L’Oroscopo di questa quarta settimana di maggio 2019 mette sul podio Toro e gli altri segni di Terra, Vergine e Capricorno. Problemi da risolvere invece per Leone, Acquario e Scorpione. E tu di che segno sei? Scopri e vedi come va la tua settimana con l’oroscopo Smazing!

ARIETE  –  Marte ti dà del filo da torcere
TORO  –  Le energie sono dalla tua parte
GEMELLI  –  Senti il bisogno di rilassarti
CANCRO  –  Una Luna impertinente disturba la tua relazione
LEONE  –  Splendida Luna nella giornata di lunedì
VERGINE  –  Hai necessità di rallentare il ritmo lavorativo
BILANCIA  –  Buone notizie in arrivo
SCORPIONE  –  Da mercoledì puoi tirare un sospiro di sollievo
SAGITTARIO  –  L’incomprensione è il tema della settimana
CAPRICORNO  –  Marte ti spinge ad intensificare l’attività fisica
ACQUARIO  –  Il cielo si schiarisce all’orizzonte
PESCI  –  In arrivo novità nel lavoro

ARIETE  –  Marte ti dà del filo da torcere

Da venerdì infatti la quadratura di Marte ti rende più agguerrita e permalosa. Modula le tue reazioni per non incorrere in discussioni troppo accese. Lunedì la congiunzione di Giove con la Luna allevia un po’ la tensione, anche se permane uno stato di insoddisfazione e di ansia.
Va meglio in campo sentimentale, specialmente nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì. Sfruttale al meglio godendoti la compagnia del partner! Non è escluso che tu stia considerando seriamente lo status di coppia per legalizzare la situazione!

TORO  –  Le energie sono dalla tua parte

Infatti questa settimana hai tanta energia a disposizione per sostenere un ritmo intenso di lavoro e portare a termine alcune situazioni rimaste in sospeso. 
Positivo anche il settore sentimentale. Venere infatti dimora nel tuo segno e, in trigono a Saturno, pretende responsabilità, concretezza e sicurezza. È evidente quindi che stai mettendo sotto pressione il partner per ottenere tale risultato.

GEMELLI  –  Senti il bisogno di rilassarti

Infatti, ora che Marte è uscito dal tuo segno, senti che puoi rallentare i ritmi di lavoro e concederti un po’ di riposo e di relax. Hai bisogno infatti di ridurre il carico lavorativo che hai da un po’ di tempo – anche perché ti senti oltremodo affaticato e teso. Da martedì inoltre Sole e Mercurio entrano nel tuo segno e alimentano il tuo bisogno di divertimento e leggerezza.
La situazione affettiva ti sta dando parecchie soddisfazioni e tutto procede alla grande. In particolare nel week end – vissuto all’insegna della passione e dell’erotismo.

CANCRO  –  Una Luna impertinente disturba la tua relazione

Infatti nelle giornate di martedì, mercoledì e venerdì la Luna in opposizione rende problematiche le relazioni – sia nel lavoro che nella vita privata. Marte da venerdì scorso è entrato nel tuo segno e rende più dinamica la tua energia, anche se aumenta la tua impazienza ed esalta la tua reazione al disappunto.
Buona la situazione sentimentale. Attenzione a non scaricare sul partner le tue tensioni perché potesti non essere compreso!

LEONE  –  Splendida Luna nella giornata di lunedì

Approfitta quindi del favore della Luna per risolvere le complicazione che avevano arrestato il tuo lavoro e mandato all’aria alcuni contratti. Da martedì inoltre sia Sole che Mercurio cambiando segno e non ostacolano più la tua energia e ti sono d’aiuto per sistemare la posizione lavorativa.
Qualche problema è riscontrato in coppia. La quadratura di Venere non favorisce rapporti armoniosi. Anzi! Alimenta i battibecchi e le discussioni anche per futili motivi. Una Luna dispettosa ti rovina anche il week end…

VERGINE  –  Hai necessità di rallentare il ritmo lavorativo

Stai infatti vivendo un periodo stressante e teso che si ripercuote sia sul tuo mondo lavorativo che sentimentale. La tua salute inoltre risente della pressione e potresti avere qualche disturbo fisico che ti obbliga al riposo. Da martedì inoltre inizia un transito di Mercurio che risulta un po’ complicato – per cui qualsiasi tipo di relazione è messa alla prova…
Venere per il momento protegge il tuo rapporto di coppia, anche se altre energie cercano di metterla in crisi. Stai infatti facendo profonde valutazioni sullo stato della tua relazione. Tieni a freno la lingua…

BILANCIA  –  Buone notizie in arrivo!

Da mercoledì infatti la congiunzione del Sole con Mercurio in Gemelli infonde parecchia energia positiva da sfruttare. In arrivo notizie positive in campo lavorativo riguardo alcune situazioni di cui aspettavi una risposta.
I contatti e i rapporti personali sono favoriti e supportati.
Meno promettente è la situazione sentimentale. La tua coppia infatti non sta vivendo una buon momento e gli alti e i bassi si alternano ogni giorno. Confida che se la tua relazione ha basi solide riuscirà a superare le difficoltà del momento, altrimenti si cambia…

SCORPIONE  –  Da mercoledì puoi tirare un sospiro di sollievo

Mercurio infatti esce dal segno del Toro e non è più in opposizione al tuo segno. La tensione quindi si allenta e puoi sperare di migliorare notevolmente le tue relazioni specialmente con le persone con cui lavori.
In amore rimane comunque una Venere sfavorevole che produce tensioni e malumori – e non riesci così a godere appieno del tuo rapporto di coppia. Non preoccuparti eccessivamente, e attendi che le stelle ritornino a tuo favore. Nel frattempo non aumentare il problema usando parole taglienti…

SAGITTARIO  –  L’incomprensione è il tema della settimana

L’opposizione di Mercurio infatti, che da mercoledì entra in Gemelli, diventa sfavorevole al tuo segno. Le relazioni interpersonali pertanto sono provate specialmente nell’ambito del tuo mondo lavorativo. È probabile quindi che discussioni e incomprensioni con colleghi o capi creino problemi e rallentino la risoluzione del tuo lavoro.
Anche nella coppia si alternano alti e bassi, con umore altalenante e qualche litigio improvviso. Stai vivendo un periodo di frustrazione in coppia: questo crea insoddisfazione e conseguenti lamentele…

CAPRICORNO  –  Marte ti spinge a intensificare l’attività fisica

Ti mette inoltre di fronte ad alcuni problemi riguardanti il tuo modo di agire e di gestire il lavoro. Sei il segno più responsabile dello Zodiaco, ma quando è troppo… è troppo e il fisico cede.
Ti senti infatti più stanco e incapace di portare avanti il lavoro con la solita perseveranza. Prenditi un po’ di tempo per rilassarti e per scaricare le tensioni accumulate, facendo attività fisica.
Per quanto riguarda il tuo rapporto di coppia non ci sono nuvole all’orizzonte, anzi trovi supporto e comprensione da parte del partner che conosce bene i tuoi punti deboli!

ACQUARIO  –  Il cielo si schiarisce all’orizzonte

Finalmente in arrivo energia positiva che ti permette di essere più sociale e sviluppare la tua abilità comunicativa utile a portare a compimento progetti che da tempo aspettavano di venire alla luce.
Purtroppo non va così bene in amore. Venere in Toro congiunta al tuo pianeta guida Urano – in quadratura al tuo segno – fa qualche dispetto e ti obbliga ad un impegno maggiore per soddisfare le esigenze del partner.

PESCI  –  In arrivo novità sul lavoro!

Si prospetta infatti un periodo di continui cambiamenti e novità che possono favorire il tuo lavoro. Sole e Mercurio in Gemelli dal 22 possono renderti un po’ più intollerante nei confronti delle persone invadenti e superficiali. 
In amore invece va tutto alla grande! Venere in Toro congiunta ad Urano favorisce la concretizzazione di una storia sentimentale, mentre Marte dal Cancro ti rende più romantico ed appassionato.