L’Oroscopo della settimana dal 15 al 22 novembre 2020 vede protagonisti i segni di Acqua, con ben 4 pianeti all’attivo! Sono ancora stabili i segni di Terra, mentre risentono di un calo energetico quelli d’Aria.  Per i segni di Fuoco invece si prevede una grande rimonta!
E tu di che segno sei? Scopri come giocano a tuo favore le energie in questa settimana con l’Oroscopo Smazing 😉

ARIETE  –  La rimonta è iniziata
TORO  –  Mercurio e Venere opposti
GEMELLI  –  Luna dispettosa!
CANCRO  –  Sentimenti l primo posto!
LEONE  –  Non perderti in inutili discussioni!
VERGINE  –  Inizio di settimana un po’ tesa!
BILANCIA  –  Venere se ne va!
SCORPIONE  –  Passione e sentimenti al top!
SAGITTARIO  –  Luna nel segno!
CAPRICORNO  –  Buone notizie in arrivo!
ACQUARIO  –  Week end a cinque stelle!
PESCI  –  Favorito dalle stelle!

ARIETE  –  La rimonta è iniziata!

La settimana inizia con un bellissimo trigono della Luna dal segno del Sagittario che nelle giornate di lunedì e martedì aumenta fiducia e ottimismo!
Marte nel segno ti consente di essere particolarmente attivo e grintoso.
Dal giorno 21 inoltre arriva anche il Sole – in trigono dal segno del Sagittario – a darti supporto!
Aspettati quindi grande movimento in campo lavorativo e qualche avanzamento che da tempo attendevi.
L’opposizione di Venere dal segno della Bilancia continua a disturbare l’armonia di coppia e a creare discussioni e litigi.
Porta pazienza ancora qualche giorno: da domenica il Pianeta dell’Amore torna a sorriderti perché passa al segno dello Scorpione e porta nuovo vento di passione nella tua relazione 😉

TORO  –  Mercurio e Venere opposti…

L’opposizione di Mercurio dal segno dello Scorpione da qualche settimana porta ostacoli di comunicazione con le persone con cui collabori e alcuni rallentamenti nella definizione dei contratti.
Tuttavia il trigono di Giove e Saturno dal segno amico del Capricorno continua a supportarti e a proteggere i tuoi progetti.
Non è un periodo facile invece in ambito sentimentale… Venere da domenica entra in Scorpione e crea una pesante opposizione al tuo segno procurando discussioni e battibecchi con il partner.
Questo transito pesante potrebbe mettere in discussione il tuo rapporto di coppia e, sostenuto da Urano nel segno, potresti decidere di buttare tutto all’aria.
Non è mai consigliabile prendere decisioni sotto l’effetto dei transiti negativi, pertanto non drammatizzare eccessivamente la situazione a attendi che il cielo si rischiari!

GEMELLI  –  Luna dispettosa!

La settimana inizia con due giornate di Luna opposta dal segno del Sagittario e porta quindi qualche ostacolo in più nel settore lavorativo… e questo influisce in maniera significativa sul tuo umore.
Da mercoledì la tensione si alleggerisce e piano piano riprendi a vedere le situazioni in maniera più positiva.
Nel fine settimana torna il favore della Luna – in trigono dal segno amico dell’Acquario – che favorisce in particolare il settore sentimentale. Il rapporto di coppia è sostenuto dal trigono di Venere dal segno della Bilancia, che ancora per questa settimana aiuta favorevolmente il tuo rapporto di coppia, e dal sestile di Marte che dal segno dell’Ariete dà carica all’eros…

CANCRO  – Sentimenti al primo posto!

Dal punto di vista sentimentale l’ultimo mese è stato alquanto problematico vista la quadratura di Venere dal segno della Bilancia. 
Rallegrati perché dal giorno 21 il Pianeta dell’Amore torna a sorriderti e la smette di ostacolare la tua vita amorosa portando invece un’influenza molto positiva.
Hai la possibilità di recuperare il rapporto di coppia e ristabilire un buon legame con il partner.
Il sostegno affettivo ti dà una mano ad affrontare questo ultimo mese di opposizione di Giove e Saturno dal segno del Capricorno che richiede molto impegno e rigore nel portare avanti il tuo lavoro.
Fai particolare attenzione alle giornate di mercoledì e giovedì quando anche la Luna in opposizione aumenta la tensione…

LEONE  –  Non perderti in inutili discussioni

La quadratura scomodissima di Mercurio dal segno dello Scorpione continua a provocare discussioni, fraintendimenti e malintesi… sia in ambito lavorativo che personale.
È necessario quindi non perdersi in inutili diatribe ma passare ai fatti: concretizzare invece che discutere!
Lunedì e martedì il trigono della Luna dal segno amico del Sagittario ti dà una mano per sentirti più sicuro e passare con più decisione ai fatti!
Venere in aspetto positivo dal segno della Bilancia è pronta a sostenere il tuo rapporto di coppia e a regalarti momenti di forte intesa con il partner.
Approfitta di questa settimana per risolvere eventuali problemi rimasti in sospeso perché dalla prossima potrebbe non essere così semplice comprendere le posizioni dell’altro in quanto Venere diventa sfavorevole…

VERGINE  –  Inizio di settimana un po’ teso!

La Luna in quadratura dal segno del Sagittario produce un po’ di tensione nelle giornate di lunedì e martedì.
È probabile che si accendano discussioni e incomprensioni con i colleghi…
Da mercoledì le cose migliorano notevolmente e puoi riprendere a interagire con gli altri in modo più sereno e costruttivo.
Dal fine settimana grazie al passaggio di Venere nel segno dello Scorpione il tuo charme è finalmente al massimo e nessuno può resisterti!
Approfitta di questo vantaggio per stupire il partner e creare situazioni particolarmente accattivanti…

BILANCIA  –  Venere se ne va!

Il transito di Venere nel tuo spicchio di cielo ha brillato nelle ultime settimane e continua a farlo fino al 21 del mese.
Sfrutta al massimo il suo influsso benefico per affrontare con il partner qualsiasi cosa ti sta veramente a cuore: ora puoi avere tutto il suo appoggio e la sua comprensione.
Puoi inoltre contare anche sull’aiuto della Luna nelle giornate di lunedì e martedì.
In campo lavorativo le cose sono un po’ più impegnative, in quanto il trio di pianeti – Giove, Saturno e Plutone – in quadratura dal segno del Capricorno continua a produrre ritardi e complicazioni nella realizzazione dei tuoi obiettivi.
Marte in opposizione inoltre ti fa sentire stanchezza e fatica nel portare a termine ogni cosa…
Una fine settimana di relax può esserti utile per ricaricare la tua energia!

SCORPIONE  –  Passione e sentimenti al top!

Mercurio e Sole sono ospiti da qualche settimana nel tuo segno e il 21 arriva anche Venere.
Il Messaggero degli Dei ti aiuta nella comunicazione con gli altri, pertanto puoi verbalizzare con più determinazione i tuoi desideri e le tue opinioni alle persone con cui collabori.
In campo lavorativo aspettati conferme importanti che attendevi da tempo.
Le giornate più fortunate sono quelle di mercoledì e giovedì quando anche la Luna ti offre il suo supporto.
Con l’arrivo di Venere nel tuo segno si scatenano i sentimenti e la passione nei confronti del partner e il tuo fascino è irresistibile… non può certo darti un no” come risposta!

SAGITTARIO  –  Luna nel segno!

La settimana inizia con la Luna nel tuo spicchio di cielo pronta a regalarti energia positiva e un pizzico di fortuna.
Anche il trigono di Marte dal segno dell’Ariete ti carica di forza e ti dà grinta e combattività per portare a termine i tuoi obiettivi.
Venere inoltre è favorevole fino alla giornate di domenica e continua a sostenere il tuo rapporto di coppia e a produrre un notevole apporto di sentimento e passione da condividere con il partner.
Sei lo spirito libero dello Zodiaco, ami la libertà, viaggiare ed evadere dalla routine, pertanto in questo tempo di lockdown sei il più penalizzato… tuttavia con questo cielo potrai consolarti più facilmente.

CAPRICORNO  –  Buone notizie in arrivo!

Una Luna superfortunata entra nel tuo spicchio di cielo nelle giornate di mercoledì e giovedì portando tanta fortuna e belle notizie in ambito lavorativo.
Hai ancora il sostegno di Giove e Saturno domiciliati nel tuo segno che ti aiuta a realizzare i tuoi progetti e a sostenerti nelle battaglie da vincere.
Da domenica inoltre Venere torna ad essere favorevole e pertanto puoi finalmente uscire da dubbi e incertezze che hanno reso instabile in questo ultimo periodo il tuo rapporto di coppia.
Puoi quindi ritrovare un tuo equilibrio e una serenità personale che ti permette di svolgere con più facilità le tue mansioni.
Marte in quadratura dal segno dell’Ariete continua a sferrare i suoi colpi bassi, tuttavia tu riesci a pararli senza problemi!

ACQUARIO  –  Weekend a cinque stelle!

Venere in trigono dal segno della Bilancia rende il tuo rapporto di coppia più saldo che mai. 
Nel week end in particolare la congiunzione della Luna al tuo segno ti permette di vivere due giornate particolarmente emozionanti tra le braccia del partner.
Questo aspetto così positivo dura fino alla giornata di domenica pertanto approfittane per discutere con la persona che ami del vostro futuro insieme… e nel caso puoi fare progetti anche a lungo termine.
Il settore lavorativo è un pochino penalizzato dalla quadratura di Mercurio dal segno dello Scorpione che non facilita la comunicazione… anzi produce malintesi e fraintendimenti!
Non è quindi il caso sprecare energia per insistere ulteriormente: è più intelligente attendere che il transito passi e che si liberi il campo.

PESCI  –  Favorito dalle stelle!

Il trigono di Sole e Mercurio dal segno amico dello Scorpione favorisce incontri e definizione di contratti, oltre che rendere fluida e chiara la comunicazione con gli altri.
Marte inoltre ti dà una mano ad essere più determinato e a perseguire con combattività i tuoi obiettivi. La tua scalata al successo è iniziata, pertanto aspettati di ottenere finalmente il riconoscimento che meriti 😉
Da domenica inoltre Venere torna ad esserti favorevole dal segno dello Scorpione e, dopo un periodo piuttosto complicato nell’ambito dei sentimenti, puoi finalmente recuperare il tuo rapporto di coppia e riportare armonia nella tua relazione!
Domenica in particolare la congiunzione della Luna rende la giornata piena di intense emozioni!!!