L’Oroscopo della terza settimana di agosto 2018 prevede problemi di cuore per Ariete, Cancro e Capricorno. Ottimo periodo invece per Leone, Bilancia e Sagittario. E tu di che segno sei? Scopri con l’oroscopo Smazing cosa ti riservano le stelle!

 

ARIETE  –  È l’amore a crearti problemi questa settimana!

Infatti l’opposizione di Venere non aiuta le relazioni in genere, specialmente quelle sentimentali.
È difficile infatti trovare un accordo con il partner perché la comunicazione è molto difficile. Potrebbe accadere che quello che si dice non viene compreso correttamente e questo provoca screzi e disagi.
Siccome nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì le tensioni potrebbero aumentare, sarebbe il caso di trovare una soluzione alternativa. Come?
Per esempio rimanendo un po’ da sola e attendere così almeno la giornate di venerdì e sabato in cui le cose migliorano.

TORO  –  Il campo lavorativo è appesantito dal transito pesante di Mercurio

Il consiglio dell’Oroscopo della terza settimana di agosto 2018 è di goderti più che puoi le vacanze e ricaricare la tua energia perché, al tuo ritorno al lavoro, dovrai risolvere un po’ di problemi.
Venerdì in particolare è la giornata più pesante.
In campo sentimentale invece Urano ti fa desiderare qualche nuova emozione e ti sta un po’ stretta la solita routine con il partner.
Senza distruggere il tuo rapporto accendi la fantasia erotica e inventa qualcosa di diverso che può rinnovare così la coppia e riaccendere la passione. Venere ti sostiene in questo periodo perciò dacci dentro!

GEMELLI  –  La settimana si presenta ottima grazie ai positivi influssi planetari

Venere e Mercurio infatti sono dalla tua parte e ti offrono ottime prospettive sia sul piano lavorativo che sentimentale. Giornate speciali sono venerdì e sabato da sfruttare al massimo. Sono in arrivo buone notizie che aspettavi da tempo. Infatti un progetto a cui lavoravi da alcuni mesi andrà in porto a breve.
Lunedì con l’opposizione della Luna sei un po’ nervosa, perciò attenzione alle tue reazioni immediate che potrebbero causarti dei problemi.

CANCRO  –  L’opposizione della Luna ti complica un po’ la vita

Questa settimana infatti si presenta piuttosto pesante e le complicazioni sono impossibili da evitare.
Martedì, mercoledì e giovedì in particolare i rapporti – in generale – sono difficili e tesi. Facile quindi litigare o avere conflitti sia al lavoro che in famiglia.
Anche in campo sentimentale le tensioni sono frequenti, pertanto cerca di evitare le polemiche e di attendere il fine settimana in cui hai parecchie occasioni per recuperare il rapporto con il partner.

LEONE  –  Dacci dentro perché hai le stelle dalla tua parte! 

Gli influssi planetari sono veramente favorevoli quindi opportunità e fortuna ti accompagneranno in questa settimana.
Mercurio e Venere attivano il tuo fascino e la tua attitudine a sentirti una prima donna. Passerai quindi una settimana davvero speciale in cui passione e complicità con il partner rinforzeranno la coppia. 
Se sei single e hai voglia di innamorarti fatti avanti!
Un po’ di nervosismo può essere presente nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì, quando reagirai con chi non ti considera speciale…

VERGINE  –  La Luna si mette di traverso lunedì e domenica

In questi due giorni sei intrattabile... In questo periodo hai la tendenza ad essere pessimista e a vedere il bicchiere mezzo vuoto, pertanto senti i problemi più grandi di quelli che sono nella realtà. 
Tendi a fare la vittima e a lamentarti anche per cose banali. 
Il tuo stato d’animo influisce anche – e soprattutto – sulla coppia. Sei particolarmente insicura e lamentosa e trovi tutti i pretesti per metterti di traverso. In realtà stai cercando conferme alla tua insicurezza, ma provochi invece conflitti con il partner. Attenzione!

BILANCIA  –  Una splendida Venere illumina i tuoi rapporti sentimentali

L’amore infatti ti dà molta carica in questi giorni e sei piena di entusiasmo e di passione.
Ne beneficia così la tua coppia. Se sei single ma hai appena conosciuto qualcuno di interessante è possibile scoppi un grande amore.
Nelle giornate di venerdì e sabato puoi ricevere una proposta di lavoro davvero interessante che ti permette di risolvere alcune situazioni lavorative che erano in sospeso.
Luna nervosa martedì e mercoledì.

SCORPIONE  –  Non abbassare la tua autostima e tieni duro ancora un po’

Mercurio infatti da qualche tempo ti sta creando qualche problema di comunicazione con le persone con cui lavori. I contratti o le definizioni progettuali sono rallentate e continuamente ti trovi davanti ad un ostacolo da superare.
Sei stremato e la tua autostima è seriamente compromessa.
Non demordere, persevera e confida nell’aiuto di Giove favorevole che produce effetti positivi a lungo termine e con soddisfazione – sia personale che economica.

SAGITTARIO  –  Come gli altri segni di Fuoco anche tu sei favorita dalle stelle!

Questa infatti è una super settimana, sia in campo sentimentale che professionale.
Lunedì
in particolare hai anche l’appoggio della Luna che sostiene la tua capacità di trovare soluzioni valide e arrivare così al successo lavorativo.
Venere dalla tua parte sostiene il rapporto di coppia e puoi trascorrere con il partner giornate condite da passione e erotismo.
Se sei single puoi incontrare una persona che ti farà battere forte il cuore.

CAPRICORNO  –  Quando Venere è opposta i problemi con il partner sono inevitabili

Purtroppo in questi giorni la tua relazione soffre di qualche problema e questo ti produce ansia e tensione.
Non vedere solo le cose in modo pesante e non esaltare le situazioni con le tue paure e insicurezze che riversi sul partner, rendendogli la vita impossibile. Attendi invece che il transito passi e vedrai che le cose non sono affatto come le vedi ora.
Approfitta delle giornate favorevoli di martedì, mercoledì e giovedì in cui l’influsso positivo della Luna può darti una mano a rilassarti un po’.

ACQUARIO  –  Venere e Luna favorevoli alimentano la complicità e la passione nella coppia

Settimana all’insegna dell’eros! Sei particolarmente emozionato e passionale grazie all’influsso positivo dei pianeti dell’amore. Approfittane e goditi questi giorni speciali con il partner.
In particolare venerdì e sabato sono due giornate speciali grazie al favore della Luna.
Purtroppo il rientro dalle ferie è un po’ movimentato da qualche situazione problematica nel campo lavorativo, ma saprai affrontarla con determinazione e saggezza.

PESCI  –  Domenica sei decisamente romantica per effetto della Luna nel tuo segno

Lunedì sei particolarmente nervosa e suscettibile per colpa dell’influsso negativo della Luna, ma già da martedì la situazione cambia.
C’è infatti un recupero di energia che ti permette di godere finalmente della ritrovata serenità con il partner. 
Anche nel lavoro puoi avere qualche bella notizia nelle giornate di martedì, mercoledì o giovedì, e questo produrrà effetti positivi nel lavoro.