L’Oroscopo dell’ultima settimana di Marzo privilegia ancora i segni di fuoco, anche se vede in buona posizione Toro e Vergine, che iniziano a sentire l’influsso positivo di Venere.

ARIETE – L’Oroscopo ti consiglia di sfruttare gli ultimi giorni in cui Venere dimora nel tuo segno per innamorarti!

Anche Mercurio è a tuo favore e continua a darti sostegno nel campo lavorativo creando i contatti giusti per raggiungere il successo desiderato. I progetti e le iniziative infatti godono del favore delle stelle, pertanto è il caso di darci dentro e approfittare delle opportunità che si presentano.
In amore puoi risolvere qualche pendenza rimasta in sospeso con il partner perché il cielo è ancora favorevole, almeno fino a sabato.
Se invece sei single, osa esprimere i tuoi sentimenti ad una persona che ti ha fatto battere forte il cuore.

TORO – Una Luna dispettosa intralcia la tua attività lavorativa 

Infatti l’Oroscopo per questa settimana prevede contrattempi, ritardi e discussioni – almeno fino a mercoledì.
Poi tutto si appiana e riesci a riprendere in mano la situazione definendo con competenza ogni cosa. È in arrivo infatti una bella notizia da giovedì, pertanto preparati a tornare in pista più forte che mai.
Venere entra nel tuo segno sabato e inizia così un mese all’insegna dell’amore e della voglia di goderti la vita.
Sei pronto a vivere un periodo davvero esaltante in amore? Se sei ancora single puoi trovare l’anima gemella, ma solo se lo vuoi…

GEMELLI – Nei primi giorni della settimana puoi avere dei contatti importanti per il tuo lavoro, grazie ad una Luna chiacchierona

Stai infatti andando incontro ad un periodo ricco di novità e di opportunità molto interessanti.  Non ti annoi di certo, inoltre fra le tante situazioni che vai a vivere puoi trovare qualche realtà che fa al caso tuo e può permetterti espansione. 
Nuovi incontri pertanto aprono altre strade che ti farà piacere sperimentare. Non escludo ci sia la possibilità di iniziare un nuovo lavoro lontano da casa. 
Anche per te l’amore inizia un nuovo ciclo da sabato, e per qualche settimana sarà in primo piano.

CANCRO – Stare fermo e attendere è il consiglio che ti dà l’Oroscopo questa settimana

L’animale che ti rappresenta è il granchio. Quando lui si trova in pericolo si nasconde sotto la sabbia e aspetta
Forse è il caso che prendi esempio da lui, per poter superare questo mese carico di tensioni e contrattempi. Purtroppo neanche l’aiuto di Giove può spianarti la strada in questi giorni!
Da sabato però qualcosa comincia piano piano a migliorare grazie all’entrata di Venere in Toro. Non ti resta che attendere che la tempesta passi!
Questo vale anche per l’amore, che comincia a vivere momenti positivi ma solo dal week end.

LEONE – Una super Luna fortunata è nel tuo segno i primi giorni della settimana 

L’Oroscopo dell’ultima settimana di Marzo ti premia con la medaglia d’oro! Sei infatti il segno più fortunato dello Zodiaco e puoi godere di molta energia favorevole in arrivo dall’Ariete.
Il tuo lavoro pertanto è in espansione e riesci anche ad ottenere ottimi risultati e consensi. Sei infatti in grado di raggiungere i traguardi stabiliti con soddisfazione sia personale che economica. 
In amore tutto fila liscio, ma devi fare attenzione a non dare per scontata la presenza del partner che infatti si aspetta di essere visto e riconosciuto per le sue qualità.
Esci quindi un po’ dal tuo bisogno di essere sempre al centro dell’attenzione e valorizza la tua coppia. Venere da sabato non è più favorevole pertanto le tensioni e i battibecchi potranno nascere all’improvviso.

VERGINE – L’Oroscopo di questa settimana ti vede protagonista per le molteplici energie che sono a tuo favore

Marte in particolare ti rende determinato e deciso a realizzare i tuoi obbiettivi e i tuoi sogni. 
Da sabato inoltre una Venere favorevole porta nuovo ossigeno alla tua situazione lavorativa anche a livello economico. 
In amore hai la possibilità di fare incontri interessanti ed eccitanti che ti faranno battere il cuore. Se sei ancora single osa, non tergiversare; questo è un buon momento per incontrare l’amore.

BILANCIA – Come il segno del Cancro avresti bisogno di poterti eclissare per un po’

Infatti opposizioni e quadrature planetarie pesano sulla riuscita dei tuoi obbiettivi e determinano il mancato successo di contratti e nuovi progetti.
Hai difficoltà a mediare le situazioni specialmente quando discuti con colleghi o soci e puoi diventare aggressivo e dispotico. Anche Marte, da qualche giorno in Capricorno, si sta mettendo di traverso e la tua azione risulta pertanto imprecisa o poco diretta.
In amore hai bisogno di ritrovare un nuovo equilibrio sentimentale, e puoi riuscire a trovarlo da sabato, quando Venere non farà più l’opposizione al tuo segno.

SCORPIONE – L’Oroscopo ti invita a sfruttare le giornate di mercoledì, giovedì e venerdì in cui la Luna è particolarmente favorevole

In questo ultimo periodo hai messo tanta carne al fuoco nel campo della tua professione ed ora puoi raccogliere i frutti del tuo intenso lavoro.
Da metà settimana infatti energie favorevoli permettono che alcune situazioni lavorative vadano in porto con un cospicuo ritorno economico.
In amore invece c’è qualche cosa da mettere in ordine e da mercoledì hai la possibilità di recuperare alla grande e risolvere i problemi della tua coppia ritrovando la serenità. 

SAGITTARIO – Da metà settimana una Luna nervosa disturba i rapporti con colleghi e capi

Il consiglio è di stare attento a non reagire aggressivamente perché mercoledì, giovedì e venerdì sei parecchio nervoso e irascibile. Se tieni sotto controllo questa parte vedrai che il resto andrà bene e che il tuo lavoro si sta incrementando, riuscendo anche ad ottenere un buon riscontro economico.
Pondera bene le tue azioni e poi agisci con determinazione e nel rispetto delle regole e degli altri e otterrai sicuramente dei buoni risultati.
Riguardo invece i tuoi rapporti sentimentali, fino a sabato puoi contare sul favore di Venere. Approfitta di questi giorni per sistemare qualche cosa rimasta in sospeso e che ti allontana dal partner.

CAPRICORNO – Tre pianeti in quadratura al tuo segno ostacolano iniziative e risoluzioni al lavoro

Mercurio in particolare continua a mettere i bastoni fra le ruote ad alcune situazioni lavorative che rimangono così bloccate senza possibilità di risoluzione. Non preoccuparti eccessivamente perché da sabato Venere diventa positiva al tuo segno e piano piano porterà valore nella tua vita e denaro nelle tue tasche. Attendi quindi la prossima settimana in cui potrai metterti in gioco alla grande.
Anche la tua vita sentimentale migliora da sabato e potrai ritrovare feeling nella coppia. Se sei da solo vai a caccia… la selvaggina è abbondante….

ACQUARIO – L’opposizione della Luna non promette nulla di buono fino a mercoledì

Qualche tensione infatti è possibile sia in campo lavorativo che personale. Anche se parecchie energie sono a tuo favore, hai difficoltà a mantenere l’obbiettività e la calma. Cerca di non reagire aggressivamente, soprattutto per non distruggere i rapporti con le persone con le quali collabori e che sono necessarie per il tuo lavoro. 
In amore hai la possibilità di godere di momenti di grande complicità e passione, ma solo fino a sabato.

PESCI – Mercoledì, Giovedì e Venerdì la Luna in opposizione complica le relazioni

Infatti nonostante ci siano parecchi pianeti a favore, senti che questo transito della Luna influisce sulla tua grande sensibilità agitando il tuo umore.
Puoi infatti sentirti un po’ depresso e avere la sensazione che tutti ce l’abbiano con te. 
Non dare spazio alla vittima che c’è in te ma continua invece a perseguire i tuoi obbiettivi concentrandoti su quello che più ti piace. 
Da sabato l’amore torna protagonista della tua vita e riscontri un netto miglioramento nel rapporto di coppia. Il fine settimana infatti èà carico di passione e sentimento da condividere con il partner.