L’Oroscopo dal 15 al 21 aprile 2019 annuncia un grande cielo per i segni di Fuoco: Ariete, Leone e Sagittario infatti, grazie all’entrata di Mercurio in Ariete dal 17, hanno nuovo entusiasmo e grande intraprendenza per tutto il mese! E tu di che segno sei? Scopri come va la tua settimana con l’oroscopo Smazing;)

ARIETE  –  Nuova energia in arrivo!
TORO  –  Imprevisti dietro l’angolo
GEMELLI  –  Energia in recupero
CANCRO  –  Week end sereno e romantico
LEONE  –  Da giovedì sei più propositiva
VERGINE  –  Inizi la settimana con la Luna amica
BILANCIA  –  Guai in vista: Mercurio e Venere opposti
SCORPIONE  –  La Luna ti invita all’introspezione
SAGITTARIO  –  Mercurio e Venere sono dalla tua parte
CAPRICORNO  –  Occasioni favorevoli da non perdere
ACQUARIO  –  Marte e Mercurio favoriscono il successo
PESCI  –  L’amore va alla grande ma il lavoro a rilento

ARIETE  –   Nuova energia in arrivo!

Da giovedì infatti Mercurio entra nel segno e dirige la tua mente verso nuove conoscenze. Ti senti particolarmente entusiasta e propositivo e vai incontro alla vita a testa alta!
La situazione è positiva anche in campo sentimentale: passione e sentimento alimentano la coppia, anche se qualche screzio può nascere giovedì e venerdì per colpa di una Luna in opposizione.

TORO  –  Imprevisti dietro l’angolo

Da quando è entrato Urano nel tuo segno sono iniziate le danze. Infatti imprevisti e novità sono all’ordine del giorno e non sempre le vivi come una cosa positiva. Spesso ti senti destabilizzata e spinta dove non vorresti andare. Rilassati e abbi fiducia: se vivi quello che accade con accettazione, ti puoi accorgere che va via solo quello che non ti serve più.
Consolati con l’amore, visto che il rapporto di coppia sta andando alla grande! Se hai intenzione di fare alcuni cambiamenti nella tua vita sentimentale questo è il momento giusto: se invece sei single hai qualche incontro inaspettato…

GEMELLI –  Energia in recupero 

Grazie al favore della Luna, infatti, la situazione si presenta favorevole giovedì e venerdì, specialmente in campo lavorativo. Mercurio inoltre diventa positivo da metà settimana e ti aiuta ad essere più ispirata e propositiva nel proporre con sicurezza la tua opinione.
In amore devi soffrire ancora un po’. Qualche litigio con il partner è possibile fino a sabato, poi da domenica Venere viene in tuo aiuto e hai occasione di recuperare alla grande il tuo rapporto!

CANCRO  –  Week end sereno e romantico

Grazie alla Luna in Scorpione infatti puoi vivere momenti speciali con il partner, e godere di un fine settimana magico. Da lunedì della prossima settimana però l’aspetto sfavorevole di Venere non giova alla tranquillità sentimentale. Da evitare le provocazioni e le gelosie spesso ingiustificate.
Qualche novità in arrivo nel settore lavorativo può essere importante – e pertanto da non sottovalutare.

LEONE  –  Da giovedì sei più propositiva

Con l’entrata di Mercurio in Ariete infatti sei meno polemico e più disponibile al dialogo. Urano in quadratura peraltro ti regala sorprese ogni giorno, anche se non sempre sei in grado di considerarle gradite e questo ti destabilizza un po’. Confida nella tua capacità di valutare le situazioni convenienti e nell’aiuto di Giove favorevole che agevola l’ottimismo.
Da domenica finiscono i problemi con il partner, e si preannuncia un fine settimana a luci rosse grazie all’entrata di Venere in Ariete! Giornata super fortunata: venerdì.

VERGINE  – Inizi la settimana con la Luna amica

È quindi il caso di approfittare della congiunzione della Luna al tuo segno per fare una seria autoanalisi e capire quali sono i prossimi obbiettivi che vuoi realizzare, per poterli allineare così ai tuoi desideri.
Da sabato Venere non è più ostile, pertanto puoi finalmente recuperare il tuo rapporto di coppia che era un po’ in crisi. Goditi un week end piccante grazie al favore della Luna in Scorpione!

BILANCIA  –  Guai in vista: Mercurio e Venere opposti

Da Giovedì infatti l’opposizione di Mercurio complica il rapporto con colleghi o capi, specialmente nel modo di scambiarsi le opinioni. Hai l’impressione che gli altri ti remino contro e questo altera un po’ la tua visione delle cose. Difficile quindi mantenere la calma – e diventa complicato anche rendere armonici i tuoi rapporti di lavoro. Ti senti pertanto stressato e al limite della tua pazienza.
La vita sentimentale presenta degli ostacoli e ti trovi costretto a prendere qualche decisione in merito. Valuta quindi se le tue scelte di vita sono quelle giuste e agisci di conseguenza. Non devi preoccuparti, perché comunque vada ne uscirai vincente!

SCORPIONE  –  La Luna ti invita all’introspezione 

La Luna nel segno durante il fine settimana ti aiuta a fare il punto della tua situazione emotivo/sentimentale e di comprendere quello che veramente vuoi dalla coppia. Da domenica inoltre Venere non è più favorevole e agita così gli animi più inquieti, mettendoti per un mese di fronte ad alcune problematiche relazionali.
Va meglio nel lavoro, anche se da giovedì Mercurio cambia segno e la tua comunicazione diventa un po’ più marziana ed aggressiva. Controlla le tue reazioni…

SAGITTARIO  –  Mercurio e Venere sono dalla tua parte!

Mercurio in particolare da giovedì ti aiuta a contrastare l’energia aggressiva di Marte e a trovare nuovi modi di comunicare sul fronte lavorativo. Che siano colleghi, capi o clienti sei più diplomatico e accogliente. Inoltre il trigono tra Giove e Mercurio favorisce sia la possibilità di nuovi contratti di lavoro che le trattative finanziarie.
Qualche giorno ancora teso sul fronte sentimentale. Da domenica infatti Venere soffia vento di passione sulla tua coppia – da sfruttare al massimo!

CAPRICORNO  –  Occasioni favorevoli da non perdere

Nuove proposte e occasioni di lavoro possono arrivare nelle giornate di lunedì e martedì quando il trigono della Luna e quello di Urano sono favorevoli. In particolare è il momento di perfezionare un contratto o di attivarsi per nuove proposte. Fino a mercoledì Mercurio favorisce i contatti e le associazioni di lavoro; da giovedì però potresti diventare un po’ polemico specialmente nell’ambiente professionale, dove vuoi a tutti i costi trovare il pelo nell’uovo…
Approfittane fino a sabato per consolidare il tuo rapporto di coppia, perché da domenica Venere diventa ostile e può procurare diverse incomprensioni con il partner. 

ACQUARIO  –  Marte e Mercurio garantiscono successo

Con queste due forze dalla tua parte ti senti particolarmente energico e dai il massimo sia nel lavoro che nella programmazione di nuove attività. Hai tanti impegni da seguire, per cui il fine settimana ti senti stanco ed esausto. Cerca di riposarti e di curare anche il tuo stato psicofisico.
In amore va tutto alla grande! Se sei in coppia da tempo ti senti di fare programmi per il futuro; se la tua coppia è agli inizi usa questo periodo proprio per rafforzare il rapporto. Attenzione nel week end, perché la Luna in Scorpione ti rende particolarmente permalosa e suscettibile…

PESCI  –  L’amore va alla grande ma il lavoro a rilento

La quadratura di Marte infatti ti mette i bastoni fra le ruote e rallenta gli sviluppi del tuo lavoro. In particolare continui imprevisti stanno mettendo a dura prova il tuo fisico e ti senti stanco e stressato. 
La tua situazione sentimentale invece per questa settimana è ancora stabile e nutriente, almeno fino a giovedì. Approfittane per caricarti di energia positiva! Consolida in questi giorni alcune certezze in amore perché con l’uscita di Mercurio dal tuo segno, nella giornata di giovedì, potresti avere qualche problema da gestire con il partner. La Luna in Scorpione ti concede una fine settimana piccante…