Buon Compleanno Toro! Il Sole entra nel tuo segno il 21 aprile a ci rimane fino al 21 maggio. Sei un tipo concreto, pragmatico, e determinato, ami una vita tranquilla, semplice e di routine. Approfitti appieno dei piaceri della vita, dalla cucina all’amore. Sei fedele, conservatrice, devota e un po’ egocentrica. Scopri con Smazing cosa ti riservano le stelle nel mese del tuo compleanno!

LAVORO 

Con Urano nel tuo segno puoi verificare che ogni giorno non è mai uguale all’altro.
Colpi di scena, novità e imprevisti, piccoli o grandi cambiamenti sono all’ordine del giorno. Questa situazione ti destabilizza un po’, visto che tu ami la routine e le cose certe. Ma tieni conto che hai quattro pianeti dalla tua parte: Saturno, Urano, Plutone e Nettuno che ti aiutano ad affrontare le situazioni nuove e a consolidare ugualmente la tua posizione professionale.
In questo periodo hai l’occasione di  riprogettare la tua vita e di eliminare tutto ciò che non ti permette di realizzare i tuoi sogni. 
Dal giorno 6 di maggio inoltre Mercurio entra nel tuo segno e favorisce tutte le forme di comunicazione. Essendo in congiunzione con Urano, ti scopri con una mente molto aperta e incline alle novità. 
Aspettati sorprese e notizie inaspettate che possono cambiarti la vita! Inoltre Marte in aspetto positivo rende più incisiva la tua azione e ti spinge a iniziare nuovi percorsi professionali.

AMORE  

Dal 15 maggio Venere entra nel tuo segno e fa un aspetto positivo con Marte, dandoti una carica emotiva e passionale non indifferente. Aumenta inoltre la tua sensibilità verso il partner e sopratutto alimenta l’eros. È quindi evidente che questo mese hai un cielo propizio per fare nuovi incontri oppure per essere invogliata a qualche scappatella amorosa.
Venere congiunta ad Urano il giorno 18 può portare sulla tua strada una nuova e speciale relazione sentimentale, fulminea e imprescindibile.

SALUTE

In questo periodo il tuo corpo è pronto a reagire e ti senti forte ed energica. Il supporto fisico è accompagnato anche a un buono stato psicologico che ti permette di svolgere appieno le tue mansioni. Se decidi di fare una dieta depurativa e tonificante puoi avere dei risultati veramente soddisfacenti.

 

 

Il profilo zodiacale del  Toro

Elemento: Terra
Segno complementare ed opposto: Scorpione
Segno: femminile
Qualità: saggezza e fedeltà
Punti di forza: resistenza, prudenza

Metallo: Rame
Pianeta dominante: Venere
Colore: verde
Pietre: Smeraldo e Acquamarina
Età della vita: infanzia
Periodo dell’anno: aprile/maggio
Frase tipo: io ho
Parti del corpo: Collo, nuca e corde vocali