L’Oroscopo dal 13 al 19 maggio 2019 annuncia l’entrata di Venere in Toro dal giorno 16. Cosa comporta? In congiunzione con Urano porta cambiamenti in amore e nei valori profondi. In primo piano anche il bisogno di sicurezza e di concretezza che, nonostante le novità, si ricerca in ogni campo della vita. E tu di che segno sei? scopri come va la tua settimana con l’Oroscopo Smazing!

ARIETE  –  Ultimi giorni per fare conquiste in amore
TORO  –  Svolta nella tua vita amorosa
GEMELLI  –  Lunedì e martedì ti senti nervosa
CANCRO  –  Marte e Venere sono dalla tua parte
LEONE  –  La settimana si presenta complicata
VERGINE  –  È arrivata l’ora della riscossa
BILANCIA  –  Una Luna amica ti aiuta da mercoledì
SCORPIONE  –  Marte ritorna amico da venerdì
SAGITTARIO  –  La settimana inizia con una Luna dispettosa
CAPRICORNO  –  Non dare spazio alle polemiche
ACQUARIO  –  Approfitta dell’aiuto della Luna da mercoledì
PESCI – Luna dispettosa lunedì e martedì

 

ARIETE  –  Ultimi giorni per fare conquiste in amore

Venere infatti resta nel tuo segno fino a mercoledì: è il caso di approfittare della positività di questo pianeta per sistemare qualche situazione affettiva in bilico o per fare nuove conquiste.
Giove ancora positivo sostiene il campo lavorativo e espande la tua possibilità di allargare gli orizzonti professionali. Da venerdì la quadratura di Marte porta tensioni nel lavoro.

TORO  –  Svolta nella vita amorosa

La congiunzione di Venere con Urano nel tuo segno preannuncia una svolta in ambito sentimentale. Se la tua relazione non sta funzionando, può essere che non riesca a reggere l’urto del cambiamento. Da venerdì Marte, entrando nel segno del Cancro, ti offre più sicurezza nel prendere decisioni importanti.
Anche in campo lavorativo la situazione non è stabile: continui cambiamenti ti destabilizzano, ma da venerdì investi e metti più passione nel tuo lavoro – riuscendo ad ottenere così ottimi risultati.

GEMELLI  –  Lunedì e martedì ti senti nervosa 

Il tuo stato d’animo è infatti disturbato dalla quadratura della Luna all’inizio di settimana. Puoi sentirti più suscettibile e un po’ permalosa al punto di prendere di petto ogni situazione che non ti soddisfa. La situazione migliora da mercoledì e riesci a vedere la cose da un altro punto di vista.
Marte esce dal tuo segno nella giornata di venerdì e senti che puoi rallentare un po’ il ritmo sul lavoro per ritagliarti qualche bel momento di relax.

CANCRO  –  Marte e Venere sono dalla tua parte

Da giovedì infatti Venere torna positiva e finalmente calano le tensioni con il partner. Puoi quindi ritrovare l’armonia di coppia e recuperare il rapporto sentimentale che era un po’ in crisi. Fine settimana all’insegna della passione:
Marte inoltre da venerdì entra nel tuo segno e ti dà una carica di entusiasmo nuova che ultimamente avevi perso. Mercoledì, giovedì e venerdì ti senti particolarmente nervosa e irritata, pertanto non è consigliabile scontrarsi con colleghi e capi in questi giorni – onde evitare fratture difficili poi da sanare.

LEONE  –  La settimana si presenta complicata

La quadratura dei pianeti in Toro ti dà del filo da torcere per quanto riguarda la sfera professionale. Le complicazioni e i contrattempi infatti si susseguono e non riesci a portare a termine i tuoi progetti. Nonostante l’aspetto positivo di Giove ti senti stressata e insoddisfatta.
Da venerdì inoltre anche Venere è in quadratura e disturba il tuo rapporto sentimentale. La congiunzione con Urano può portare improvvisi cambiamenti che a fatica puoi riuscire ad assorbire.
Meno resistenza opponi a queste energie, meno problemi vivi. Inoltre la quadratura della Luna durante il week end ti rende parecchio permalosa e insofferente.

VERGINE  –  È arrivata l’ora della riscossa!

L’Oroscopo di questa settimana ti mette sul podio dello Zodiaco. Tanta energia a disposizione ti permette di realizzare finalmente i tuoi obiettivi e prenderti una rivincita su chi, qualche tempo fa, non avrebbe mai scommesso su di te. Da venerdì inoltre, con l’entrata di Venere in Toro che si congiunge ad Urano, puoi fare piazza pulita di tutto quello che non soddisfa i tuoi desideri. Fino a giovedì inoltre, con l’aiuto di Marte favorevole la tua azione è più incisiva.
Anche in amore le cose si stanno mettendo a posto. In particolare da venerdì puoi recuperare la tua relazione e ritrovare l’armonia.

BILANCIA  –   Una Luna amica ti aiuta da mercoledì

La frustrazione è il sentimento che ti accompagna in questi giorni. Non riesci a definire la tua posizione lavorativa e pertanto non sei soddisfatto. La Luna ti dà una mano da mercoledì a risolvere qualche situazione. L’entrata di Marte in Cancro da venerdì ti fa sentire fisicamente stanco e stressato. Affronta una cosa alla volta e tutto può diventare più semplice.
Anche in amore gli alti e i bassi si alternano, e non trovi piena soddisfazione neanche nel tuo rapporto di coppia.

SCORPIONE  –  Marte ritorna amico da venerdì

Quattro pianeti in opposizione non ti rendono la vita facile. I rapporti con gli altri sono tesi e i litigi sono sempre in agguato. Avverti la resistenza di tanta energia contraria e ti senti affaticato e stressato. Non essere troppo ostinato e non contraddire sempre gli altri perché, così facendo, rischi di crearti il vuoto intorno.
Anche Venere da giovedì entra in aspetto contrario e non aiuta il tuo rapporto sentimentale. Non metterti sempre di traverso con il partner perché così facendo ottieni solo l’effetto opposto!

SAGITTARIO  –  La settimana inizia con una Luna dispettosa

Lunedì e martedì infatti la quadratura della Luna ti rende particolarmente nervoso e suscettibile. Inutile voler a tutti i costi armonizzare con gli altri in questi giorni, ogni azione altrimenti risulta stonata. Da giovedì le cose migliorano notevolmente. Marte smette di essere in opposizione al tuo segno e pertanto le cose si fanno più gestibili e gradevoli.
Venere in Toro da venerdì promette una situazione sentimentale più tranquilla, anche se a te potrebbe sembrare più noiosa…

CAPRICORNO  –  Non dare spazio alle polemiche

Se per carattere sei critico e perfezionista, da giovedì, con l’opposizione di Marte, puoi accentuare i tuoi difetti e diventare alquanto polemico. Cerca di moderare i toni e di non litigare con tutti, specialmente con le persone con cui collabori o lavori. È il caso di comprendere che la perfezione a volte diventa ossessione.
Da giovedì Venere congiunta ad Urano propone cambiamenti positivi nella tua vita sentimentale. Se sei single aspettati un incontro improvviso e straordinario.

ACQUARIO  –  Approfitta dell’aiuto della Luna da mercoledì 

Purtroppo le stelle sono avverse in questo periodo. Quadrature e opposizioni non aiutano né i rapporti di lavoro, né la capacità di assorbire gli imprevisti. Se hai qualche sogno nel cassetto conviene aspettare tempi migliori e portarlo alla luce nel momento giusto. Fermati e aspetta… Il bello dei pianeti è che si muovono continuamente!
Venere in Toro, congiunta ad Urano da venerdì, può portare tensione in amore – specialmente se resisti ai cambiamenti. Week end con la Luna in Scorpione: sei un po’ permalosa ma passionale.

PESCI  –  Luna dispettosa lunedì e martedì

Per un tipo così emotivo, l‘opposizione della Luna è sicuramente fonte di nervosismo e tensione. Non prendere decisioni in questi giorni e attendi mercoledì per poter essere più stabile nelle tue valutazioni. Nell’insieme la situazione lavorativa è stabile e positiva.
Da giovedì puoi concretizzare una storia sentimentale grazie al favore di Venere. Da venerdì invece puoi sentirti più passionale e attivo sia in campo affettivo che nel lavoro.
La Luna in Scorpione durante il week end promette momenti intimi carichi di eros!