L’oroscopo della quarta settimana di novembre 2018 continua a favorire i segni di Fuoco: Ariete, Leone e Sagittario. Protagonisti in amore invece sono i segni di Aria: Gemelli, Bilancia e Acquario. Qualche ritardo si registra nel lavoro invece per Toro e Acquario. E tu di che segno sei? Scopri come va la tua settimana con l’Oroscopo Smazing!

ARIETE –  Una Luna dispettosa ti rende nervosa lunedì 

Da martedì però le cose migliorano e puoi sfruttare il favore dei pianeti in Sagittario che ti permette di avere nuovi contatti di lavoro per portare avanti i tuoi progetti.
Ti senti infatti energica e propositiva. Pertanto tutto quello che inizi in questa settimana trova la realizzazione sia a livello produttivo che economico.
In amore possono sorgere incomprensioni e litigi con il partner.
Ti invito a mantenere la calma almeno per tutta la settimana per non creare problemi difficili poi da risolvere!

TORO  –  Sfrutta l’energia favorevole della Luna lunedì e venerdì!

Ancora per questa settimana puoi avere dei buoni risultati nel campo professionale grazie al sostegno della Luna, nelle giornate di lunedì e venerdì in particolare.
Ci sono infatti nuove occasioni di lavoro e nuovi contatti che possono esserti veramente utili per incrementare le finanze.
Approfittane e non tergiversare a lungo nel prendere decisioni importanti per il tuo futuro lavorativo!
Anche l’amore è un sostegno per alimentare il tuo entusiasmo!

GEMELLI – L’opposizione di Mercurio e la quadratura di Marte non ti rendono la vita facile

Devi avere pazienza ancora questa settimana, poi Mercurio verrà in tuo aiuto per risolvere problemi e ritardi che continuano a disturbarti nel lavoro.
Non prendere decisioni importanti
 perché non sei né lucida né razionale, rischi di fare delle scelte avventate di cui poi potresti pentirti.
Più fortunato il campo sentimentale per l‘appoggio favorevole di Venere, sostenuto anche dalla Luna fino a giovedì. Puoi quindi approfittarne per migliorare il tuo stato d’animo e per rinforzare il tuo rapporto di coppia.

CANCRO  –  Lunedì super fortunato grazie alla congiunzione della Luna

Approfitta dunque di questo giorno speciale per organizzare e mettere a punto qualche progetto importante.
Marte ti infonde energia e forza per superare gli eventuali ostacoli che incontri nel tuo cammino.
Novità in arrivo.
Se stai aspettando una risposta inerente ad un tuo progetto sospeso, puoi finalmente avere un riscontro positivo. Saturno in opposizione ti invita a tagliare i rami secchi e ad alleggerire il carico di cose ormai inutili!
Purtroppo sul fronte sentimentale si prospetta qualche situazione difficile, per colpa della quadratura di Mercurio: infatti non riesci a trovare un accordo con il partner che sembra non recepire i tuoi messaggi!

LEONE  –  Settimana fortunata e in grande ripresa!

Le giornate di martedì e mercoledì in particolare, con la Luna in congiunzione, sono davvero speciali.
Se hai un progetto nel cassetto, questo è il momento per riesaminarlo e per renderlo reale. Con tanta energia a disposizione il tuo carisma è più spiccato e pertanto non ti è difficile convincere gli altri della validità delle tue idee.
Molto bene anche sul fronte sentimentale.
Venere e Marte rendono appassionanti i tuoi incontri: nessuno può sfuggire al tuo fascino regale!

VERGINE  –  Devi portare pazienza ancora una settimana

Mercurio infatti continua a giocare dei brutti scherzi in campo lavorativo.
Contrattempi, ritardi e incomprensioni sono all’ordine del giorno e tutto diventa difficile e complicato. Nettuno in opposizione poi non ti permette di vedere lucidamente le situazioni: in un momento di confusione e di incertezza, non ti senti per niente a tuo agio.
Con la Luna in congiunzione giovedì, venerdì e sabato puoi passare dei momenti  molto nutrienti con il partner.
Sono infatti tre giornate piene di emozioni in cui l’amore è in primo piano!

BILANCIA  –  Mercurio è favorevole fino a domenica

La settimana si presenta serena e piena di sorprese eccitanti.
Nuove occasioni sono in arrivo in campo lavorativo e i successi e le conferme non tardano ad arrivare. Attenzione alla giornata di lunedì in cui ti senti particolarmente nervosa.
Grandi emozioni in campo sentimentale!
Venere infatti è sempre dalla tua parte e ti regala una settimana di incontri speciali. Se sei ancora single non puoi esimerti da occasioni interessanti e coinvolgenti. Domenica in particolare è una giornata super fortunata e piena di eros!

SCORPIONE  – Lunedì è una giornata super fortunata 

La Luna in trigono ti dà un po’ di ossigeno, ma devi attendere fino a domenica perché Mercurio possa essere dalla tua parte.
Cerca di avere ancora un po’ di pazienza e se puoi evita di spingere le situazioni che si sono arenate perché non è ancora il momento adatto per farlo.
Durante le giornate di martedì e mercoledì in particolare ti senti più nervoso e irritabile, evita quindi di prendere decisioni o di reagire aggressivamente.
In amore stai godendo di un periodo felice con il partner e puoi trascorrere dei momenti carichi di sentimento e passione. Fai attenzione a non essere eccessivamente possessivo e geloso!

SAGITTARIO  –  Questa settimana sei il Top dello Zodiaco!

Se hai delle situazioni in sospeso e se devi definire dei contratti di lavoro, dacci dentro questa settimana che Mercurio è ancora nel tuo segno, perché da domenica torna in Scorpione.
Anche se hai delle proposte che hai voglia di esternare o delle richiesta da fare, è meglio approfittare di questa settimana, specialmente nelle giornate di martedì e mercoledì quando il trigono della Luna ti favorisce.
Anche il campo sentimentale risente del favore di Venere e puoi trascorrere dei momenti particolarmente passionali e romantici con il partner!

CAPRICORNO  –  L’energia positiva di Marte ti permette di osare un po’ di più

Caparbio e risoluto più del solito, grazie agli influssi planetari favorevoli, sei deciso a farti valere e a pretendere di avere la giusta considerazione e attenzione.
Ci sono delle situazioni lavorative sospese o dei contratti bloccati? Non preoccuparti: dalla prossima settimana Mercurio viene in tuo aiuto e tutto prende un’altra luce!
L’aspetto sfavorevole di Venere continua a complicare il tuo rapporto di coppia e a creare dissapori con il partner. Non essere troppo critico e pretenzioso altrimenti potresti ritrovarti solo…

ACQUARIO  –  Martedì e mercoledì devi sforzarti di non perdere la pazienza!

L’opposizione della Luna infatti crea problemi di comunicazione con colleghi o capi e ti sembra davvero di parlare una lingua sconosciuta, perché nessuno comprende quello che vuoi dire.
Sfrutta al massimo l’energia favorevole di Mercurio fino a domenica, per riuscire a trovare un modo di farti comprendere. L’importante è che tu non demorda mai e non perda la pazienza solo perché non ti danno subito l’attenzione che credi di meritare. 
Una Venere favorevole protegge la tua relazione. Se sei single ti offre occasioni di incontri sentimentali a luci rosse…

PESCI  –  Complicata e difficile anche questa settimana

Mercurio infatti è ancora contro e ti sembra che niente vada per il verso giusto. Anche gli altri pianeti in Sagittario ti complicano un po’ la vita e ti senti affaticato e un po’ depresso. 
In particolare nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato – con una Luna in opposizione –  ti senti messo a dura prova. Non mollare! Dalla prossima settimana andrà tutto decisamente meglio. Infatti tutto quello che ti sembra insuperabile oggi, poi sarà facilmente risolvibile. 
Se hai una coppia stabile puoi trovare un po’ di sollievo in compagnia del partner, ma prima devi accettare di lasciare i problemi in ufficio…

 

 

 

Tiziana

Tiziana Zanoni – Manifestatore Emozionale
Schietta e solare.
Dal 1990 ha lavorato su varie tecniche per la ricerca dello sviluppo psicologico personale.
Dal 2007 ha incontrato Human Design e da subito ha compreso l’importanza degli strumenti chiave per prendere decisioni corrette nella vita.
Analista Human Design, opero anche nello sviluppo dei quadri astrologici.