Questo finale di Giugno vede sempre protagonisti i segni di Terra e in ripresa quelli di Fuoco. Sempre appassionati quelli d’Aria grazie a Venere in Gemelli. Meno attivi invece i segni d’Acqua per la dipartita di Marte dal segno dei Pesci.
E tu di che segno sei? Verifica come va la tua settimana con l’Oroscopo di Smazing;)

ARIETE  –  È arrivata l’energia di Marte!
TORO  – Saturno ritorna favorevole
GEMELLI  –  Settimana di intensa passione
CANCRO  –  Rallentamenti nel lavoro
LEONE  –  Ritorni protagonista
VERGINE  –  Sei meno stanco e stressato
BILANCIA  –  Marte dispettoso…
SCORPIONE  –  Tante energie dalla tua parte!
SAGITTARIO  –  Qualcosa sta cambiando
CAPRICORNO  –  Saturno ritorna…
ACQUARIO  –  Le stelle sono dalla tua parte
PESCI  –  Marte ti saluta!

ARIETE  –  È arrivata l’energia di Marte!

Da lunedì Marte entra nel tuo segno e ci resta per tutto il 2020!
La seconda parte dell’anno è quindi piena di forza e ti regala grande grinta e combattività.
Nessuno può più fermarti in questo periodo! Chi intralcia i tuoi piani ha molto più che del semplice filo da torcere quindi 😉
Questa iniezione di vitalità aumenta grazie anche alla posizione favorevole di Venere che alimenta erotismo e passione nei confronti del partner.
È un momento alquanto favorevole per dare spazio all’amore e alle relazioni in generale.
Se sei single non puoi esimerti dal cercare l’anima gemella ed esprimere con enfasi i tuoi sentimenti.

TORO  –  Saturno ritorna favorevole

Saturno ritorna nel segno del Capricorno per qualche tempo e, formando un trigono con il tuo segno, ti dà la capacità di consolidare ogni tuo obiettivo.
L’unica richiesta di questo pianeta è rispecchiare responsabilità e correttezza.
Se assolvi questi due compiti l’energia di Saturno ti permette di fare grandi cose.
Aumentano inoltre pazienza e tenacia nel sostenere i tuoi compiti – che finalmente puoi portare a termine con successo!
Giove e Mercurio dalla tua parte ti danno una mano per chiudere un accordo favorevole e trovare così l’occasione che aspettavi da tempo.
Giornate stressanti sono martedì e mercoledì per colpa dell’opposizione della Luna dal segno dello Scorpione; mentre puoi recuperare nel fine settimana quando la Luna passa in Capricorno.
Preparati quindi a passare un week end all’insegna di passione e sentimento!

GEMELLI  –  Settimana di intensa passione

Venere nel segno e Marte in sestile da quello dell’Ariete ti caricano di intense emozioni e di tanta forza.
Puoi sperimentare infatti come si può essere guerrieri e allo stesso tempo teneri amanti… forti e allo stesso tempo sensibili!
Tuttavia Nettuno in quadratura dal segno dei Pesci potrebbe creare qualche incomprensione con il partner – che potrebbe decidere di allontanarsi per un po’.
Questo non deve preoccuparti perché il più delle volte si può vedere più chiaro quando ci si allontana: prendila pertanto come una “possibilità” per mettere a fuoco il tuo rapporto di coppia.
Nel lavoro sei pronto a lanciarti in una nuova sfida, tuttavia cerca di prestare attenzione nelle giornate di giovedì e venerdì… quando l’opposizione della Luna potrebbe generare qualche contrattempo!

CANCRO  –  Rallentamenti nel lavoro

Da lunedì Saturno ritorna in opposizione dal segno del Capricorno e porta quindi ritardi e rallentamenti nello svolgimento dei tuoi progetti.
Potresti quindi faticare un po’ di più per ottenere quello che desideri, tuttavia non è detto che tu non possa riuscire a spuntarla comunque!
Puoi contare sull’aiuto di Mercurio congiunto al tuo Sole che attiva la mente e ti offre nuove strategie da mettere in atto per arrivare dritto all’obiettivo.
Nuovi incontri e nuovi contatti possono esserti utili in futuro per un ulteriore sviluppo nel campo del lavoro.
In amore è tempo di sfide! Venere dal segno vicino dei Gemelli non intralcia ma neanche ti dà una mano per consolidare il tuo rapporto di coppia.
Se il partner sta giocando a nascondino con i tuoi sentimenti è il caso di cambiare strategia e farti desiderare di più.
Si dice che in amore vince chi fugge… Pertanto cerca di fare in modo che senta la tua mancanza e ti venga a cercare 😉

LEONE  –  Ritorni protagonista!

Da questa settimana infatti Saturno non è più in opposizione al tuo segno e questo ti dà la possibilità di riuscire più facilmente a raggiungere un obiettivo che da tempo stai rincorrendo.
Anche Marte in trigono dal segno dell’Ariete ti dà la possibilità di attivare il guerriero che è in te e diventare così di nuovo protagonista della tua vita.
Ti senti infatti pronto a vivere tutte le sfide necessarie per affrontare il lavoro con una carica positiva in più!
Venere invece in sestile dal segno dei Gemelli attiva la passione e il sentimento aumentando il tuo sex apple: è davvero difficile resisterti e non rispondere ai tuoi inviti!
Attenzione… in agguato la quadratura di Urano dal segno del Toro potrebbe destabilizzare in un attimo la tua coppia scoperchiando qualche “altarino” nel momento meno opportuno…

VERGINE  –  Sei meno stanco e stressato

Da lunedì infatti Marte non è più in opposizione al tuo segno e pertanto diminuiscono le tensioni e ti senti più energico.
Nel tuo caso vale il detto “chi la dura la vince” perché sei stato capace di attendere fintanto che un nuovo alleato è apparso nel tuo cielo.
Saturno e Giove in trigono dal segno del Capricorno ti danno una mano per realizzare progetti che da tempo si erano arenati e che ora invece possono così spiccare il volo!
Mercurio favorevole ti apre nuove possibilità di incontri che possono esserti utile in futuro per la buona riuscita del tuo lavoro.
Unica nota dolente è la quadratura di Venere dal segno dei Gemelli che continua a creare tensioni con il partner mettendo in crisi il tuo rapporto di coppia.

BILANCIA  –  Marte ti fa i dispetti…

Da lunedì infatti Marte è in opposizione dal segno dell’Ariete e devi prepararti ad affrontare alcuni mesi di fatica e di stress fisico e mentale.
Purtroppo il pianeta rosso resta in Ariete per tutto il 2020, pertanto è necessario che ti armi di pazienza… pazienza e ancora pazienza!
Inoltre non hai molti aiuti da altre energie in questa settimana, ad eccezione di Venere.
Fortunatamente il pianeta dell’amore brilla in trigono al tuo segno illuminando tutto quello che riguarda i sentimenti.
Vista la situazione planetaria sfavorevole il consiglio delle stelle è di mettere al primo posto l’amore nella tua vita e trovare così il modo di consolarti e ricaricare le batterie. 

SCORPIONE  –  Tante energie dalla tua parte!

Saturno da mercoledì torna favorevole e ti permette così di raggiungere concretamente i tuoi obiettivi professionali.
Grazie al favore di Giove e di Mercurio inoltre sono garantiti sia energia che successo!
In particolare sfrutta le giornate super fortunate di martedì e mercoledì con una bella Luna nel segno che ti facilita le cose.
È il momento di prendere il toro per le corna e non tralasciare nessuna occasione favorevole che ti può portarti cospicui rendimenti economici!
Eccezionale anche il week end da trascorrere tra le braccia del partner sotto una Luna Piena galeotta!

SAGITTARIO  –  Qualcosa sta cambiando!

Dopo un periodo stressante e faticoso arriva Marte in tuo soccorso in trigono dal segno dell’Ariete e attiva in te tutta l’energia necessaria per conquistare il tuo posto nel mondo!
Il pianeta rosso infatti risveglia la grinta e combattività – che si erano assopiti in precedenza…
Buone notizie in ambito lavorativo possono arrivare nelle giornate di giovedì e venerdì, quando hai una splendida Luna nel segno.
Venere, sempre opposta dal segno dei Gemelli, non favorisce un rapporto di coppia sereno ed equilibrato: anzi… sono frequenti battibecchi e discussioni con il partner!
Puoi tuttavia attivare l’energia combattiva che Marte ti conferisce e trasferirla in “camera da letto”: potresti stupirti dei risultati effervescenti che puoi ottenere 😉

CAPRICORNO  –  Saturno ritorna…

Saturno ritorna da mercoledì nel tuo segno: preparati per la seconda parte dell’anno perché finalmente potrai raccogliere quello che hai seminato nel mesi precedenti!
Marte invece ora è un quadratura dal segno dell’Ariete e aumenta sia stress che stanchezza fisica.
Il pianeta rosso inoltre porta nervosismo e irascibilità, oltre che una buona dose di aggressività nella tua vita.
Il consiglio delle stelle è quello di non cadere nella trappola delle provocazioni e non reagire d’impulso: potresti ritrovarti in guai seri!
Sfrutta piuttosto l’energia di Saturno nel tuo segno che esalta pazienza, riflessione e pacatezza.
Ti attende invece uno splendido week end all’insegna di passione ed emozioni intense grazie alla congiunzione di una splendida Luna piena!

ACQUARIO  –  Le stelle sono dalla tua parte

Saturno questa settimana abbandona il tuo segno ma non influisce sul quadro generale delle tue possibilità.
Il tue cielo è infatti è favorevole a nuove idee e nuovi progetti grazie all’appoggio di Marte dal segno dell’Ariete che ti conferisce grinta – oltre che tanta energia a disposizione!
Venere in trigono, dal segno amico dei Gemelli, rafforza la tua relazione di coppia e porta complicità e armonia con il partner.
È opportuno tuttavia fare un po’ di attenzione nelle giornate nervose di martedì e mercoledì a causa di una Luna dispettosa che ti rende più irritabile, nervoso e poco paziente.

PESCI  –  Marte ti saluta!

Lunedì Marte abbandona il il tuo segno ma continui ancora ad avvertire tutta la sua forza e la sua energia che ti permette di portare a termine i tuoi progetti.
Mercurio, Giove e Saturno favorevoli ti aiutano in campo lavorativo a raggiungere risultati soddisfacenti ed economicamente vantaggiosi.
Inoltre Mercurio, congiunto al Sole e in trigono dal segno del Cancro, porta novità e nuovi contatti utili alla riuscita dei tuoi progetti.
Giornate fortunate martedì e mercoledì, mentre sono nervose quelle di giovedì e venerdì.
Venere in quadratura dal segno dei Gemelli continua a disturbare il tuo rapporto di coppia: sono infatti frequenti i litigi e le divergenze con il partner.
Hai bisogno di tutta la tua attenzione per non creare ulteriori problemi nella tua relazione, in particolare nelle giornate di Luna avversa.