Buon Compleanno Vergine! Settembre è il tuo mese: il Sole entra infatti nella tua Costellazione il 22 agosto e vi rimane fino al 21 settembre. Aspettati grandi cose in questo periodo. Mercurio, Venere e Marte infatti sono nel tuo segno e ti infondono tanta energia per avere successo sia in campo professionale che finanziario

VERGINE  |  Segno di Terra  |  22 agosto – 21 settembre

LAVORO

Sicuramente puoi festeggiare alla grande il tuo Compleanno, visto che gli astri promettono grandi cose per il mese di settembre!
Mercurio, Venere e Marte infatti soggiornano nel tuo segno e ti garantiscono un flusso energetico efficace e promettente.
Il settore lavorativo è pertanto pieno di nuove attività e nuove possibilità di sviluppo per quanto riguarda la tua professione.
Non manca inoltre un discreto incremento economico che ti permette di risanare le tue finanze un po’ in crisi nell’ultimo periodo.
Questo cielo di settembre pertanto parla di movimenti e di cambiamenti che produrranno in futuro situazioni proficue e produttive!

 

AMORE  

Nei mesi precedenti i dubbi e le perplessità hanno creato distanza tra te e il partner. Questo mese puoi recuperare alla grande il tuo rapporto! È infatti il momento per i confronti e per parlare affrontando problematiche e preoccupazioni che hai tenuto dentro per tanto tempo.
Sei pertanto pronto a mettere le carte in tavola per dichiarare i tuoi sentimenti e affrontare qualche situazione spinosa a lungo rimandata.
Hai l’energia giusta per lottare per la tua felicità e per la tua crescita personale.
Dacci quindi dentro e pianificati un roseo futuro!

SALUTE

Stare bene per te significa principalmente essere in armonia con te stesso.
Cerca pertanto di approfittare di questo periodo favorevole per equilibrare la tua energia psico-fisica e per dedicare del tempo a te stesso rigenerando così un nuovo stato generale.

 

Il profilo zodiacale della Vergine

Elemento: Terra
Segno complementare ed opposto: Pesci
Segno: Femminile
Qualità: Ordine e precisione
Punti di forza:  Razionalità e intelligenza spiccata
Difetti: Eccessivo controllo

Pianeta dominante: Mercurio
Colore: Grigio
Pietre: Zaffiro
Periodo dell’anno: Agosto/Settembre
Parti del corpo: Intestino