

Elemento: Fuoco
Segno complementare ed opposto: Acquario
Segno: Maschile
Qualità: Forza di volontà – Generosità
Punti di forza:  Bontà d’animo – Organizzazione
Difetti: Fierezza – Inflessibilità
Metallo: Oro
Pianeta dominante:Sole
Colore: Giallo – Arancione
Pietre:Topazio – Diamante
Periodo dell’anno: Luglio/Agosto
Frase tipo: “Io sono”
Parti del corpo: Cuore – Arterie