L’Oroscopo della terza settimana di dicembre 2018 prevede fortuna in amore per i segni d’Acqua: Cancro, Scorpione e Pesci. Difficoltà nelle relazioni sentimentali invece per Toro, Leone e Acquario. E tu di che segno sei? Scopri come va la tua settimana con l’Oroscopo Smazing!

ARIETE  –  La settimana inizia con un lunedì fortunato!

Grazie alla Luna in congiunzione inizia alla grande! 
Sei particolarmente propositiva e carica di buon umore, grazie anche ai pianeti che dal Sagittario alimentano la tua energia. Preparati a piacevoli sorprese e a ricevere ottime notizie sul fronte lavorativo.
Mercurio inoltre ti aiuta a stabilire contatti interessanti e a comunicare facilmente con gli altri.
Non hai molto tempo per pensare all’amore in questa settimana così intensa. Il partner infatti si sente un po’ trascurato… Durante fine settimana inoltre qualche contrattempo potrebbe destabilizzare ulteriormente la coppia.

TORO  –  Martedì e mercoledì la Luna è dalla tua parte

Approfitta quindi di questi due giorni super fortunati per organizzare al meglio il tuo lavoro e per creare le basi di un progetto che si realizzerà in futuro. Dovrai infatti attendere l’anno prossimo per monetizzare i tuoi sforzi.
Venere in opposizione non aiuta certo l’armonia e la serenità di coppia, anzi, sono probabili discussioni e scontri con il partner che rendono difficile qualsiasi rapporto!

GEMELLI  –  Giovedì e venerdì la Luna ti è amica

Approfitta quindi di questo aspetto favorevole per sistemare qualche sospeso nel settore lavorativo.
In effetti sia Marte che Mercurio non ti rendono la vita facile, e hai la sensazione che non ne vada giusta neanche una. Contrattempi, ritardi e imprevisti sono all’ordine del giorno.
Senti la fatica e la stanchezza fisica sempre di più. Usa pertanto il fine settimana per rilassarti un po’ e ricaricare le batterie, magari in piacevole compagnia… 

CANCRO  –  L’amore va a gonfie vele!

Infatti una splendida Venere ti permette di avere una intesa particolare con il partner sostenuta inoltra da una buona dose di sentimento e di passione. Inoltre nel fine settimana la Luna è nel tuo segno e intensifica le emozioni regalandoti così un week end nutriente e alquanto appagante.
Se sei single fai attenzione perché potresti avere un incontro che farà la differenza nella tua vita!
Marte favorevole ti rende energico e forte e tutta questa energia la metti a disposizione dei tuoi progetti lavorativi.

LEONE  –  Giove favorevole ti garantisce successi e vantaggi

Anche Mercurio inoltre ti aiuta ad avere un buon rapporto con colleghi e capi e ti permette di concludere ottimi affari e contratti favorevoli. Insomma sembra che nell’ambito lavorativo non manchino le soddisfazioni e le novità interessanti.
Non è così semplice invece la tua vita sentimentale! Infatti Venere in aspetto di tensione procura litigi e discussioni con il partner. Potrai recuperare qualche cosa nelle giornate di giovedì e venerdì grazie al favore della Luna. 

VERGINE  –  L’opposizione di Marte aumenta lo stress

Infatti ti senti stanco e giù di corda! Senti tutta la fatica dei rapporti complicati con colleghi e capi anche per colpa dello sfavore di Mercurio. Sicuramente non è un buon momento per giungere a meta..
Recuperi invece in amore. Infatti Venere è dalla tua parte e ti regala momenti di romanticismo e forti emozioni – in particolare il fine settimana. Sfrutta queste occasioni per recuperare la tua forma e ricaricare le pile!

BILANCIA  –  Lunedì non è una grande giornata per colpa di una Luna dispettosa

Infatti la sua opposizione può portare qualche ostacolo e renderti così parecchio nervoso e irascibile. Prendi tempo, non perdere la testa e confida invece sull’aiuto di Mercurio per concentrare la tua attenzione sul problema e trovare la soluzione. Giovedì e venerdì hai il favore delle stelle e ti aspettano delle novità interessanti!
Se sei in coppia stai pensando di mettere su casa, e se invece sei già accasato pensi di ampliare la famiglia. 

SCORPIONE  –  Venere nel tuo segno ti dà il primo posto in amore

Infatti passione e sentimento sono di casa in questi giorni e soprattutto nelle giornate super fortunate di sabato e domenica potrai passare momenti speciali con il partner. Se sei single invece puoi avere l’occasione di scoprire l’amore.
Non puoi lamentarti neanche del fronte lavorativo ed economico che procede lentamente ma verso l’espansione. Martedì e mercoledì l’opposizione della Luna può causarti qualche ostacolo o contrattempo che riuscirai a risolvere più avanti.

SAGITTARIO  –  Grazie a Mercurio vivi un successo dopo l’altro

La congiunzione con Giove è davvero un’esplosione di energia favorevole che ti permette di ottenere validi risultati in ambito professionale e gli effetti di tale aspetto non tarderanno ad arrivare. Fai attenzione nelle giornate di giovedì e venerdì perché l’opposizione della Luna mina i tuoi rapporti con gli altri. Calma e pensa prima di agire!
Buona anche la situazione sentimentale e specialmente il fine settimana, che sarà pieno di emozioni e di sorprese.

CAPRICORNO  –  Le stelle sono dalla tua parte!

Pertanto sei sostenuto da parecchie energie che ti permettono di essere particolarmente combattivo, tenace e determinato come non mai. Nel lavoro in particolare hai la possibilità di raccogliere i frutti del tuo lavoro passato e di riscuotere i giusti meriti. 
Venere e Marte favorevoli ti danno una grande mano nelle faccende di cuore e non escludo tu stia pensando di fare quella proposta di matrimonio – che tergiversavi da tanto tempo – al partner.

ACQUARIO  – Voto della settimana: 10 nel lavoro e 5 in amore

In effetti la tua vita professionale va alla grande.
Hai la possibilità di realizzare i tuoi progetti e di avere anche il sostegno dei colleghi o dei capi. Lunedì, giovedì e venerdì sono giornate particolarmente favorite per stabilire accordi importanti e vantaggiosi. Martedì e mercoledì invece una Luna dissonante può renderti un po’ nevoso e agitato, pertanto cerca di non reagire impulsivamente alle provocazioni.
L’amore è un po’ burrascoso per colpa della quadratura di Venere che non promette niente di buono.

PESCI  –  È l’amore il protagonista della settimana!

Infatti il trigono super fortunato di Marte e Venere alimenta la tua passione e in congiunzione con Nettuno amplifica la tua empatia con il partner. È infatti una settimana all’insegna del romanticismo e della passione.
Anche in campo professionale non ti manca l’energia sia fisica che creativa, grazie a Marte domiciliato nel tuo segno, anche se non ti preserverà dall’incontrare qualche ostacolo nel percorso.