Il sole entra nella tua costellazione il 19 febbraio e ci rimane fino al 20 marzo.
Il mese del tuo compleanno si presenta favorevole sia per quanto riguarda il settore lavorativo che per quello sentimentale.

PESCI       Segno di Acqua         19 febbraio        20 marzo   

LAVORO

Il mese del tuo Compleanno si prospetta alquanto favorevole. 
Marte, Saturno e Giove in ottima posizione di sestile dal segno del Capricorno ti offrono un appoggio concreto e dinamico per realizzare e consolidare tutto quello che nei mesi scorsi hai progettato.
Puoi infatti raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato con grandi soddisfazioni anche nel settore economico.
Grandi vantaggi per chi ha una attività imprenditoriale grazie anche all’aiuto di Mercurio che – tra il 5 e il 17 marzo in particolare – dà una  grossa mano per ottenere ottime collaborazioni, accordi e definizioni di contratti di lavoro.
Il periodo è davvero fortunato per cui vale la pena sfruttare al massimo le occasioni che si presentano per raggiungere così il successo tanto atteso!
Certamente i risultati che puoi ottenere non sono soltanto il frutto di pura fortuna, ma anche dai continui sforzi e sacrifici che hai fatto in passato.

AMORE 

Anche il settore dei sentimenti è sostenuto dalle stelle!
Una bellissima Venere, pianeta dell’amore, in aspetto positivo al tuo segno ti garantisce una mese pieno di amore, passione e sentimenti intensi.
Dal 6 marzo in particolare i suoi influssi diventano più decisi e soprattutto più concreti, grazie anche al sostegno di Saturno.
Il tuo rapporto di coppia può pertanto diventare più solido, fino al punto da portarti a pensare ad una convivenza o ad un matrimonio – oppure ad un figlio!
Sei inoltre molto attento alle esigenze del partner: aspettati inoltre magici momenti specialmente dal 17 marzo, quando anche Mercurio diventa favorevole e sostiene la tua capacità di comunicare i tuoi veri sentimenti.
Se sei un cuore solitario e hai un intenso desiderio di innamorarti, puoi finalmente incontrare una persona speciale che ti fa battere forte il cuore!

SALUTE

In queste quattro settimane puoi contare su un’eccellente forma fisica. Sei infatti invincibile e pur lavorando sodo non senti la stanchezza.
Anche mentalmente sei in ottima forma pertanto sei in grado di cogliere le occasioni al volo e di seminare anche per i prossimi mesi.
Favoriti i viaggi che possono essere utili per conoscere contatti di lavoro oppure per incontrare l’amore della tua vita!
Non dimenticare di fare sport, camminare all’aria aperta o fare yoga, per decantare tutto lo stress che stai vivendo in questo mese così frenetico.

Il profilo zodiacale dei Pesci  

Elemento: Acqua
Segno complementare ed opposto: Vergine
Segno: Femminile – Mobile
Qualità: Servizio – empatia
Punto di forza: Intuizione
Pregi: Creatività
Difetti: Sfuggente e pessimista
Pianeta dominante: Nettuno – Giove
Colore: Blu
Pietre: Quarzo Ialino
Metallo: Zinco
Periodo dell’anno: Febbraio – Marzo
Parti del corpo: PiediSistema linfatico