L’Oroscopo dell’ultima settimana di giugno porta novità nel lavoro per il segno dei Pesi, successo per quelli di Fuoco e un po’ più di serenità per il Capricorno. E tu di che segno sei? Scopri come va la tua settimana con l’oroscopo Smazing!

ARIETE  –  Vulnerabile in amore
TORO  –  La Luna in Pesci ti rende romantica
GEMELLI  –  Prendi atto di alcune verità scomode
CANCRO   –  L’amore è in primo piano
LEONE  –  Entusiasmo nel lavoro
VERGINE  –  Non spingere l’acceleratore
BILANCIA  –  Luna dispettosa da martedì a giovedì
SCORPIONE  –  Finalmente un po’ di felicità
SAGITTARIO  –  Sei combattuta tra obblighi e desideri
CAPRICORNO  –  Tieni duro ancora un po’
ACQUARIO  –  Week end in solitudine
PESCI  –  Il successo nel lavoro è alla porta

ARIETE  –  Vulnerabile in amore

La Luna nel segno nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì in quadratura a Saturno richiede introspezione e riconoscimento di ciò che va cambiato, specialmente in campo affettivo. Ti senti vulnerabile e suscettibile: ogni evento lo vivi con estrema intensità, sia in positivo che in negativo. Non prendere decisioni importanti almeno fino a venerdì, quando anche Mercurio ritorna tuo alleato!

TORO  –  La Luna in Pesci ti rende romantica

Settimana interessante sia per le relazioni professionali che personali. Particolarmente costruttive ed intense sono le giornate centrali della settimana grazie all’influsso positivo della Luna. Non esitare quindi e mettiti in gioco perché avrai successo e soddisfazione in quello che riuscirai a portare avanti con determinazione e passione!

GEMELLI  –  Prendi atto di alcune verità scomode

Anche se non condividi alcune scelte e ti sembra di subire le decisioni altrui, cerca ugualmente di portare avanti alcune trasformazioni che ti obbligano a fare gli eventi che vivi. Questo, anche se non lo vedi subito, porta miglioramenti nella tua vita e ti alleggerisce di pesi che non riesci più a sopportare.
L’amore è al centro della tua attenzione e richiede consapevolezza reciproca.

CANCRO  –  L’amore è in primo piano

La settimana si presenta promettente e fatta di scambi, accordi e compromessi nel lavoro che produrranno in futuro un considerevole successo. Coltiva quindi i tuoi progetti in campo professionale e finalizza i tuoi obiettivi.
L’amore è in primo piano nella tua vita, anche per il fantastico trigono della Luna che durante questo fine settimana ti rende particolarmente romantica e coinvolgente!

LEONE  –  Entusiasmo nel lavoro

La Luna in Ariete, da martedì in trigono al tuo segno, rafforza la tua ambizione specialmente in campo lavorativo. L’entusiasmo e la determinazione non ti mancano: cerca di valutare tutto in modo più pragmatico, per evitare voli pindarici senza paracadute.
In amore devi trovare l’armonia con te stesso prima di ritrovare la serenità con il partner.

VERGINE  –  Non spingere l’acceleratore

La settimana si presenta positiva. Puoi infatti contare su tanta energia a disposizione e una buona dose di creatività – che garantiscono risultati e successo nel lavoro! Se in  campo professionale hai dato il meglio di te in passato puoi ora raccogliere i frutti ed essere ricompensata.
Tensioni con il partner nel week end.

BILANCIA  –  Luna dispettosa da martedì a giovedì

L‘opposizione della Luna da martedì infatti ti rende estremamente suscettibile e reattivo. Le conseguenze del tuo stato d’animo influiscono in campo lavorativo, specialmente nelle relazioni con colleghi o capi. Ti senti affaticato e lo stress aumenta la tensione con gli altri. Hai veramente bisogno di staccare un po’ la spina e prenderti qualche giorno di vacanza.

SCORPIONE  –  Finalmente un po’ di felicità

La fiducia in te stesso e la tua perspicacia ti aiutano a pensare positivo e a concretizzare i tuoi obiettivi con determinazione. Se il lavoro ultimamente non ti ha dato grosse soddisfazioni ora puoi ottenere il successo che meriti! Approfitta del periodo estivo per concederti un periodo di relax coltivando qualche hobby.

SAGITTARIO  –  Sei combattuto tra obblighi e desideri

Sicuramente non ti manca l’energia per portare aventi i tuoi progetti lavorativi: tuttavia il conflitto tra ciò che desideri e ciò che devi fare, stressa un po’ la tua vita e diminuisce la tua attenzione. Prenditi tutto il tempo necessario per focalizzare l’obiettivo e portarlo a compimento senza sentirti obbligato a farlo. 
Una Venere opposta disturba ancora il tuo rapporto di coppia, ma nel contempo ti permette di vedere cosa non funziona nella tua relazione ed eventualmente di attuare i dovuti cambiamenti.

CAPRICORNO  –  Tieni duro ancora un po’

L’opposizione dei pianeti in Cancro ha messo a dura prova la tua resistenza per tutto il mese: tuttavia da venerdì almeno Mercurio se ne va dal segno del Cancro e inizia così un periodo più sereno! Sei infatti in grado di recuperare terreno nel rapporto con colleghi e capi e pertanto riesci a mettere in atto nuovi progetti – anche con il supporto di chi ti sta vicino.
Anche nella coppia riscontri un cambiamento da venerdì, in particolare avverti una maggiore facilità di dialogo con il partner e quindi una maggiore disponibilità nei suoi confronti.

ACQUARIO  –  Week end in solitudine

Stai vivendo un momento di tensione e di forte stress. In particolare per quanto riguarda grandi decisioni da prendere in campo lavorativo. Sei tentato di mollare tutto e di scappare il più lontano possibile dai problemi: tuttavia poi realizzi che ciò non è possibile e cadi così in uno stato depressivo. Avverti il bisogno di cambiare qualche cosa: il tuo conflitto è tra quello che pensi e quello che senti – spesso infatti sono in disaccordo e ti mandano in confusione. Cerca un modo di ritrovare l’equilibrio magari passando il fine settimana all’aria aperta – e sarebbe meglio da solo, visto il transito pesante della Luna!

PESCI  –  Il successo nel lavoro è alla porta

L‘ingresso del Sole in trigono al tuo segno ti carica di energia e non hai certo il tempo di annoiarti, neanche a volerlo! Sei in continuo cambiamento e hai voglia di conoscere persone nuove e di sperimentare altre attitudini personali per migliorare la tua vita in ogni aspetto. La tua creatività,  già innata, è particolarmente sollecitata in questa settimana, pertanto non puoi fare altro che esprimerla nel settore che più ti aggrada.
Qualche tensione con il partner è possibile per colpa della quadratura di Venere che rende faticosa l’armonia di coppia.