L’Oroscopo della seconda settimana di questo novembre 2018 preannuncia l’entrata di Marte in Pesci garantendo più energia a tutti i segni di Acqua: Cancro, Scorpione e Pesci. In amore va sempre alla grande il segno della Bilancia, mentre Giove dona espansione e successo ai segni di Fuoco: Ariete, Leone e Sagittario. E tu si che segno sei? Scopri come va la tua settimana con l’Oroscopo Smazing!

ARIETE  –  La Luna è dispettosa lunedì, martedì e mercoledì!

Marte positivo ti spinge ad agire e ad esplorare nuovi orizzonti, ma la Luna congiunta a Saturno in quadratura non ti permette di fare errori ed entri quindi in conflitto con te stesso, perché non ti è chiaro se è meglio agire o aspettare.
In realtà sarebbe più corretto verificare se le tue azioni hanno una base solida prima di passare all’attacco, perché solo in quel caso l’energia di Marte può portarti a realizzare il tuo obbiettivo.
In amore risentono dell’opposizione di Venere i nati nell’ultima decade del segno, pertanto la situazione sentimentale è un po’ burrascosa.
Meglio per le altre decadi che possono comunicare e relazionarsi con il partner in modo più sereno. Attenzione alle discussioni fino a mercoledì!

TORO  –  Grande ripresa in tutti i campi!

Finalmente Giove non è più opposto e da giovedì anche Marte diventa favorevole, pertanto è una settimana in cui sono possibili espansioni in campo lavorativo.
Particolarmente favorevoli le giornate di lunedì, martedì e mercoledì in cui anche la Luna in trigono aumenta la tua capacità imprenditoriale. 
In amore si prospetta un fine settimana pieno di emozioni da condividere con il partner. Amore e passione rinsaldano il rapporto di coppia.

GEMELLI  –  L’opposizione di Mercurio rallenta i tuoi progetti di lavoro

Infatti hai modo di verificare che non va tutto liscio e che sono probabili blocchi o ritardi nello sviluppo del tuo lavoro.
Con l’aiuto di Marte prosegui per la tua strada con perseveranza e non fermarti, perché alla fine “chi la dura la vince…
In amore Marte e Venere sono dalla tua parte e consolidano le coppie stabili mentre per quelle in altalena, sono fonte di chiarimenti.
Nuovi amori in vista per i single!

CANCRO  –  L’opposizione della Luna complica le tue comunicazioni

Infatti è difficile riuscire a relazionarsi chiaramente con colleghi o capi nel mondo del lavoro e riscontri che spesso quello che comunichi non viene compreso correttamente. Questo crea difficoltà nella gestione del tuo lavoro, specialmente nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì per effetto dell’opposizione della Luna.
Purtroppo anche in amore le cose non migliorano e i litigi e le incomprensioni sono frequenti e creano parecchi problemi nella coppia.
Le cose migliorano un po’ nella seconda parte della settimana e specialmente nel week end – che è da sfruttare al massimo!

LEONE  –  Energia in espansione grazie al favore di Giove

Infatti sia Giove che Marte in Sagittario in aspetto favorevole, danno una forte spinta alla tua intraprendenza e alla possibilità di avere parecchi successi e soddisfazioni nel campo del lavoro.
Sai farti valere e riesci a condurre con estrema autorevolezza le trattative.
Marte da giovedì non è più opposto pertanto ti senti più efficiente ed energico.
Anche in amore le cose vanno alla grande ma fai attenzione nelle giornate di giovedì e venerdì perché potresti essere più impaziente e nervoso per colpa di una Luna opposta.

VERGINE  –  Marte è in opposizione da giovedì

Giove e Mercurio in quadratura non agevolano il tuo lavoro, infatti la comunicazione e l’espansione sono difficoltose e spesso ti sembra che gli altri non comprendano che cosa vuoi esprimere.
Anche Marte da giovedì si mette di traverso procurandoti un po’ di stanchezza e aumentando così lo stress. Nella giornata di venerdì inoltre sono possibili imprevisti e ritardi a cui devi far fronte con tutto il tuo senso di responsabilità, attivando la tua capacità organizzativa.
Questa tensione non ti permette di vivere il rapporto di coppia serenamente.
Attenzione però a non scaricare tutte le tue tensioni sul partner che non ne ha minimamente colpa!

BILANCIA  –   L’amore è sempre in primo piano

Settimana particolarmente favorevole per gli accordi di lavoro e la definizione di contratti grazie al favore di Mercurio.
Inoltre Giove ti permette di espandere il tuo orizzonte professionale e puoi contare sul supporto di colleghi o soci.
Marte ancora favorevole ti dà carica e tanta energia per perseguire i tuoi obbiettivi.
In amore stai vivendo un momento positivo che ti rende particolarmente sereno.
Se sei single e non hai ancora trovato l’amore della tua vita, preparati ad un incontro inaspettato e travolgente!

SCORPIONE  –  Inizia un periodo di rivincite in campo lavorativo!

In particolare da giovedì Marte, pianeta del tuo segno insieme a Plutone, ritorna positivo e inizia ad agire in tuo favore. Puoi recuperare infatti quell’energia e quella forza fisica necessarie per portare avanti progetti importanti, che realizzerai a lungo termine, ma che richiedono tutto il tuo impegno e la tua perseveranza.
Giornate positive sono lunedì, sabato e domenica, mentre ti senti un po’ nervoso martedì e mercoledì.
Un po’ di tensione invece in campo sentimentale almeno fino a giovedì, pertanto non preoccuparti se con il partner hai qualche difficoltà a trovare l’armonia e attendi tempi migliori!

SAGITTARIO  –  Con Giove e Mercurio nel tuo segno puoi prendere il volo!

Per chi è alla ricerca di un cambiamento non mancano le occasioni da cogliere al volo per fare un salto di qualità e  ampliare le possibilità di carriera.
Mercurio infatti favorisce le tue relazioni e i contratti di lavoro, e Giove ti dà la possibilità di trovare sostegno anche in campo economico.
Nelle giornate di martedì e mercoledì sono in arrivo novità importanti che possono essere utili per ampliare il tuo campo lavorativo.
Nel week end una Luna nervosa potrebbe creare qualche problema nella coppia e portare a qualche dissapore con il partner.

CAPRICORNO  –  Una Luna super dà inizio alla tua settimana!

Lunedì, martedì e mercoledì infatti la Luna è nel tuo segno in congiunzione con Saturno e ti senti più sicuro di te e delle tue idee al punto che puoi cambiare alcune situazioni che fino ad ora non eri riuscito a modificare.
Mercurio peraltro sostiene le tue relazioni sia con i collaboratori che con le persone esterne e ti dà la possibilità di stabilire dei contati vantaggiosi per il tuo lavoro.
Meno fortunata è la vita sentimentale per la quadratura di Venere che influisce sul rapporto di coppia e rende difficile l’armonia con il partner.

ACQUARIO  –  Venere e Mercurio favoriscono sia il lavoro che i sentimenti

Settimana davvero speciale per tagliare qualche traguardo in campo professionale o per definire qualche contratto importante che si era arenato precedentemente.
Giovedì e venerdì in particolare hai anche il supporto di una Luna in congiunzione che rafforza la tua determinazione a realizzarti professionalmente.
La posizione favorevole di Marte e Venere favorisce una relazione all’insegna della passione e del sentimento. Organizza il fine settimana per una mini vacanza speciale con il partner!

PESCI  –  Da giovedì Marte ti aiuta a superare gli ostacoli

La quadratura di Giove e Mercurio ti procura qualche ritardo nella definizione di operazioni finanziarie e commerciali.
Rallenta inoltre l’espansione dei tuoi progetti e pertanto riscontri anche una certa difficoltà di comunicazione con collaboratori e subalterni.
Marte da giovedì ti dà la forza e la temperanza per superare le avversità e per ottenere dei risultati, anche se non a breve termine, che possano essere soddisfacenti.
Il fine settimana una Luna in congiunzione ti regala un week end pieno di emozioni. Per qualche single invece arriverà l’anima gemella!