L’Oroscopo di questa prima settimana di giugno favorisce i segni di Aria con all’attivo Sole, Venere e Saturno! Stabili e concreti i segni di Terra con l’appoggio di Giove, Plutone e Urano, mentre i segni d’Acqua vantano l’energia favorevole di Marte, Mercurio e Nettuno.
Ancora calma piatta per i segni di Fuoco… che scalpitano in attesa di nuova energia.
E tu di che segno sei?  Scopri cosa ti riservano questa settimana le stelle con l’Oroscopo Smazing!

ARIETE  –  Week end a luci rosse
TORO  –  Ottime opportunità in arrivo
GEMELLI  –  Un’altra settimana di intensa passione!
CANCRO  –  Sfrutta il sostegno della Luna
LEONE  –  Non lasciare il certo per l’incerto
VERGINE  –  In arrivo grandi cambiamenti
BILANCIA  –  Non parlare, agisci!
SCORPIONE  –  Le stelle sono dalla tua parte
SAGITTARIO  –  Confida nel fine settimana
CAPRICORNO  –  Alti e bassi si alternano tutta la settimana
ACQUARIO  –  Ti serve concretezza e buon senso
PESCI  –  Questo è il tempo per costruire il tuo futuro

ARIETE  –  Week end a luci rosse

La settimana inizia con una Luna opposta dal segno della Bilancia e conviene fare molta attenzione a come ti muovi con le persone che hai vicino: il tuo nervosismo e le tue reazioni potrebbero creare non pochi problemi!
Da mercoledì la situazione migliora notevolmente e puoi godere del sostegno di Saturno che dal segno amico dell’Acquario ti offre la capacità di essere concreto e responsabile.
Anche Venere, il pianeta dell’amore, ti manda i suoi favorevoli influssi che nel week end, grazie anche al favore della Luna, portano un’eccezionale passionalità da condividere con il partner!

TORO  –  Ottime opportunità in arrivo

Con Saturno in posizione sfavorevole i ritardi e i contrattempi sono all’ordine del giorno, tuttavia puoi contare sull’appoggio di parecchie energie che ti permettono di fare comunque dei passi in avanti.
Urano e Mercurio dal segno dell’Acquario portano occasioni da prendere al volo!
Giove e Plutone,
dal segno del Capricorno, ti garantiscono la possibilità di realizzare successo nel lavoro con relative entrate economiche.
Marte e Nettuno infine, in sestile dal segno dei Pesci, aumentano la grinta e l’intuito necessari per non farti sfuggire occasioni favorevoli.
Non puoi lamentarti quindi se qualche contrattempo ritarda gli eventi!
Mercoledì e giovedì una Luna dispettosa, in quadratura dal segno dello Scorpione, mette ulteriormente alla prova la tua pazienza.

GEMELLI  –  Un altra settimana di intensa passione!

Venere influisce positivamente sul tuo rapporto di coppia anche per tutto il mese di giugno! Puoi quindi contare sul suo aiuto per vivere un altro lungo periodo pieno d’amore e passione e rinsaldare così il tuo rapporto di coppia.
Inoltre il trigono di Saturno dal segno amico dell’Acquario rende concreta la possibilità di fare solidi programmi per il futuro della tua vita sentimentale!
Anche in campo professionale si preannuncia un periodo fruttuoso grazie a Mercurio favorevole che porta nuova energia e nuove possibilità di incontri utili per lo sviluppo del tuo lavoro.
Marte in quadratura dal segno dei Pesci invece tende a scaricare un po’ la tua energia e a farti sentire la stanchezza e la fatica quotidiane – specialmente nel fine settimana quando anche la Luna si mette di traverso.

CANCRO  –  Sfrutta il sostegno della Luna

Nelle giornate di mercoledì e giovedì una Luna in Scorpione – molto favorevole! – ti invia il suo sostegno e appoggia in modo particolare le tue scelte professionali dandoti maggiore sicurezza e attivando il tuo intuito per gli affari!
Grazie a Mercurio in transito nel tuo segno e Marte in trigono dal segno dei Pesci, sei in grado di avere una maggiore obiettività per valutare le situazioni con maggiore chiarezza… e prendere così le giuste decisioni.
Giove in opposizione dal segno del Capricorno impedisce ancora l’espansione del tuo lavoro e pone ostacoli alla tua realizzazione professionale.
Nuovi incontri in campo sentimentale ravvivano le tue giornate.

LEONE  –  Non lasciare il certo per l’incerto!

Non è questo il momento di assumersi rischi non calcolati. L’opposizione di Saturno dal segno dell’Acquario, e la quadratura di Urano dal segno del Toro, rendono la tua vita lavorativa costellata di contrattempi e di imprevisti difficili da calcolare in anticipo.
Pertanto è consigliabile non fare scelte avventate: attendi che la situazione diventi più chiara!
Sole e Venere dal segno dei Gemelli ti infondono forza e un certo sex apple che puoi sfruttare sia in campo professionale che sentimentale per portare tutti alla tua parte. Nessuno può resisterti!
Venerdì e sabato le giornate più favorevoli!

VERGINE  –  In arrivo grandi cambiamenti

In questa settimana le stelle favoriscono positivamente i cambiamenti in campo professionale.
Giove e Plutone in trigono dal segno del Capricorno, Urano in trigono dal segno del Toro, e Mercurio in sestile dal segno del Cancro: un’eccezionale mix energetico che innesca novità e cambiamenti sul lavoro e ti permette di dare una svolta alla tua vita!
L’importante è non resistere: non avere paura di quello che arriva… con questo cielo il successo è assicurato!
Non mancano anche energie contrarie che possono metterti in difficoltà nel fare le giuste scelte: Marte e Nettuno infatti, dal segno opposto dei Pesci, aumentano i contrasti con gli altri, mentre Sole e Venere in quadratura dal segno dei Gemelli creano qualche problema all’interno della tua coppia.
Scegli la strada della trasparenza sia in amore che nel lavoro… la verità paga…

BILANCIA  –  Non parlare, agisci!

La settimana inizia con una splendida Luna nel segno che aumenta le tue sicurezze.
Sole e Venere inoltre, in trigono dal segno dei Gemelli, rafforzano la tua energia e ti sostengono nelle scelte lavorative.
Saturno infine, in trigono dal segno dell’Acquario, ti permette di rimanere con i piedi per terra e agire con concretezza e serietà.
Visto l’influsso negativo che Mercurio dal segno del Cancro produce nella tua comunicazione – facendo nascere fraintendimenti e confusione – è sicuramente meglio agire che parlare! I fatti possono dimostrare le tue capacità senza che tu sia costretto ad esprimerle.
Anche in amore è consigliabile non perdersi in chiacchiere! Se ami qualcuno dimostraglielo con un gesto particolare: questo vale più di mille parole.

SCORPIONE  –  Le stelle sono dalla tua parte

In questa settimana Marte, in trigono dal segno dei Pesci, ti infonde forza e grinta per agire concretamente sul lavoro.
Mercurio, in trigono dal segno del Cancro, invece ti permette di essere persuasivo e portare tutti dalla tua parte.
Infine Giove, in sestile dal segno del Capricorno, ti dà il suo appoggio incondizionato per espandere il tuo raggio di azione professionale.
Con questo cielo non puoi avere né paure né incertezze perché hai tutta la protezione delle stelle dalla tua parte!
Pertanto non preoccuparti degli imprevisti che ti porta Urano e devi affrontare, né dei ritardi che potrebbero arrivare dall’influsso contrario di Saturno, perché hai tutte le carte in regola per superare alla grande qualsiasi ostacolo e arrivare in vetta al successo!
Amore e passione colorano il fine settimana!

SAGITTARIO  –  Confida nel fine settimana

La settimana si presenta alquanto difficile da gestire, visto la quadratura di Marte e Nettuno, dal segno dei Pesci, che ti rende irascibile e nervoso e crea continui contrasti con le persone con cui lavori.
Anche Sole e Venere, in opposizione dal segno dei Gemelli, creano un po’ di tensione e non ti permettono di vedere con obiettività ogni situazione.
Il miglior consiglio é quello di fare buon viso a cattivo gioco e non mettersi contro nessuno… evitando provocazioni e reazioni eccessive.
Inoltre Venere contraria influisce negativamente anche sul tuo rapporto di coppia creando tensioni con il partner.
Questo lungo transito sfavorevole del pianeta dell’amore può mettere in crisi anche le coppie più consolidate, pertanto non prendere decisioni affrettate e confida sull’aiuto di Saturno che ti aiuta a rimanere con i piedi ben piantati per terra e non ti spinge ad agire senza riflessione!

CAPRICORNO  –  Alti e i bassi si alternano tutta la settimana

Lunedì e martedì la quadratura della Luna, dal segno della Bilancia, ti rende particolarmente nervoso e intrattabile.
L’opposizione di Mercurio dal segno del Cancro, inoltre, non ti permette di valutare le cose con chiarezza e questo ti destabilizza ulteriormente.
Non è il momento di rimuginare perché la tua obiettività è oltremodo offuscata: pertanto non essendo in grado di prendere decisioni corrette in queste condizioni, conviene che rimandi ogni scelta a momenti più favorevoli!
Confida sull’energia favorevole di Marte, in sestile dal segno dei Pesci, che ti aiuta a reggere il periodo, e su quella positiva di Giove nel tuo segno che aumenta la tua fiducia nel futuro!

ACQUARIO  –  Ti serve concretezza e buon senso

Di solito ami fantasticare sul tuo futuro e vorresti dare spazio ai tuoi pensieri senza subire i limiti del piano materiale, tuttavia non è questo il tempo di vivere nei sogni!
Saturno nel segno continua a metterti di fronte alla realtà di tutti i giorni e ti invita ad essere pragmatico e concreto.
Urano, in quadratura dal segno del Toro, produce continui cambiamenti e imprevisti da risolvere.
Potresti inoltre intraprendere un nuovo cammino professionale che da tempo procrastinavi.
Venere, in posizione favorevole dal segno amico dei Gemelli, offre sostegno e stabilità alla tua relazione di coppia.
Lunedì e martedì giornate favorevoli per nuovi contatti, grazie ad un bellissimo trigono della Luna!

PESCI  –  Questo è il tempo per costruire il tuo futuro

Marte nel tuo spicchio di cielo garantisce un periodo di grande forza sia dal punto di vista fisico che emotivo. Ti rende inoltre particolarmente combattivo nel conquistare quello che desideri.
Mercurio inoltre, in trigono dal segno del Cancro, attiva la tua mente e fa affiorare nuove idee e nuovi progetti che hai voglia di realizzare.
Avanti tutta quindi! Questo è proprio il momento giusto per costruire il tuo futuro!
Per quanto riguarda il settore sentimentale le cose non stanno andando proprio per il verso giusto…
Venere infatti, in quadratura dal segno dei Gemelli, fa emergere continue tensioni e battibecchi con il partner.
Confida nel favore della Luna nelle giornate di mercoledì e giovedì e recupera un po’ di armonia nella coppia.