L’Oroscopo dell’ultima settimana di agosto 2018 promette fortuna per tutti i segni di Terra: Toro, Vergine e Capricorno. Grandi passioni per i segni di Aria: Gemelli, Bilancia e Acquario. Purtroppo qualche problema di cuore invece per i nati in Ariete e Scorpione. E tu di che segno sei? Scopri con Smazing che cosa ti riserva l’oroscopo questa settimana!

ARIETE  –   L’opposizione di Venere complica le relazioni sentimentali

Infatti il pianeta dell’amore non è dalla tua parte.
Sono possibili scontri e discussioni con il partner anche perché avete punti di vista diversi. Il consiglio è di non reagire impulsivamente ma di valutare invece con calma la situazione, prendendo tempo, e decidere per il meglio con maggiore lucidità.
Devi pazientare ancora qualche giorno poi la situazione migliorerà.

TORO  –  L’amore va alla grande!

Se riscontri qualche rallentamento nel lavoro è dovuto al transito sfavorevole di Mercurio che complica la comunicazione e la risoluzione di contratti. Contrattempi e ritardi faranno slittare l’inizio di nuovi progetti. Non farti prendere dall’ansia attendi una settimana e poi tutto si potrà risolvere con facilità.
La Luna nel segno ti promette un fine settimana speciale da condividere con il partner.
Se sei single preparati ad incontrare il grande amore.

GEMELLI  –  Questa settimana tutto va alla grande!

L’Oroscopo dell’ultima settimana di agosto 2018 infatti preannuncia avvenimenti positivi sia in amore che nel campo professionale.
Possibili incontri speciali sbocciano improvvisamente caricando il tuo entusiasmo e la tua passione, specialmente durante il fine settimana, grazie al favore di Venere.
Preannunciati successi nel lavoro, con conseguente riscontro economico positivo, ti aiutano a caricare la tua energia, dopo il rientro delle ferie.

CANCRO  –  In questo fine settimana Venere e Luna si alleano contro di te

Infatti risenti dell’influenza pesante dei due pianeti dell’amore che remano contro il tuo rapporto di coppia.
Contrasti e conflitti con il partner potrebbero portare a qualche drastica rottura del rapporto.
Mercoledì e giovedì in particolare sei particolarmente nervoso e non riesci ad essere neutro di fronte a qualche problema di coppia.
Se sai attendere con pazienza il fine settimana, senza reagire, puoi trovare un po’ di serenità e recuperare la tua relazione!

LEONE  –  Anche questa settimana sei sul podio!

Settimana davvero super.
Grazie alla congiunzione di Mercurio al tuo segno infatti, puoi osare e fare delle richieste o delle nuove proposte ai tuoi superiori.
Se invece hai un lavoro indipendente non mancano occasioni per rinsaldare rapporti di lavoro o aprire nuove possibilità di collaborazione.
Giornate top sono Mercoledì e Giovedì. Invece un po’ di malumore durante il fine settimana rattrista il tuo week end.
Buona anche la situazione sentimentale sostenuta dal transito favorevole di Venere.

VERGINE  –  Lunedì e martedì sei di cattivo umore per colpa dell’opposizione della Luna

Il rientro dalle vacanze è sempre un po’ problematico e purtroppo il transito pesante della Luna appesantisce l’inizio della settimana.
Questo di conseguenza potrebbe influire anche nella tua resa professionale e ti disturba molto. Sei il più efficiente e coordinato dello Zodiaco, pertanto ti da molto fastidio non essere all’altezza delle situazioni. Avrai il tuo riscatto la prossima settimana con l’entrata di Venere nel tuo segno!
Week end da passare con gli amici per alleggerire la tensione accumulata nei giorni precedenti.

BILANCIA  –  Anche in questa settimana il romanticismo e la passione sono in primo piano

Grazie al favore di Venere infatti stai vivendo uno splendido periodo in campo sentimentale.
Stai pertanto progettando qualche cambiamento attraverso una prossima convivenza o mettendo in cantiere un figlio. Se la tua coppia è nata sotto il solleone potrebbe reggere anche nel periodo autunnale… e poi chissà…. 
Buona anche la situazione professionale sotto tutti i punti di vista.
Rientrando al lavoro ti aspettano gradite sorprese che caricheranno la tua intraprendenza!

SCORPIONE  –  Mercurio ti fa i dispetti e ti rende intrattabile

Le tue reazioni infatti in questo periodo sono eccessivamente “velenose”.
La tua tolleranza è pari allo zero e non risparmi proprio nessuno.  Il consiglio è di concederti ancora qualche giorno di vacanza per rilassarti e far decantare il tuo umore pesante.
Prendi atto inoltre che non tutto dipende da te e se le cose non vanno come vuoi magari ci sono delle variabili che non hai considerato e che lasciando passare qualche giorno magari si sistemano da sole.
Anche la Luna si mette di traverso il fine settimana…
Evidente la difficoltà del partner a gestire il rapporto non sapendo da che parte prenderti!

SAGITTARIO  –  Il favore della Luna rende speciali le giornate di mercoledì e giovedì

Questo mese per te si conclude alla grande. Mercurio alimenta la tua capacità di comunicare sia nel lavoro che nella vita privata. Sei infatti particolarmente loquace e riscontri avere un buon potere per convincere gli altri delle tue idee – anche quelli più resistenti.
Se hai incontrato l’amore in questi ultimi giorni potrebbe proprio essere quello definitivo.
Pertanto non dare tutto per scontato ma presta attenzione al partner, come faresti con un fiore in giardino!
Mercoledì e giovedì sono giornate allegre e serene pertanto goditi tutto questo con gioia e carica la tua energia positivamente per poi affrontare il rientro al lavoro con entusiasmo.

CAPRICORNO  –  Venere in quadratura ostacola la tua vita sentimentale

Se la tua coppia riesce a superare le difficoltà di questa settimana, oltre a quelle già affrontate per tutto il mese, avrai la certezza che il tuo rapporto è stabile e duraturo.
Le giornate più difficili sono mercoledì e giovedì pertanto ti consiglio di non alimentare le discussioni. Puoi recuperare positivamente il tuo rapporto durante il fine settimana.
Non ci sono grandi problemi nel campo professionale, anzi è in arrivo una piacevole novità che può stravolgere il tuo modo di lavorare. 

ACQUARIO  –  Resisti un’altra settimana poi le cose miglioreranno!

L’opposizione di Mercurio ti ha lavorato contro tutto il mese di agosto e sei veramente stremato al punto che hai perso un po’ di fiducia in e stesso. Purtroppo non tutte le cose che accadono dipendono da te e qualche volta non si può fare nulla, se non attendere tempi migliori.
Dalla prossima settimana infatti tutto diventa più semplice e riuscirai a risolvere le situazioni che avevi lasciato in sospeso. 
Giornate fortunate mercoledì e giovedì.

PESCI  –  La Luna nel segno, lunedì e martedì, apre alla grande la settimana

Queste sono infatti due giornate molto produttive e fortunate. Riesci a concludere positivamente un progetto a cui lavori da tempo, grazie anche all’aiuto di una persona conosciuta da poco.
Sono inoltre in arrivo gradite sorprese che possono incrementare i tuoi guadagni.
Fine settimana all’insegna dell’amore e della passione da trascorrere in tutto relax con il partner.
Se sei ancora single preparati ad un incontro speciale.