L’Oroscopo della terza settimana di maggio vede sul podio i segni d’Aria appoggiati da Venere, Mercurio, Saturno e… dal giorno 21, anche dal Sole!
I segni di Terra perdono un po’ di energie a favore, tuttavia rimangono sempre Giove, Urano e Plutone a sostenerli e dare loro grinta e fiducia.
Un po’ più energici sono i segni d’Acqua grazie alla carica di Marte, mentre per i segni di Fuoco… nulla di nuovo all’orizzonte!
E tu di che segno sei? Scopri che cosa hanno in serbo per te le stelle in questa settimana con l’Oroscopo Smazing;)

ARIETE  –  Luna nel segno lunedì e martedì
TORO  –  Puoi dare una svolta alla tua vita
GEMELLI  –  Favorito dalle stelle
CANCRO  –  La settimana inizia in salita
LEONE  –  Sei in fase di recupero
VERGINE  –  Fine settimana piuttosto teso
BILANCIA  –  Malumore lunedì e martedì
SCORPIONE  –  Libero dall’opposizione di Sole e Mercurio
SAGITTARIO  –  Attenzione ai colpi di testa
CAPRICORNO  –  Il cielo ti invita al cambiamento
ACQUARIO  –  Fai chiarezza dentro di te!
PESCI  –  Ti manca la complicità del partner

ARIETE  –  Luna nel segno lunedì e martedì

La settimana inizia con una splendida luna nel tuo segno, che ti regala tanta fortuna e intense emozioni!
Grazie al favore di Venere – che innesca un impulso passionale davvero fuori dal comune! – puoi quindi rafforzare il tuo rapporto di coppia
Mercurio e Sole ti rendono particolarmente attivo sia mentalmente che fisicamente e nuove idee e progetti affollano la tua mente.
Sul lavoro vivi momenti altalenanti: infatti gli alti e i bassi si alternano ogni giorno e non mancano contrattempi e ritardi.
Giove e Plutone in quadratura fanno sentire il loro influsso negativo: tuttavia non è il caso di preoccuparsi troppo… le stelle girano e ogni cosa arriva a suo tempo. L’importante è farti trovare pronto quando arriva!


TORO  –  Puoi dare una svolta alla tua vita

Mai come in questa settimana senti forte la necessità di dare una svolta alla tua vita, specialmente nelle giornate di mercoledì e giovedì quando una Luna Nuova favorevole ti mostra la strada per un rinnovamento totale.
Da un bel po’ Urano nel tuo segno spinge per attivare nuovi campi di lavoro e crea le situazioni favorevoli, attivando intuizioni geniali che possono rompere i vecchi schemi e invitandoti ad osare
Grazie all’influsso di Marte in posizione favorevole dal segno dei Pesci, ti senti più energico e combattivo che mai!
Sempre caldo e passionale il fronte sentimentale. Fine settimana di relax tra le braccia dell’amore!


GEMELLI  –  Favorito dalle stelle

Finalmente è giunto il momento della rivincita! Le stelle sono dalla tua parte e ti permettono di vincere anche le sfide più impegnative che incontri nel tuo cammino.
Ora hai tutto ciò che serve per portare avanti i tuoi progetti e per realizzare i tuoi sogni!
Sole, Mercurio e Venere dalla tua parte ti rendono particolarmente seducente e più convincente del solito: pertanto osa proporti nel nuovo modo… non potranno far altro che dirti di sì!
Week end supersonico in vista, dato che anche la Luna entra nel tuo spicchio di cielo e in congiunzione con Venere crea un alone di magia e di eros tra te ed il partner.

CANCRO  –  La settimana inizia in salita…

Inizio di settimana faticoso per colpa della quadratura della Luna dal segno dell’Ariete, che ti rende nervoso e più suscettibile del solito.
Da mercoledì le cose iniziano a migliorare e, finalmente libero dall’opposizione di Saturno, ritrovi un po’ di fiducia e di serenità.
Marte infatti ti garantisce maggiore energia del solito e aumenta le tua voglia di fare e di perseguire i tuoi sogni.
Mercoledì e giovedì una Luna favorevole ti promette giornate emozionanti e incontri fortunati sia in campo lavorativo che personale.
Attenzione che lunedì e martedì la tensione con il partner è alta…

LEONE  – Sei in fase di recupero

Da questa settimana inizia una fase di recupero della tua energia in campo lavorativo. Mercurio è pronto a regalarti nuove occasioni, nuovi incontri e nuove possibilità di esprimere la tua creatività!
La tua energia mentale è particolarmente vivace ed anche la tua passionalità ne risulta potenziata.
Venere infatti è in posizione favorevole e rafforza la tua relazione di coppia.
Se sei single puoi contare su incontri interessanti che attirano la tua attenzione e che stimolano la tua fantasia erotica…
Giornate fortunate lunedì e martedì, mentre un po’ nervose sono quelle di mercoledì e giovedì.


VERGINE  –  Fine settimana piuttosto teso

Questa settimana è un po’ impegnativa sia in ambito lavorativo che familiare.
Marte e Nettuno in opposizione dal segno dei Pesci ti toglie forza e resistenza oltre che a influire sul tuo sistema psico-fisico.
Inoltre Mercurio e Venere in quadratura dal segno dei Gemelli generano problemi con colleghi e capi e anche con il partner.
In effetti hai la sensazione di sentirti bloccato nelle tue azioni e vivi una sorte di prigionia nella tua vita.
Tuttavia non è affatto così. Per superare bene questa fase astrologica basta lasciare il controllo, che ti limita in tutti i tuoi movimenti e ti rende impotente verso gli eventi.
Hai davvero bisogno  di lasciarti andare e vivere quello che c’è senza resistenze!
Anche in amore hai alcuni ostacoli da superare, perché una Venere dispettosa crea continui dissapori nella coppia.
Confida sul transito positivo della Luna nelle giornate di mercoledì e giovedì per recuperare il tuo charme e il tuo potere di persuasione.
Fine settimana un po’ teso…


BILANCIA  –  Malumore lunedì e martedì

Lunedì e martedì infatti una Luna opposta crea uno stato d’animo disturbato e irritabile, che può innescare timori ingiustificati.
Non devi assolutamente preoccuparti, perché da mercoledì questi sentimenti svaniscono da soli.
Sole e Mercurio in posizione favorevole infatti sostengono la tua energia e sono portatori di buone notizie in ambito lavorativo. Sono possibili infatti nuovi contatti di lavoro che ti saranno utili nel prossimi futuro.
Inoltre Saturno, in trigono dal segno amico dell’Acquario, rende possibile e concreto ogni tuo progetto, basta che sia in linea con la legge e appoggiato dal senso di responsabilità.
Venere in posizione favorevole rende coinvolgente la tua relazione di coppia.
Il fine settimana inoltre si preannuncia davvero romantico e passionale sostenuto anche da una splendida Luna!


SCORPIONE  –  Libero dall’opposizione di Sole e Mercurio

Mercurio infatti è passato al segno dei Gemelli e non si oppone più al tuo segno liberando il campo per nuovi contatti e nuove opportunità lavorative.
Anche il Sole dal 21 cambia segno facendoti sentire più in sintonia con i tuoi desideri.
Urano in opposizione inoltre ti spinge a fare cambiamenti e a sgombrare il campo dai vecchi condizionamenti per librarti libero nella tua nuova vita.
Nel week end in particolare ti senti più positivo e puoi godere dell’influsso favorevole di Marte e Nettuno che ravvivano l’erotismo e il romanticismo da condividere con il partner.


SAGITTARIO  –  Attenzione ai colpi di testa!

In questa settimana devi fare i conti con due pianeti in opposizione che possono far nascere ostacoli nella comunicazione sia nel settore lavorativo che personale.
Le stelle ti consigliano di riflettere prima di prendere qualsiasi decisione, che sotto l’influsso negativo di Mercurio potrebbe essere la scappatoia per toglierti da situazioni fastidiose.
Confida sull’aiuto di Saturno che dal segno amico dell’Acquario ti invita alla pazienza e alla prudenza.
In pericolo di crisi anche la relazione – specialmente se il partner è del segno di Gemelli, Vergine o Pesci – perché è molto facile entrare in conflitto con questi segni e litigare pesantemente.
Particolarmente pesante è il fine settimana quando anche la Luna in opposizione aumenta le tensioni.

CAPRICORNO  –  Il cielo ti invita al cambiamento

Per natura il tuo segno ha i “piedi di piombo” quando si tratta di fare cambiamenti: spesso non ti prendi la responsabilità del rischio che comporta farli e demandi agli altri il carico di importeli!
In questo momento astrologico in cui sia Giove che Plutone sono nel tuo segno non devi temere alcunché, le possibilità di fallire sono veramente nulle pertanto datti una mossa e passa all’azione!
Puoi confidare sull’energia che di infonde Marte in sestile dal segno dei Pesci che ti rende più energico e combattivo e dalla sensibilità offerta da Nettuno che amplifica i tuoi sogni e desideri.
Mercoledì e giovedì in particolare sono due giornate davvero fortunate da sfruttare al massimo!

ACQUARIO  –  Fai chiarezza dentro di te!

Fare chiarezza dentro e fuori di te è la sfida di questa settimana.
Urano infatti in quadratura dal segno del Toro ti spinge al cambiamento e Saturno d’altro canto ti invita alla riflessione. Che fare?
Prenditi del tempo valuta bene ogni nuova situazione che si presenta e segui il tuo istinto per prendere qualsiasi decisione.
Sole e Mercurio in trigono dal segno dei Gemelli infatti alimentano tante idee nella tua testa: questo potrebbe confonderti e far disperdere il tuo potenziale.
Fai un inventario delle priorità e poi lanciati!
Venere favorevole ti regala capacità seduttive di un certo spessore pertanto è difficile resistere al tuo charme in questi giorni…
Approfitta quindi per rinsaldare il legame con il partner e per trascorrere un fine settimana davvero bollente!


PESCI  –  Ti manca la complicità del partner

In questa settimana devi fare i conti con ben tre pianeti in quadratura dal segno dei Gemelli: Sole, Mercurio e Venere.
Il pianeta dell’amore in particolare già da un po’ appesantisce l’armonia della tua relazione di coppia e ti manca l’intimità e la complicità del partner, per te fonte di ispirazione e sostegno.
Cogli l’opportunità che ti viene data dal ritiro di questo momento per sorprendere il partner e organizzare una cenetta a lume di candela, magari nelle giornate fortunate dei mercoledì e giovedì, chissà cosa potrebbe accadere…
Marte nel segno ti offre una marcia in più e la grinta necessaria per superare le difficoltà che incontri nel settore lavorativo. Non devi infatti temere, perché a lungo termine vincerai la battaglia!
Tensione nel week end per colpa di una Luna dispettosa.