L’Oroscopo della prima settimana di Aprile evidenzia l’entrata di Venere nel segno del Toro. Si prospetta un periodo davvero speciale e fortunato per questo segno e anche per gli altri segni di terra. E tu di che segno sei? Scopriamo insieme cosa ti riservano le stelle!

ARIETE  –  Venere ha lasciato il tuo segno ma puoi trovare supporto dalla Luna nei giorni di mercoledì, giovedì e venerdì

L’Oroscopo della prima settimana di Aprile conferma che rimane ancora tanta l’energia a tua disposizione grazie a Sole e Mercurio che soggiornano ancora nel tuo segno.
Anche la Luna ti dà una mano, in particolare a metà settimana, a gestire situazioni di lavoro e a realizzare i tuoi obbiettivi nel campo della professione.
In amore i primi giorni della settimana vivi qualche tensione con il partner. Poi le cose migliorano e puoi recuperare il rapporto senza problemi. I single per il momento non pensano a rapporti stabili…

TORO  –  Amore, fortuna e tanta energia sono disponibile grazie a Venere nel segno

In generale la situazione è positiva, devi solamente fare attenzione alle giornate di lunedì e martedì in cui una Luna opposta può disturbare le tue relazioni, specialmente nel lavoro.
Non accettare provocazioni e non reagire senza riflettere perché i guai sono dietro l’angolo.
Le cose vanno bene anche in campo economico, si sta definendo qualche situazione e stai concretizzando il lavoro iniziato il mese scorso, con un discreto riscontro anche finanziario.
Novità in arrivo!

Sei pronto a vivere un periodo davvero speciale in campo affettivo? Da sabato infatti Venere, che è il pianeta del Toro, è entrata nel segno. Da adesso tutto è possibile in amore sia che tu sia in coppia o che sia single.
Stabilità e passione accompagnano tutta questa settimana.

GEMELLI  –  Una Luna alquanto dispettosa rallenta il processo dei tuoi affari

L’Oroscopo della prima settimana di Aprile ti invita ad essere prudente nei giorni di mercoledì, giovedì e venerdì. Nuove opportunità sono in arrivo e riesci a cogliere qualche occasione per incrementare il tuo lavoro.  Infatti interessanti proposte attirano la tua attenzione e sono favoriti anche gli incontri e il lavoro all’estero.
Venere appena entrata in Toro sostiene la relazione di coppia, ma il problema è che non sei del tutto soddisfatto della tua situazione sentimentale e vorresti si riaccendesse la passione. Hai voglia di cambiare qualcosa, anche se non sai esattamente cosa, e questa tua insicurezza destabilizza il partner.

CANCRO  –  Una Luna amica sostiene i tuoi affari la prima parte della settimana

In effetti l’Oroscopo della prima settimana di Aprile riscontra qualche difficoltà nei giorni di mercoledì, giovedì e venerdì sia nel campo professionale che nelle relazioni in genere.
Non ti arrabbiare e non perdere la pazienza… Dal Capricorno Saturno ti chiede sempre impegno e responsabilità che diventano le basi per creare un futuro lavorativo stabile.
Va molto meglio in amore.
Finalmente è finito il periodo complicato ed ora grazie a una Venere favorevole puoi recuperare la tua relazione e godere del tempo perduto. Se invece sei single hai molte occasioni per innamorarti, sempre se lo vuoi…

LEONE  –  Inizia il mese di aprile con parecchia energia favorevole sia nel campo professionale che affettivo

Infatti sia Mercurio che il Sole sono in trigono al tuo segno e ti irradiano tanta sicurezza e forza da investire sul tuo lavoro.
Anche la Luna da mercoledì a venerdì è dalla tua parte e ti senti più deciso e intraprendente. È infatti una settimana produttiva e favorevole alla definizione di contratti già in atto o di nuove proposte da vagliare con attenzione.
I risultati sono certamente in attivo e i traguardi importanti.
In amore invece, da quando Venere ha cambiato segno e non è più favorevole, sono iniziate le tensioni con il partner. Attenzione alle giornate di lunedì e martedì perché sei particolarmente nervoso e irritabile.

VERGINE  – L’Oroscopo per questa settimana annuncia incontri interessanti e particolari, che ti fanno battere forte il cuore

Inoltre l’entrata di Venere nel segno del Toro rende possibili nuovi incrementi nel settore finanziario ed economico.  All’inizio devi muoverti con circospezione, ma se riscontri un buon affare, dacci dentro e non perdere l’occasione. Potresti realizzare un valido risultato!
Anche la Luna è dalla tua parte – lunedì, martedì, e durante il fine settimana – perciò non ti manca certo l’energia positiva da investire. In arrivo una buona notizia che aspettavi da un po’!
Buona la situazione sentimentale.
Hai un buon feeling con il partner e anche una buona complicità, che non guasta mai in un rapporto.
Se sei single ti prometto che non ti annoierai in questa settimana, perché ci sono varie occasioni per incontrare qualcuno di speciale…

BILANCIA  –  Ci sono ancora energie ostili che rallentano la corsa al successo

Dal Capricorno e dall’Ariete purtroppo arrivano energie di disturbo che portano ritardi e contrattempi nel tuo settore professionale.
Sfrutta il momento per iniziare una fase di revisione di situazioni che avverti non sono più utili e se riscontri che è così, prendi il toro per le corna e agisci di conseguenza.
Non farti troppi scrupoli perché questo è il momento per tagliare i rami secchi della tua vita lavorativa.
In amore c’è un lieve miglioramento grazie al positivo influsso di Venere che non è più opposta al tuo segno. Ora puoi infatti recuperare il rapporto con il partner che in questi mesi si era un po’ logorato.

SCORPIONE  –  Puoi sfruttare l’energia di una Luna favorevole sia nel lavoro che in amore

L’Oroscopo della prima settimana di Aprile conferma che non mancano occasioni per definire situazioni lavorative con notevole soddisfazione sia personale che economica. Puoi ottenere traguardi considerevoli nella giornata di martedì grazie alla congiunzione di Luna e Giove nel tuo segno.
Possibili discussioni in amore per l’opposizione di Venere, che non rende facili i rapporti di coppia e ti chiede maggiore impegno e partecipazione.

SAGITTARIO  –  Si accende la passione nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì grazie al transito della Luna nel tuo segno!

Favorite inoltre le trattative di lavoro grazie all’appoggio di Mercurio che esalta la tua capacità di comunicare e di essere convincente.
Buone le giornate de 4 e 5 aprile per definire contratti da tempo in atto che ti permetteranno di avere anche notevoli soddisfazioni economiche.
In amore continua l’ondata di passione che travolge la coppia anche se Venere non gioca più a tuo favore.
Anche se sei molto impegnato professionalmente non trascurare il partner e sfrutta invece tutta questa energia favorevole!

CAPRICORNO  –  Un Mercurio ostile continua a metterti i bastoni tra le ruote 

È possibile che alcune situazioni lavorative restino bloccate ancora per un po’ e purtroppo non dipende da te…
Non metterti in ansia per questo, ma attendi con pazienza che l’energia positiva ritorni.
Saturno e Marte nel tuo segno caricano la tua voglia di realizzazione a tutti i costi, ma gli imprevisti purtroppo sono in agguato almeno fino alla metà di aprile. 
In compenso la tua vita sentimentale continua serenamente. Hai voglia di esprimere i tuoi sentimenti e di condividerli con il partner e questo crea tra di voi un forte legame.
Una storia sentimentale iniziata negli ultimi mesi può adesso diventare ancora più importante. 
Lascia il controllo e permetti all’amore di scaldare il tuo cuore!

ACQUARIO  –  La quadratura della Luna nelle giornate di lunedì e martedì ti dà l’impressione che tutto vada storto..

Lascia passare questi due giorni senza preoccuparti, perché già da mercoledì le cose migliorano.
Infatti in campo professionale le cose procedono senza grossi intoppi, anzi, c’è modo di iniziare qualche nuovo progetto che cambierà qualcosa nella tua vita lavorativa, rinnovandola.
Sono favorite le attività in proprio sia professionali che artigianali.
In aprile l’amore viaggia al rallentatore anche perché Venere in quadratura al tuo segno non aiuta ad alimentare i sentimenti.
Anche nelle coppie già radicate può infatti provocare qualche disaccordo.

PESCI  –  Continua l’ondata di energia positiva grazie a tanti pianeti favorevoli

Non ci sono infatti energie negative che possono impedire la tu ascesa al successo.
Goditi allora il momento favorevole e raccogli i frutti del duro lavoro fatto nei mesi scorsi.
Nuove proposte sono in arrivo
ed accendono il tuo interesse!
L‘amore torna ad essere protagonista nella tua vita grazie al favore di Venere. I sentimenti infatti sono in netto recupero e la passione è un collante decisivo per la coppia.
Se invece sei single hai tante occasioni da sfruttare che ti gira la testa…