Venere, pianeta dell’amore, entra nel segno dell’Ariete e, in trigono a Marte, regala tanta passione ai segni di Fuoco! Sempre determinati e concreti i segni di Terra; stabili e forti i segni d’Aria. I segni d’Acqua non hanno più il sostegno di Venere: tuttavia con l’energia e gli influssi positivi che arrivano da Mercurio e Nettuno sono più creativi e sognatori!

ARIETE  –  Vento di passioni
TORO  –  Aria di cambiamento
GEMELLI  –  Alcune situazioni si sbloccano!
CANCRO  –  Baciato dalla fortuna venerdì e sabato
LEONE  –  Risveglio della passione
VERGINE  –  Luna in congiunzione lunedì e martedì
BILANCIA  –  Marte ti dà la carica
SCORPIONE  –  Luna fortunata nel week end
SAGITTARIO  –  Marte e Venere dalla tua parte
CAPRICORNO  –  Giove ti spiana la strada
ACQUARIO  –  Trio formidabile di Sole, Marte e Venere
PESCI  –  Necessari nuovi punti di equilibrio

ARIETE  –  Vento di passioni

Venere ha fatto il suo ingresso nel tuo segno e, in trigono a Marte dal segno del Sagittario, apre una settimana all’insegna della passione!
Sono esaltate inoltre bellezza e armonia: ovviamente l’amore è in primo piano e la tua carica seduttiva alle stelle!
Chi è nel tuo mirino non ha scampo!
Anche se Giove e Saturno in quadratura dal segno del Capricorno invitano alla prudenza e alla cautela, non riescono ad abbassare la tua carica energetica e il tuo entusiasmo.
Giornate fortunate sabato e domenica.

TORO  –  Aria di cambiamento

Da due anni a questa parte infatti Urano nel tuo segno richiede un incisivo cambio di rotta, pertanto è giunto il momento di ricominciare a lavorare sul progetto di rinnovamento che sei chiamato a fare.
Grazie al sestile di Mercurio e Nettuno dal segno dei Pesci puoi contare su ottime intuizioni, che Giove e Saturno dal Capricorno ti danno una mano a realizzare.
La Luna in opposizione di venerdì e sabato porta qualche problema nella coppia: attenzione pertanto a non alzare troppo i toni con il partner perché potresti dire cose e poi pentirtene!

GEMELLI  –  Alcune situazioni si sbloccano!

Venere finalmente è uscita dal segno dei Pesci e non è più in quadratura al tuo, pertanto è giunto il momento favorevole per sbloccare situazioni che si erano arenate e che sembravano impossibili da risolvere.
Marte in opposizione dal segno del Sagittario ti invita alla pazienza e ricorda che “tutto e subito” non vanno bene insieme: per avere risultati soddisfacenti è necessario ponderare e verificare l’esito del tuo operato.
Purtroppo l’opposizione di  Marte, il pianeta della guerra, influisce negativamente anche sul tuo rapporto di coppia, provocando scontri e litigi con il partner specialmente nella giornata nervosa di domenica.

CANCRO  –  Baciato dalla fortuna venerdì e sabato

Il fine settimana sembra ottimo per tentare la fortuna e farti baciare dalla Dea Bendata: tutto per merito di una bellissima Luna in trigono dal segno dello Scorpione:
Venere non è più così favorevole e pertanto si alternano alti e i bassi nel rapporto di coppia.
Se hai ben sfruttato il precedente trigono del pianeta dell’amore puoi godere ancora dell’influsso della sua energia e superare così ogni incomprensione con il partner.
Mercurio e Nettuno in trigono dal segno dei Pesci non ti offrono quella lucidità mentale necessaria per prendere le giuste decisioni. Pertanto tieni a freno la tua emotività e prenditi tutto il tempo necessario per chiarire le idee prima di agire!

LEONE  –  Risveglio della passione

L’ingresso di Venere nel segno dell’Ariete, sostenuto da Marte nel segno del Sagittario, ti carica di energia e voglia di fare – oltre che di un assoluto risveglio della passione!
Infatti la settimana si presenta intensa e ai massimi livelli di produttività: sfruttala al massimo!
Il Sole in opposizione può influire sul tuo stato di salute pertanto riguardati e non correre rischi: i fastidi di stagione sono dietro l’angolo.
Una Luna dispettosa può crearti qualche contrattempo sul lavoro e renderti nervoso e suscettibile nelle giornate di venerdì e sabato.
Grande recupero invece nella giornata di domenica;  fai quindi una sorpresa al partner organizzando una giornata romantica da condividere in tutto relax.

VERGINE  –  Luna in congiunzione lunedì e martedì

La settimana inizia con una Luna nel tuo segno che ti fa sentire più sicuro e positivo. 
Marte, Mercurio e Nettuno sono sempre in aspetto sfavorevole al tuo segno e procurano non pochi fastidi da risolvere, specialmente in ambito lavorativo. Le tensioni sono all’ordine del giorno nei rapporti, sia con i colleghi che con le persone vicine.
Il consiglio delle stelle è di pazientare ancora un po‘ finché il quadro astrale non cambia: in particolare non cedere alle provocazioni… possono solo aumentare i dissidi!
Venere non è più in opposizione, pertanto il settore dei sentimenti riprende piano piano vigore e si sbloccano situazioni che sembravano ferme. L’aspetto interessante è che non devi fare nulla perché ciò accada;)

BILANCIA  –  Marte ti dà la carica

Venere in opposizione dal segno dell’Ariete complica non poco la tua settimana dal punto di vista dei sentimenti.
I problemi con il partner – che sei riuscito a tenere sotto la cenere fino ad ora – vengono a galla e non è più possibile evitare di affrontarli!
Approfitta delle giornate di mercoledì e giovedì, quando hai l’aiuto di una splendida Luna in congiunzione, per dialogare con il partner e chiarire ogni situazione in modo sereno.
Marte dal segno del Sagittario ti riempie di grinta e voglia di rendere concrete le tue idee, mentre il Sole in trigono dal segno dell’Acquario ti rende forte e determinato nel perseguire i tuoi obiettivi.

SCORPIONE  –  Luna fortunata nel week end

In questa settimana non ti mancano occasioni favorevoli nel settore lavorativo da cogliere al volo.
Finalmente riesci a dimostrare il tuo talento e a far emergere le tue doti ottenendo un buon successo anche nel settore economico!
Mercurio favorevole infatti ti dà una grossa mano nel campo delle comunicazioni e nelle relazioni di lavoro: riesci a trasmettere con precisione ed empatia i tuoi progetti e le tue soluzioni professionali.
Una Luna in congiunzione al tuo segno – super fortunata! – ti supporta venerdì e sabato e ti offre l’occasione giusta per farti notare.
Venere non ti sostiene più nel rapporto di coppia ed esce dal segno amico dei Pesci.
L’invito delle stelle è di coltivare la calma e la pazienza perché con Sole e Urano dissonanti c’è il rischio che tu possa perdere le staffe e fare non pochi danni…

SAGITTARIO  –  Marte e Venere dalla tua parte

Grinta e passione sono gli elementi che ti danno la carica in questa settimana.
Marte nel segno ti fa marciare deciso verso i tuoi obiettivi e ti sostiene nel dimostrare il tuo valore, mentre Venere in trigono dal segno dell’Ariete alimenta la passione sia per il lavoro che per il partner.
Con un cielo così è proprio il caso di approfittarne e di non perdere nessuna occasione che ti si presenta!
Adesso è il tempo della vittoria pertanto non ti far scoraggiare da qualche rallentamento causato dalla quadratura di Mercurio dal segno dei Pesci o da qualche incomprensione con i colleghi in ufficio.
Luna dispettosa lunedì e martedì.
Venere inoltre è passata dalla tua parte e ti assicura fortuna e passione in campo sentimentale.
Domenica in particolare è una giornata piena di emozioni.

CAPRICORNO  –  Giove ti spiana la strada

In ambito lavorativo continuano ad arrivare conferme e successi grazie all’aiuto di Giove che ti spiana la strada.
Riesci infatti a venire a capo di qualsiasi problema grazie all’aiuto degli astri favorevoli congiunti nel tuo segno.
L’amore ti dà invece del filo da torcere: Venere non è più favorevole al tuo segno, quindi cautela!
Non devi preoccuparti di qualche contrasto con il partner. Se hai sfruttato bene le energie a favore nel mese scorso, hai una solida base su cui appoggiarti.
Mercoledì e giovedì in particolare sono le giornate più litigiose per colpa di una Luna dispettosa.

ACQUARIO  –  Trio formidabile di Sole, Marte e Venere!

Il Sole nel tuo segno insieme al supporto positivo di Venere e Marte ti rende più forte che mai!
Mercoledì e giovedì in particolare non mancano incontri interessanti e belle notizie in arrivo che rendono il tuo lavoro estremamente produttivo.
Puoi infatti ricevere una conferma che attendevi da tempo o qualche forma di riconoscimento da parte dei tuoi superiori.
Sfrutta al massimo questo periodo fortunato perché è buona cosa incanalare le energie nei tempi floridi, per poterle poi utilizzare anche nei tempi di magra!
La calda passionalità di Venere alimenta il tuo rapporto di coppia e rafforza ii legame con il partner.
Giovedì e venerdì sono giornate nervose, mentre nel fine settimana l’intesa è più facile.

PESCI  –  Necessari nuovi punti di equilibrio

Il pianeta dell’amore ti ha salutato sabato, ma non è il caso di preoccuparsi per questo perché quello che hai costruito nel tempo nella tua relazione non andrà perduto.
Tutto si muove e anche i pianeti cambiano segno: è necessario pertanto trovare nuovi punti di equilibrio e non disperarsi per le energie perdute.
Hai ancora dalla tua parte tante energie che ti sostengono! Mercurio per esempio è entrato da poco nel tuo segno e ti ha portato belle novità e occasioni di lavoro! Non lasciartele sfuggire! 
Hai la fortuna dalla tua parte, specialmente se decidi di lanciarti in una nuova impresa e cominciare qualche cosa di nuovo.
Lunedì e martedì la Luna in opposizione ti rende particolarmente suscettibile, quindi non innescare situazioni provocatorie.