L’Oroscopo di fine ottobre mette sul podio dello Zodiaco i segni d’Acqua: Cancro, Scorpione e Pesci. Prevede invece ostacoli sia nel lavoro che in amore per Toro, Acquario e Leone. E tu di che segno sei? Scopri come sfruttare al meglio le energie della settimana con l’Oroscopo Smazing;)

ARIETE  –  Week end passionale
TORO  –  Settimana estremamente faticosa
GEMELLI  –  Marte ti rende energica e combattiva
CANCRO  –  Favorito dalle stelle!
LEONE  –  La fatica si fa sentire
VERGINE  –  Buone notizie in arrivo
BILANCIA  –  Fuochi  d’artificio in amore
SCORPIONE  –  Svolte e successi in arrivo
SAGITTARIO  –  Mercoledì e giovedì la Luna ti sostiene
CAPRICORNO  –  Accusi un po’ di stress
ACQUARIO  –  Un’altra settimana di tensione
PESCI  –  Mercurio favorevole agevola gli affari

 

ARIETE  –  Week end passionale

La settimana si presenta un po’ tesa a causa dell’opposizione di Marte che da un paio di settimane rende complicata ogni cosa che intraprendi. Ostacoli e ritardi infatti si susseguono da un po’ e per questo ti senti stressato e infastidito da tante resistenze.
Il consiglio delle stelle è di non perdere il controllo della situazione e di non decidere o reagire d’impulso.
Puoi consolarti il fine settimana tra le braccia del partner. Venere infatti da sabato entra nel segno del Sagittario e infonde energia passionale ed erotica nella coppia!

TORO  –  Settimana estremamente faticosa

L’opposizione dei quattro pianeti che soggiornano in Scorpione ti rende la vita davvero difficile. Le complicazioni in campo professionale sono frequenti: se hai dei contratti da definire slitteranno più avanti, o se devi realizzare un nuovo progetto conviene rimandare il tutto al mese prossimo.
Devi usare tutto il tuo autocontrollo per non dare in escandescenze o per non scaricare troppa tensione verso colleghi o dipendenti.
Non demordere perché a breve le stelle torneranno favorevoli!
Anche in amore frequenti scaramucce con il partner colorano le giornate: il consiglio è di attendere il fine settimana – quando il favore della Luna cambia la tua prospettiva – per prendere qualsiasi decisione riguardo la coppia!

GEMELLI  –  Marte ti rende energico e combattivo

Il trigono di Marte al tuo segno infatti ti dà carica e voglia di realizzare tanti progetti. Ti senti in grado di osare un po’ di più e sai cogliere opportunità di nuove occasioni per espandere il tuo lavoro.
Mercoledì e giovedì sono giornate un po’ nervose, a causa dell’opposizione della Luna che ti rende particolarmente agitato e reattivo.
In amore le cose vanno bene almeno fino a venerdì poi Venere toglie il suo appoggio e devi fare i conti con qualche battibecco amoroso.

CANCRO  –  Favorito dalle stelle

Da un po’ di tempo infatti i pianeti sono dalla tua parte e in particolare lunedì e martedì anche la Luna è favorevole e ti fa sentire sicuro di te stesso e convinto delle tue decisioni. Hai quindi soddisfazioni e riconoscimenti nel lavoro e porti a casa ottimi risultati anche a livello economico.
L’unico problema a cui devi fare attenzione è la tua suscettibilità. Marte in quadratura ti rende un po’ reattivo e permaloso pertanto cerca di non reagire impulsivamente: aspetta un po’ e valuta prima ogni situazione!
Cerca nutrimento e conforto tra le braccia del partner perché fino a venerdì Venere ti dà una mano e riscalda i cuori.

LEONE  –  La fatica si fa sentire

Sono due settimane che hai energie di disturbo dal segno dello Scorpione, pertanto la fatica si fa sentire forte e chiara!
Devi pertanto fare affidamento sulla tua capacità creativa e organizzativa per sbrogliare alcune questioni di lavoro che si sono arenate.
Approfitta delle giornate di mercoledì e giovedì perché una Luna favorevole che ti dà un po’ di respiro e ti permette di risolvere alcuni problemi nati qualche settimana fa.
Battibecchi con il partner sono possibili fino a venerdì, poi la situazione piano piano migliora grazie al trigono di Venere che ti dà la possibilità di risanare la relazione.

VERGINE  –  Buone notizie in arrivo

Sono in arrivo opportunità di espansione e proposte di lavoro che aprono nuovi orizzonti nella tua professione grazie al favore di Mercurio. Se hai contratti da definire o situazioni da proporre questo è il momento propizio per ottenere ottimi risultati!
In amore puoi invece sfruttare questa settimana per risolvere alcune questioni rimaste in sospeso con il partner e per stabilizzare il tuo rapporto di coppia in vista di una Venere dispettosa che, cambiando segno da sabato, ti darà del filo da torcere.

BILANCIA  –  Fuochi d’artificio in amore

Mercoledì e giovedì infatti ecco qualche novità positiva nel settore lavorativo grazie all’influsso favorevole della Luna in congiunzione a Giove! Riscontri che alcune situazioni magicamente si sbloccano e che puoi contare sull’approvazione di soci o capi che apprezzano il tuo modo di lavorare.
Se ultimamente la tua vita sentimentale ti è sembrata un po’ piatta ora preparati ai fuochi d’artificio. Venere da sabato entra in Sagittario e porta una nuova ondata di passione che da tempo mancava nella tua coppia.

SCORPIONE  –  Svolte e successi in arrivo

Quattro pianeti nel segno ti rendono il favorito dello  Zodiaco. Continua la tua scalata al successo e non manca la capacità di sfruttare il potere che hai acquisito in questo periodo. Mercurio nel segno ti porta nuovi contatti di lavoro che risultano molto produttivi soprattutto in futuro. La Luna rende particolari le giornate di lunedì e martedì dove il tuo carisma e il tuo magnetismo sono irresistibili!
Anche la coppia risente del transito super fortunato del momento e puoi quindi contare sulla complicità del partner e vivere momenti carichi di amore e passione.

SAGITTARIO  –  Mercoledì e giovedì la Luna ti sostiene

Sono infatti due giornate super fortunate grazie alla congiunzione della Luna a Giove nel tuo segno. Stai godendo di un periodo fruttuoso dal punto di vista lavorativo e non mancano le offerte di lavoro per poter ampliare il campo d’azione.
La situazione finanziaria sta vivendo un momento favorevole pertanto ora puoi risanare vecchie situazioni economiche lasciate in sospeso.
Anche il settore sentimentale va alla grande e migliora durante il fine settimana con l’entrata di Venere nel segno. Aspettati quindi giornate cariche di sentimento e di passione! Nuovi incontri all’orizzonte per i single.

CAPRICORNO  –  Accusi un po’ di stress

Ti aspetta un’altra settimana proficua e fortunata, tuttavia cominci a sentire lo stress e la tensione provocata dall’aspetto sfavorevole di Marte, soprattutto in campo lavorativo.
Tieni duro perché tutto può andare per il meglio e si prospettano mesi di grandi successi.
Venerdì e sabato inoltre una Luna speciale è in congiunzione al tuo segno, pertanto puoi goderti serate romantiche con il partner condite di complicità e passione.

ACQUARIO  –  Un’altra settimana di tensione

Quattro pianeti in quadratura al tuo segno non sono facili da gestire senza sentire lo stress e la fatica. Continuano le tensioni al lavoro con colleghi e capi. Specialmente nelle giornate di lunedì e martedì una Luna dispettosa aumenta il tuo nervosismo ed è veramente difficile non entrare in conflitto con chi hai vicino.
Fino a sabato anche la coppia risente degli influssi pesanti e pertanto discussioni i litigi con il partner non aiutano a migliorare il rapporto.
Resisti fino a sabato quando Venere cambia segno e ti dà un po’ di respiro per trovare un modo di fare la pace e poter quindi trascorrere un fine settimana sereno.

PESCI  –  Mercurio favorevole agevola gli affari

Buone notizie in arrivo grazie all’aiuto di un Mercurio favorevole che agevola i contatti e la comunicazione. Lunedì e martedì in particolare hai la possibilità di portare a termine un progetto a cui stai lavorando da tempo con una certa soddisfazione anche economica.
Venere continua ad agire a tuo favore e fino a venerdì pertanto puoi approfittare per sistemare la situazione affettiva lasciata in sospeso – visto e considerando che dalla prossima settimana la situazione potrebbe prendere una piega diversa.