L’Oroscopo di questa settimana offre opportunità e fortuna ai segni di Terra e d’Aria. I primi sono appoggiati da Giove e Plutone in Capricorno – oltre che Sole e Urano in Toro – mentre i secondi possono contare sulle energie forti di Saturno in Acquario, oltre che di Venere e Mercurio in Gemelli. 
Marte in Pesci dà più energia ai segni d’Acqua sostenuti dalla profondità di Nettuno, mentre i segni di Fuoco sono i meno sostenuti dalle stelle, tuttavia possono sempre contare sulla loro innata vitalità!
E tu di che segno sei?  Scopri cosa ti riservano le stelle questa settimana con l’Oroscopo Smazing 😉

ARIETE  –  Luna dispettosa lunedì e martedì
TORO  –  Ciao, ciao Mercurio!
GEMELLI  –  Mercurio torna a casa sua
CANCRO  –  Luna opposta lunedì e martedì
LEONE  –  Settimana di rinascita
VERGINE  –  Da giovedì la stanchezza si fa sentire
BILANCIA  –  Ottime notizie in arrivo
SCORPIONE  –  Ritorna il sereno
SAGITTARIO  –  Rallentamento nel lavoro
CAPRICORNO  –  Giove appoggia le tue scelte
ACQUARIO  –  Tanti pianeti dalla tua parte
PESCI  –  Problemi di cuore

ARIETE  –  Luna dispettosa lunedì e martedì

La settimana inizia con una Luna in quadratura dal segno del Capricorno, che ti rende alquanto nervoso e irritabile… tuttavia già da mercoledì le cose migliorano.
Puoi contare infatti sull’aiuto di Mercurio che dal segno dei gemelli favorisce  le relazioni interpersonali e aumenta i contatti di lavoro utili per portare avanti i tuoi progetti.
Quindi… Buone notizie in arrivo!
I sentimenti sono sostenuto da Mercurio e Venere in Gemelli che promettono momenti di intensa passione e un sano ottimismo.
Domenica inoltre anche la Luna ti invia energia positiva e aumenta il feeling con il partner.

TORO  –  Ciao, ciao Mercurio!

Da martedì Mercurio abbandona il tuo segno e si sposta in quello dei Gemelli. Mantiene comunque il suo influsso benefico che ti permette di trovare un vantaggioso accordo per un progetto da tempo in pausa.
Marte inoltre entra a metà settimana nel segno dei Pesci e aumenta la tua grinta e la tua voglia di fare a partire da giovedì.
Nuove occasioni e nuove opportunità bussano alla tua porta: fatti trovare pronto, coglile al volo e sfrutta l’energia positiva in arrivo, specialmente nelle giornate fortunate di mercoledì e giovedì…
Marte e Venere sostengono il tuo rapporto di coppia e puoi godere di un fine settimana intenso e passionale grazie anche al favore della Luna.

GEMELLI  –  Mercurio torna a casa sua

Mercurio, pianeta reggente del tuo segno, da martedì rientra a casa. 
Riscontri pertanto una mente più lucida, un pensiero più creativo e tante nuove intuizioni!
Preparati quindi ad una settimana all’insegna dell’ottimismo e all’arrivo di novità interessanti.
Nelle giornate di mercoledì e giovedì in particolare puoi godere anche del benefico influsso della Luna che ti carica di passione e sentimento – da condividere con il partner!
Un po’ di tensione puoi avvertirla nel week end per colpa della quadratura della Luna, tuttavia… se non alimenti i brutti pensieri… puoi superare senza problemi anche questo!

CANCRO  –  Luna opposta lunedì e martedì

La settimana inizia con la Luna in opposizione dal segno del Capricorno e ti porta un po’ di tristezza e malinconia…
Non preoccuparti eccessivamente: da mercoledì le cose cambiano e ricominci a vedere il cielo azzurro con all’orizzonte un bellissimo arcobaleno!
Giovedì il pianeta Marte entra nel segno amico dei Pesci e porta energia nuova e tanta voglia di sperimentare qualcosa di nuovo.
Ottimo il fine settimana: all’insegna dell’amore, serenità e ottimismo portano anche una ventata di nuova passione!

LEONE  –  Settimana di rinascita!

Da giovedì il pianeta Marte cambia segno ed esce finalmente da quello opposto dell’Acquario: smette di ostacolare i tuoi progetti e più nessuno ora ti può mettere i bastoni tra le ruote!
Da martedì invece Mercurio entra nel segno amico dei Gemelli e ti offre occasioni fortunate in campo lavorativo.
Aumentano i contatti e la tua capacità di convincere che ti sta vicino della validità dei tuoi progetti.
La Luna in opposizione ti fa sentire un po’ nervoso nelle giornate di mercoledì’ e giovedì, tuttavia non riesce a scalfire la tua innata capacità di metterti in luce.
Mercurio e Venere nel segno amico dei Gemelli attirano verso di te amore e fortuna!

VERGINE  –  Da giovedì la stanchezza si fa sentire

Da giovedì infatti Marte entra in opposizione dal segno dei Pesci… e potresti avvertire un po’ di stanchezza in più, sia fisica che mentale.
Inoltre la quadratura di Mercurio non ti aiuta a liberare la mente dalle preoccupazioni che ronzano continuamente nella tua testa.
Non preoccuparti troppo per queste sensazioni, Sole e Urano in trigono dal segno del Toro insieme a Giove dal segno del Capricorno ti garantiscono un successo a lungo termine! Aspettati pertanto qualche novità positiva!
Anche l’amore in questo periodo non ti soddisfa e la lontananza imposta dall’emergenza non ha aiutato la tua relazione di coppia. 
Venere cambia segno tra una decina di giorni: preparati… perché qualcosa cambierà in positivo per la tua vita sentimentale!

BILANCIA  –  Ottime notizie in arrivo!


Da martedì Mercurio cambia segno e si domicilia in quello amico dei Gemelli offrendoti nuove opportunità di lavoro e nuovi contatti utili per la tua professione.
Grazie al favore di Saturno puoi ricevere una bella notizia in particolare nelle giornate di mercoledì e giovedì, quando anche la Luna è dalla tua parte.
Non preoccuparti se lunedì e martedì una Luna dispettosa abbassa un po’ il tuo umore.
Favorito il fronte sentimentale: Venere in trigono dal segno dei Gemelli infonde passione e sentimento nella tua relazione di coppia.

SCORPIONE  –  Ritorna il sereno!

Finalmente da questa settimana puoi recuperare un po’ di serenità.
Da martedì infatti Mercurio non è più in opposizione e puoi sentire che i pensieri sono più leggeri e creativi.
Riscontri quindi aperture nel settore lavorativo, il quale ti aveva creato qualche preoccupazione di troppo negli ultimi tempi…
Marte inoltre da giovedì non è più in quadratura al tuo segno e puoi avvertire che l’energia si sta sbloccando e che stai recuperando grinta e forza!
Inoltre grazie al favore della Luna in Pesci, nel fine settimana puoi recuperare alla grande il tuo rapporto di coppia e godere di due giornate all’insegna della passione!

SAGITTARIO  –  Rallentamento nel lavoro

Da martedì il pianeta Mercurio entra in opposizione dal segno dei Gemelli procurando qualche rallentamento nel settore lavorativo e generando anche qualche tensione con colleghi o capi.
Saturno inoltre in sestile dall’Acquario ti invita a dare un taglio netto a tutte quelle situazioni che rallentano la tua corsa: valuta bene ogni elemento e prendi poi una decisione definitiva!
Venere e Mercurio in opposizione dal segno dei Gemelli creano problemi con la comunicazione, sopratutto in Amore.
Per quanto riguarda gli affetti è il caso di ponderare bene ogni cambiamento, perché ci vuole un attimo, in questo periodo, per distruggere un rapporto di lunga data!

CAPRICORNO  –  Giove appoggia le tue scelte

Nel tuo cielo non c’è alcun pianeta sfavorevole, pertanto non è un grosso problema perdere il sostegno di Mercurio che esce dal segno amico del Toro.
Giove infatti sta dalla tua parte: sostiene e amplifica i tuoi successi sostenuto dal trigono del Sole e di Urano dal segno del Toro.
Una splendida Luna nel segno lunedì e martedì dà il via ad una fantastica settimana costellata di buone occasioni e proficui affari.
Ottimo il week end da trascorrere tra le braccia del partner con tanta passione e coinvolgimento!

ACQUARIO  –  Tanti pianeti dalla tua parte

Saturno nel segno ti impone rigore e concretezza.
È inoltre sostenuto dall’energia frizzante di Mercurio da martedì, pertanto sono in arrivo nuovi contatti di lavoro importanti per il tuo lavoro e vantaggiose occasioni da non lasciarsi sfuggire!
Sfrutta al massimo le giornate di mercoledì e giovedì, quando una Luna in congiunzione alimenta la tua positività e ti permette di sopperire alla tensione che creano Sole e Urano in quadratura dal segno del Toro.
Venere favorevole ti permette di consolidare il tuo rapporto di coppia e di fare programmi per il futuro con la persona amata.

PESCI  –  Problemi di cuore

Venere in quadratura dal segno dei Gemelli crea tensioni e discussioni con il partner.
Inoltre da martedì anche Mercurio entra in quello spicchio di cielo e produce malintesi nella coppia e difficoltà nel comunicare serenamente.
Per fortuna da Martedì il pianeta Marte entra nel tuo segno, regalandoti un po’ di energia psicofisica in più.
Attenzione: essendo in quadratura ai pianeti in Gemelli, può anche aumentare anche la tua aggressività...
Nel week le cose migliorano grazie ad una Luna favorevole che porta un’alone di magia… goditela fino in fondo!