Alti e bassi in amore per i segni di Terra – Toro, Vergine e Capricorno – mentre si concretizzeranno finalmente grandi progetti per i segni di Fuoco – Ariete, Leone e Sagittario. Invece per i segni d’Aria – Gemelli, Bilancia e Acquario – si respirano interessanti novità in arrivo. E i segni di Acqua? Per Cancro, Scorpione e Pesci gli eventi positivi si riscontrano soprattutto in campo lavorativo. E tu di che segno sei? Scopri come va la tua settimana con l’Oroscopo Smazing;)

ARIETE  –  Tieni a freno il tuo istinto impetuoso
TORO  –  Raccogli i frutti del tuo duro lavoro
GEMELLI  –  Importanti novità in arrivo
CANCRO  –  La settimana si presenta difficile
LEONE   –  Pronto a prenderti qualche bella rivincita
VERGINE  –  Nuove conferme in campo professionale
BILANCIA  –  Protagonista dello Zodiaco in questa settimana
SCORPIONE  –  Presto arriveranno le conferme che aspetti
SAGITTARIO  –  Buone notizie e nuovi incontri
CAPRICORNO  –  Breve arresto alla corsa al successo
ACQUARIO  –  Dalla Bilancia arriva un sacco di energia!
PESCI  –  Puoi finalmente ritrovare un po’ di serenità

ARIETE  –  Tieni a freno il tuo istinto impetuoso

La settimana infatti si presenta particolarmente difficile. La quadratura della Luna nella giornata di lunedì e l’opposizione dei pianeti in Bilancia per tutta la settimana non ti rendono la vita facile. Sei particolarmente nervosa e ti viene voglia di mandare tutto all’aria. Tuttavia desisti Porta pazienza qualche giorno e controlla invece il tuo istinto impetuoso per non distruggere anche quello che ti potrebbe essere utile in futuro.
In campo sentimentale è il caso di chiarire con il partner un malinteso del passato che sta disturbando il presente. Il fine settimana si presenta un po’ agitato, pertanto non ti resta che attendere tempi migliori.

TORO  –  Raccogli i frutti del tuo duro lavoro

Giovedì e venerdì in particolare sei in grado di risolvere una questione che ti assilla da tempo e che ti permette di riscuotere i complimenti dei tuoi collaboratori – oltre al meritato successo seguito dalla giusta ricompensa economica. 
In amore potrebbe nascere qualche piccola incomprensione, specialmente nelle giornate di martedì e mercoledì quando la Luna in quadratura aumenta il tuo nervosismo.
Puoi invece recuperare il rapporto con il partner durante il fine settimana!

GEMELLI  –  Importanti novità in arrivo

In campo lavorativo la settimana si presenta particolarmente positiva! Sono in arrivo novità importanti che aprono nuovi orizzonti e nuove possibilità in ambito professionale.
Mercurio inoltre favorisce i rapporti interpersonali mentre Venere aumenta il tuo fascino e ti rende irresistibile.
Buon recupero anche sul piano sentimentale. Mercurio e Venere sono in trigono al tuo segno pertanto ti permettono di chiarire con il partner qualche vecchio malinteso e di ritrovare così l’armonia di coppia.

CANCRO  –  La settimana si presenta difficile

Infatti tre pianeti in quadratura dal segno della Bilancia – Mercurio, Venere e Sole – non ti rendono la vita facile! In particolare puoi avere problemi di comunicazione con i tuoi collaboratori o capi e non sentirti valorizzato come invece pensi di meritare. 
Venerdì in particolare è la giornata più pesante, in cui puoi sentirti particolarmente teso e nervoso. Aspetta nel prendere pertanto decisioni importanti perché non sei affatto lucido e obbiettivo!
Agitato il fine settimana a causa della quadratura di Luna e degli altri pianeti in Bilancia. Non cogliere le provocazioni del partner altrimenti potrebbe verificarsi una rottura del rapporto.

LEONE  –  Pronto a prenderti qualche bella rivincita

Questa settimana infatti è particolarmente energica e sei pronto a prenderti qualche bella rivincita, soprattutto in ambito lavorativo.
Mercurio favorevole ti garantisce successo negli affari e Venere in aspetto positivo aumenta il tuo carisma ed è davvero difficile dirti di no!
Inoltre hai dalla tua parte il sostegno di Giove sempre in trigono al tuo segno: puoi solo riscuotere il meritato successo!
Buona la situazione sentimentale. In particolare preparati per un fine settimana all’insegna della passione e del romanticismo e a vivere intense emozioni.

VERGINE  –  Nuove conferme in campo professionale

Anche se sia Venere che Mercurio hanno abbandonato il tuo segno, continui a riscuotere successi e conferme.
Ti senti pertanto apprezzato e considerato dai colleghi e collaboratori.
Sei pieno di energia e hai tanta voglia di fare cose nuove.
Le giornate più fortunate sono venerdì e sabato grazie al soggiorno della Luna nel tuo segno.
Anche in amore le cose vanno alla grande! Le scelte che hai fatto recentemente si rivelano giuste e pertanto il tuo rapporto di coppia ti dà parecchie soddisfazioni.

BILANCIA  –  Protagonista dello Zodiaco in questa settimana

Uno stellium di pianeti infatti soggiorna nel tuo segno e ti assicura il ruolo di protagonista nel lavoro. 
Mercurio in particolare porta ottime notizie in ambito professionale e puoi finalmente realizzare tutti i tuoi desideri.
Devi solo pazientare ancora un po’ lunedì per colpa della quadratura della Luna, tuttavia già da martedì la musica inizia a cambiare e tutto si svolge poi senza intoppi e ritardi.
Venere nel segno sostiene il tuo rapporto di coppia: puoi condividere con il partner momenti intensi di passione e sentimento!

SCORPIONE  –  Presto arriveranno le conferme che aspetti

La Luna in quadratura nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì ti fa vedere tutto negativo e ti senti sia depresso che scontento. Porta pazienza, presto le cose cambieranno!
Conta intanto sul favore di Marte che ti garantisce grinta e determinazione nel perseguire i progetti che stai portando avanti e presto riuscirai raggiungere i tuoi obiettivi.
Puoi intanto consolarti godendo di un buon rapporto di coppia, visto che questa settimana Venere è favorevole e ti dà una mano nel condividere passione e gioia con il partner.

SAGITTARIO  –  Buone notizie e nuovi incontri

Le stelle sono a tuo favore per tutta la settimana. Finalmente le acque si sono calmate ed è tornato il sereno.
Mercurio favorevole ti dà una mano nel coltivare ottimi rapporti con quelle persone utili alla realizzazione dei tuoi progetti.
Qualche bella novità è in arrivo nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì pertanto devi solo attendere che gli eventi si sviluppino e poi riesci a partire alla grande!
Anche la coppia gode di ottima salute. Venere in aspetto positivo ti permette di aggiustare qualche situazione che si era arenata il mese scorso e ricominciare alla grande facendo progetti per il futuro.
Un po’ di nervosismo puoi avvertirlo nel week end.

CAPRICORNO  –  Breve arresto nella corsa al successo

Questa settimana infatti segna un breve arresto nella tua corsa al successo. La quadratura di più pianeti ti crea qualche rallentamento e qualche ritardo nella realizzazione degli obiettivi prefissati.
Non è il caso di preoccuparsi eccessivamente: continua invece il tuo lavoro con perseveranza e a breve potrai ottenere il successo che meriti.
Mercurio in particolare, con la complicità di Nettuno, confonde un po’ la tua mente e spesso non ti è chiaro come devi operare. In questo caso la soluzione migliore è di non prendere decisioni ma di attendere che tutto sia visibile e corretto.
Anche nel rapporto di coppia c’è qualche nuvola all’orizzonte. Venere in quadratura non aiuta!

ACQUARIO  –  Dalla Bilancia arriva un sacco di energia

Dopo mesi di difficoltà, finalmente l’energia sta girando anche per te. Questa settimana infatti riuscirai a risolvere alcune questioni lavorative che si erano arenate e che sembravano impossibili da risolvere.
Fai attenzione alle giornate di martedì, mercoledì e giovedì, perché l’opposizione della Luna ti rende alquanto insofferente e potresti reagire in maniere eccessiva.
In amore ti aspettano giornate serene all’insegna della passione e del sentimento: puoi infatti contare sulla complicità del partner.

PESCI  –  Finalmente ritrovi un po’ di serenità

Le ultime settimane sono state particolarmente faticose data l’opposizione dei pianeti in Vergine e ora sei stremato e poco energico.
Adesso però le energie sono meno pesanti e ritrovi un po’ di serenità anche se permane la stanchezza.
Infatti Marte in opposizione continua ad ostacolare le tue azioni e tutto sembra molto faticoso. 
Le giornate migliori sono martedì, mercoledì e giovedì, mentre quelle no sono venerdì e sabato.
In amore puoi piano piano recuperare il tuo rapporto di coppia che si era incrinato precedentemente.