L’Oroscopo dal 27 maggio al 2 giugno 2019 regala un po’ di sollievo al segno dei Gemelli, mentre riscontra aria di cambiamenti – sia nel lavoro che nella vita privata – per i segni di terra Toro, Vergine e Capricorno. Leone e Acquario invece devono accogliere le novità improvvise, anche se questo li spaventa un po’.

ARIETE  –  Marte ostacola le tue azioni
TORO  –  Il lavoro impegna molte energie
GEMELLI  –  La settimana inizia con un po’ di nervosismo
CANCRO  –  Marte nel segno ti rende più agguerrita
LEONE  –  Giornate fortunate mercoledì e giovedì
VERGINE  –  Luna e Mercurio creano complicazioni
BILANCIA  –  Mercurio favorisce i contatti professionali
SCORPIONE  –  Romantico e passionale l’inizio della settimana
SAGITTARIO  –  Lunedì e martedì il morale è sotto i tacchi
CAPRICORNO  –  Marte opposto alimenta la tua aggressività
ACQUARIO  –  Una novità improvvisa destabilizza la tua vita
PESCI  –  La Luna ti invita all’autoanalisi del tuo rapporto di coppia

ARIETE  –  Marte ostacola le tue azioni

La quadratura di Marte al tuo segno infatti riduce la tua capacità di agire in maniera equilibrata. Sei pertanto un po’ confuso e tutto quello che fai non ti dà abbastanza soddisfazione. Sei particolarmente distratta nel lavoro e fatichi a portare avanti i tuoi progetti, e questo ti fa arrabbiare.
Anche in amore la tua disattenzione per il partner può portare qualche inconveniente. Anche se Venere è dalla tua parte, la tua mancanza di riguardo per la coppia provoca una battuta d’arresto.

TORO  –  Il lavoro impegna molte energie

Infatti in questo periodo è aumentata la mole di lavoro che devi eseguire. Il dover portare avanti tanto carico ha bisogno di tutta la tua energia a disposizione e non hai tempo per nient’altro. La tua capacità di controllo e concretezza ti permettono comunque di mantenere la calma – che è utile per eseguire correttamente ogni lavoro.
In amore tutto procede regolarmente, anche se il partner si lamenta delle tue ripetute assenze causate dal lavoro.

GEMELLI  –  La settimana inizia con un po’ di nervosismo

La Luna in quadratura infatti influisce notevolmente sul livello del tuo umore che è parecchio basso in questi giorni e influenza le tue percezioni. Da mercoledì però questo aspetto se ne va e non pesa più sulla tua vita, infatti cominci a sentirti più positivo e leggero. Hai di nuovo voglia di divertirti e di goderti qualche momento all’aria aperta.
La tua relazione di coppia procede alla grande, visto che Marte e Venere sono alleati in amore e alimentano passione ed eros.

CANCRO  –  Marte nel segno ti rende più agguerrita

Più determinato che mai, sei particolarmente abile ad accaparrarti le migliori offerte e incrementare così i tuoi guadagni. Nelle giornate di lunedì e martedì in particolare ti senti più sicuro e convinto a perseguire gli obiettivi programmati.
Rimane positiva la situazione affettiva, anzi la tua passione verso il partner è in aumento e questo consolida maggiormente la coppia.

LEONE  –  Giornate fortunate mercoledì e giovedì

La settimana inizia un po’ in sordina – anche se mercoledì e giovedì, grazie all’influsso favorevole della Luna, diventa decisamente dinamica e frizzante e ti dà una nuova carica per ottenere il consenso delle persone con cui lavori, sia che siano colleghi che clienti. Puoi quindi far valere la tua leadership con estrema facilità.
Continua positivamente anche la tua relazione sentimentale, anche se è in arrivo qualche novità che potrebbe destabilizzare l’equilibro della coppia. Il fine settimana inoltre si presenta un po’ teso a causa una Luna dispettosa.

VERGINE  –  Luna e Mercurio creano complicazioni

L’opposizione della Luna i primi giorni della settimana e la quadratura di Mercurio non facilitano lo svolgimento del tuo lavoro. Devi infatti mettere in conto che imprevisti, contrasti e complicazioni possono essere frequenti in questo periodo. Qualche cosa migliora dalla giornata di mercoledì, ma resta difficoltosa la gestione dei rapporti personali con colleghi, capi e clienti.
Dovrai attendere fino al fine settimana per recuperare un po’ di serenità da condividere con il partner – dato che la Luna in Toro è dalla tua parte!

BILANCIA  –  Mercurio favorisce i contatti professionali

La settimana parte piena di impegni, grazie all’influsso di Mercurio che dal segno dei Gemelli fa un bel trigono e favorisce i contatti sia professionali che con i collaboratori. Potresti sentirti un po’ più stressato nelle giornate centrali della settimana per colpa dell‘opposizione della Luna che altera il tuo umore. Cerca di fare una cosa alla volta e di non dare spazio all’ansia.
Anche in amore si susseguono momenti di serenità e momenti di tensione, pertanto vivi un giorno alla volta cercando di non esaltare i momenti di energia bassa.

SCORPIONE  –  Romantico e passionale l’inizio della settimana

Grazie al trigono della Luna in Pesci e di Marte in Cancro puoi godere di intense giornate di passione e romanticismo che beneficiano la tua coppia. Un po’ più stressante il week end per l’opposizione della Luna. Non alimentare l’aggressività nei confronti del partner. Novità improvvise possono destabilizzare il tuo rapporto.
La situazione lavorativa procede in maniera sistematica e piano piano riesci a portare a termine i tuoi progetti e a produrre qualche consistente guadagno!

SAGITTARIO  –  Lunedì e martedì il morale è sotto i tacchi

La quadratura della Luna in Pesci – unita all’opposizione di Mercurio nei primi giorni della settimana – abbassa il tuo livello di positività. Anche se Giove nel segno ti aiuta a vedere il bicchiere mezzo pieno, in questi giorni non è così facile pensare positivo. Da mercoledì riesci a ritrovare un po’ di buonumore e cambia la tua visione della vita.
Un po’ instabile è anche la situazione sentimentale. Non sei pienamente soddisfatto del tuo rapporto attuale e vorresti avere la possibilità di vivere qualche cosa di nuovo. Prendi tempo e non agire d’impulso…

CAPRICORNO  –  Marte opposto alimenta la tua aggressività

Stai vivendo un periodo positivo in campo lavorativo, ma devi fare i conti con il tuo carattere aggressivo. Già particolarmente critico di natura, in questo periodo vedi il pelo nell’uovo in qualsiasi situazione e non riesci a modulare le tue reazioni. Questo crea contrasti e resistenze da parte delle persone con cui lavori e può crearti nuovi “nemici” che non sopportano la tua presunzione.
Va meglio in amore: Venere dalla tua parte aumenta l’eros, anche se il tuo senso critico e perfezionista può diventare un problema nella coppia.

ACQUARIO  –  Una novità improvvisa destabilizza la tua vita

Sei l’originale dello Zodiaco, sempre pronto a mostrare la tua unicità e la tua capacità di essere diverso, ma in questo periodo la quadratura del tuo pianeta – Urano – ti prende alle spalle e ti obbliga a cambiamenti che non sei pronto a fare. Non prendere le cose di petto, e attendi che la chiarezza ti permetta di prendere la decisione corretta. Il momento migliore è da mercoledì a venerdì – quando la Luna e a tuo favore e fa un bel trigono rassicurante.
Nel week end sarai chiamato a risolvere qualche problema che hai rimandato da troppo tempo riguardo la tua coppia.

PESCI  –  La Luna ti invita all’autoanalisi del tuo rapporto di coppia

La quadratura della Luna a Mercurio infatti ti permette di analizzare seriamente il tuo rapporto sentimentale e mettere in luce alcuni punti che sarebbe meglio prendere in considerazione. Questo ti permette di aggiustare alcune lacune che da tempo minano il tuo rapporto. Venere favorevole inoltre alimenta la passione e l’eros e garantisce un periodo all’insegna dei sentimenti. Favorevoli gli incontri per i single.
La situazione lavorativa procede alla grande! L’unico neo è la tua aggressività improvvisa che destabilizza le persone con cui lavori.