L’Oroscopo della settimana dal 23 al 29 novembre 2020 favorisce i segni d’Acqua… seguiti a ruota dai segni di Fuoco!
Stabili ma un po’ stanchi i segni di Terra, mentre i segni d’Aria sono in attesa di nuove energie.
E tu di che segno sei? Scopri come sfruttare al meglio la tua energia con l’Oroscopo Smazing 😉

ARIETE  –  Venere non ti disturba più
TORO  –  Stand by in amore!
GEMELLI  –  Luna dispettosa!
CANCRO  –  Ora l’amore va alla grande!
LEONE  –  Conta fino a dieci prima di parlare
VERGINE  –  Week end romantico!
BILANCIA  –  Tieni duro, non scoraggiarti!
SCORPIONE  –  Questo è il momento di parlare chiaro!
SAGITTARIO  –  Hai una energia davvero dirompente!
CAPRICORNO  –  Più magnetico del solito
ACQUARIO  –  Mercurio e Venere contro
PESCI  –  Venere torna a sorriderti

ARIETE  –   Venere non ti disturba più

Questa settimana è decisamente favorevole grazie al supporto di Marte nel tuo segno in trigono al Sole dal segno amico del Sagittario!
Dopo lo stress subito nell’ultimo periodo, ora il Pianeta Rosso è pronto a regalarti tanta grinta e tanta energia per trovare il modo di superare  gli ostacoli che i pianeti in quadratura dal segno del Capricorno stanno mettendo da un po’ di tempo.
Venere invece è finalmente uscita dal segno opposto della Bilancia per posizionarsi in un segno più neutro e grazie al supporto di un focoso Marte possono ora sbloccarsi passione ed eros 😉
Nelle giornate di mercoledì e giovedì inoltre puoi contare sull’aiuto di una Luna fortunata, ospite del tuo spicchio di cielo.

TORO  –  Stand by in amore!

Venere in opposizione dal segno dello Scorpione congiunto a Mercurio non aiuta certo il tuo rapporto di coppia.
La congiunzione dei due pianeti può dare luogo a fraintendimenti e malintesi con il partner, pertanto questo è il momento per stare fermi e non dare spazio a dissapori…
Sfrutta il fine settimana quando la Luna nel tuo segno ti permette di trovare soluzioni appropriate per riconciliarti con il partner.
La tua energie puoi concentrarla invece nel settore lavorativo. Saturno, Giove e Plutone, sempre in trigono al tuo segno, ti sostengono nel portare avanti i tuoi progetti e nel consolidare la tua posizione sociale.

GEMELLI  –  Luna dispettosa!

Lunedì e martedì la Luna in quadratura dal segno dei Pesci ti rende particolarmente nervoso e suscettibile.
Qualche situazione pertanto può non essere come tu vorresti e questo ti procura un certo malumore che riversi sulle persone che hai vicino.
Il consiglio delle stelle è quello di non dare spazio ai cattivi pensieri in queste giornate e… attendere mercoledì, perché da quel momento la situazione si apre e puoi sentirti decisamente meglio!
Non ci sono pianeti che supportano direttamente il tuo cielo: solo il sestile di Marte dal segno dell’Ariete ti sprona a tenere duro e a non darti per vinto! Anche se ancora non la vedi, la meta è vicina!

CANCRO  –  Ora l’amore va alla grande!

Venere – entrando nel segno amico dello Scorpione e in congiunzione con Mercurio – porta aria nuova nella tua relazione e ti permette di ritrovare la serenità perduta nelle ultime settimane.
La comunicazione con il partner risulta ora favorita e hai modo di risolvere vecchie situazioni rimaste in sospeso… Ora che l’amore torna a sorriderti… passione e sentimento nutrono appieno la tua relazione!
Il week end in particolare è davvero fortunato grazie al supporto della Luna: approfittane per organizzare una cenetta romantica a lume di candela…
Il lavoro invece continua a risentire di blocchi potenti causati dalla quadratura di Giove, Saturno e Plutone: servono tutta la tua pazienza e la tua perseveranza per superare ogni ostacolo!

LEONE  –  Conta fino a dieci prima di parlare!

Mercurio e Venere in quadratura dal segno dello Scorpione non favoriscono il tuo rapporto di coppia, specialmente per quanto riguarda la comunicazione…
È facile quindi che si creino fraintendimenti e malintesi con il partner e che la situazione precipiti fino a portarti a pensare di mollare tutto
Marte e Sole in trigono dal segno dell’Ariete spingono all’azione, tuttavia non è questo il momento per prendere decisioni riguardo la tua situazione affettiva… Infatti, quando il Messaggero degli Dei è dispettoso, mescola le carte in tavola e rende la comunicazione confusa e poco chiara.
Conta pertanto fino a dieci, almeno, prima di aprire bocca!
Attenzione specialmente nel fine settimana perché una Luna dispettosa aumenta le tensioni…
Anche la vita professionale può risentire dell’influenza dei due pianeti in quadratura e puoi incontrare qualche ostacolo in più nella risoluzione dei tuoi progetti.


VERGINE  –  Week end romantico!

Le energie a tuo favore sono tante!
Hai tutto l’appoggio dei pianeti in trigono dal segno del Capricorno – Giove. Saturno e Plutone – e di Urano dal segno del Toro che ti permettono di realizzare ogni progetto… oltre che programmarti una nuova vita lavorativa se hai desiderio di cambiamento.
Qualche rallentamento puoi avvertirlo nelle giornate di lunedì e martedì quando la Luna in opposizione dal segno dei Pesci ti rende insicuro e malinconico.
La tua relazione sentimentale invece cresce sempre di più e diventa più solida grazie al supporto del sestile di Venere dal segno amico dello Scorpione che aumenta passione e complicità con il partner 😉

BILANCIA  –  Tieni duro, non scoraggiarti!

È opportuno avere ancora un po’ di pazienza prima che il cielo torni a tuo favore.
Per il momento sono ben quattro i pianeti che ti remano controMarte opposto dal segno dell’Ariete, Giove, Saturno e Plutone in quadratura dal segno del Capricorno. È assolutamente normale che ti senta stanco, stressato e a volte deluso!!!
Mercoledì e giovedì in particolare potresti sentirti più malinconico e demotivato a causa dell’opposizione della Luna dal segno dell’Ariete…
Non abbassare la guardia, lavora sulla tua autostima apprezza quello che hai raggiunto fino ad ora: tra poco le cose cambieranno!
In amore puoi contare su una relazione stabile, grazie anche all’aiuto di Venere che, nelle ultime settimane, ha caricato l’intesa di coppia con una buona dose di passione e sentimento!

SCORPIONE  –  Questo è il momento di parlare chiaro!

Mercurio e Venere nel tuo spicchio di cielo ti donano un pensiero lucido, una comunicazione chiara e una dose di passione in più.
Ottimo cielo quindi per la vita di relazione e per affrontare i problemi in sospeso… che necessitano di essere risolti da un po’.
Questo è infatti un buon momento per parlare chiaro e far valere le tue ragioni sia per nella tua vita sentimentale che professionale. Prendi il toro per le corna e vai!
Fai attenzione all’opposizione della Luna nelle giornate di venerdì, sabato e domenica perché non sei sintonizzato con l’altro e potresti ferire chi ti sta di fronte senza rendertene conto…

SAGITTARIO  –  Hai un’energia davvero dirompente

Il Sole è in transito nel tuo segno e Marte in trigono da quello dell’Ariete: questa situazione astrale ti dà una carica fuori dal comune!
Hai tanta forza, tanta determinazione e tanta voglia di agire per raggiungere velocemente i tuoi obiettivi.
Giove e Saturno dal segno del Capricorno sostengono i tuoi progetti e li rendono concreti e economicamente validi. Mercurio invece, dal segno dello Scorpione, ti offre una mente lucida e strategica per definirei tutti i dettagli.
Anche in amore le cose vanno bene: Venere infatti dal segno dello Scorpione alimenta passione e desiderio nella coppia… Preparati, perché nelle giornate di mercoledì e giovedì, con il supporto anche della Luna, puoi fare faville!!!

CAPRICORNO  –  Più magnetico del solito!

Sicuramente sei il segno più concreto dello Zodiaco. Vai sempre diritto al centro delle cose e non usi parole dolci ma decise.
In questo periodo tuttavia, con una splendida Venere in sestile dal segno dello Scorpione, il tuo charme è in aumento e sei più magnetico e accattivante del solito…
Oltre ad una buona dose di fascino anche le tue capacità comunicative sono maggiori: riesci quindi a convincere chiunque dei tuoi progetti senza incontrare grandi resistenze.
Unico neo è la tua irascibilità dovuta alla quadratura di Marte dal segno dell’Ariete che potrebbe far scattare la tua aggressività contro chi è arrogante o presuntuoso – specialmente nelle giornate di mercoledì e giovedì, quando la Luna è avversa. Non cedere al primo impulso: conta fino a dieci e riprendi il controllo delle tue parole!
Venere in posizione favorevole ti aiuta a ritrovare l’intesa con il partner.

ACQUARIO  –  Mercurio e Venere contro!

Questa settimana ti trovi a dover fare i conti con una Venere in quadratura dal segno dello Scorpione che porta incomprensioni e conflitti nella vita di coppia. Conflitti che potrebbero accentuarsi nelle giornate di venerdì, sabato e domenica con la Luna in opposizione dal segno del Toro…
La quadratura di Mercurio inoltre complica il livello di comunicazione creando malintesi e fraintendimenti: meglio, in questo periodo, sorvolare o concentrarsi su altro per non peggiorare le cose.
Imprevisti e novità inaspettate sono dietro l’angolo, vista la quadratura di Urano dal segno del Toro. Non prendere troppo di petto le situazioni: prenditi tutto il tempo che ti serve per riflettere e poi decidere cosa ti conviene di più!

PESCI  –  Venere torna a sorriderti!

Venere in trigono dal segno dello Scorpione alimenta un profondo e intenso sentimento nei confronti del partner.
Mercurio, anche lui in trigono, attiva invece la parte cerebrale.
Passione e sentimento, oltre una spiccata capacità di intuizione, sono un mix potente per rendere forte e stabile il rapporto di coppia.
Approfitta di questo cielo positivo per mettere le cose in chiaro con il partner e risolvere qualche problema lasciato in sospeso.
Le giornate migliori sono lunedì e martedì quando la Luna nel segno aumenta la tua percezione e la tua già forte sensibilità.
Mercurio e Giove dalla tua parte inoltre promettono buoni risultati in campo lavorativo sia professionalmente che economicamente.