L’Oroscopo dal 29 luglio al 4 agosto 2019 promette momenti di passione per tutti i segni di Fuoco: Ariete, Leone e Sagittario. Meno fortunati in amore invece Toro e Acquario. E tu di che segno sei? Verifica come va la tua settimana con l’Oroscopo Smazing!

ARIETE  –  Venere è tornata amica
TORO  –  Buone notizie in campo professionale
GEMELLI  –  Non demordere, alla fine vincerai
CANCRO  –  Per tre giorni la Luna è tua alleata
LEONE  –  Sei sul podio dello Zodiaco
VERGINE  –  Tutto si muove velocemente
BILANCIA  –  Torna il sereno in amore
SCORPIONE  –  Sfrutta la Luna amica i primi tre giorni della settimana
SAGITTARIO  –  L’amore è un toccasana per la tua vita
CAPRICORNO  –  Finalmente puoi recuperare terreno in amore
ACQUARIO  –  Sei messo alla prova su più fronti
PESCI  –  Mercurio ti offre un bel trampolino di lancio

ARIETE  –  Venere è tornata amica

Finalmente il pianeta dell’amore è tornato favorevole entrando oggi nel segno del Leone! È quindi possibile, nei prossimi giorni, risolvere qualche crisi sentimentale creata nei giorni scorsi e ritrovare così la serenità con il partner.
Attenzione nei primi tre giorni della settimana, quando la Luna in quadratura al tuo segno ti tende particolarmente nervoso e intollerante, pertanto non è proprio il caso di affrontare discussioni con questa energia.
Da giovedì tutto si rasserena e ti senti più sicuro e capace di affrontare anche le situazioni più complicate, specialmente in campo professionale.

TORO  –  Buone notizie in campo professionale

Nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì infatti possono arrivare buone notizie riguardanti la tua situazione lavorativa e che porteranno in futuro riscontri interessanti e produttivi.
Purtroppo l’amore non ti dà grandi soddisfazioni. Infatti la situazione affettiva è disturbata dalla quadratura di Venere che porta tensione nella coppia con possibili discussioni anche accese. L’effetto poi aumenta nelle giornate di giovedì e venerdì per colpa di una Luna dispettosa.

GEMELLI  –  Non demordere, alla fine vincerai

Ritardi e blocchi nel settore lavorativo sono provocati dalla quadratura di Mercurio. I tuoi progetti infatti subiscono continuamente imprevisti e questo ti procura stress e tensione. Tuttavia se continui a procedere con determinazione nella loro realizzazione, alla fine puoi ottenere un buon successo anche sul fronte economico.
Positiva la situazione affettiva! Puoi infatti recuperare energia e fiducia godendo del tuo rapporto di coppia grazie al favore di Venere. Aspettati quindi momenti emozionanti e passionali che puoi condividere con il partner.
Se sei ancora single sono in arrivo chances interessanti!

CANCRO  –  Per tre giorni la Luna è tua alleata

La tua settimana inizia infatti alla grande! I primi tre giorni della settimana la Luna nel tuo segno ti garantisce maggiore sicurezza nell’affrontare la situazione lavorativa e una buona dose di fortuna, sia nel lavoro che nella vita personale. Ci sono inoltre sorprese all’orizzonte che possono aprire nuove possibilità di espansione professionale, da cogliere al volo.
La situazione affettiva è stabile. E si intensifica nel week end – all’insegna di romanticismo e tenerezza.

LEONE  –  Sei sul podio dello Zodiaco

Infatti hai tre pianeti nel tuo segno, in trigono a Giove, che ti conferiscono una carica energetica eccezionale. Il tuo carisma e la tua capacità di organizzare le cose sono al massimo e nessuno può resistere al tuo fascino – e alla tua autorità di leader.
Giovedì e venerdì inoltre sono due giornate super fortunate perché anche la Luna ti offre il suo appoggio.
Speciale anche il settore sentimentale! Venere appena entrata nel tuo segno ti promette un intero mese di favori in amore!
Sono previste infatti intense emozioni e notti appassionate sotto le stelle di agosto.
E se sei single… non ti sarà difficile fare nuove conquiste!

VERGINE  –  Tutto si muove velocemente

Il favore di Mercurio infatti rende più dinamico il settore lavorativo. Si susseguono infatti una sorpresa dopo l’altra, e sta a te integrare velocemente – anche se a volte ti sembra di perdere il controllo della situazione e ti senti un po’ destabilizzato. Non preoccuparti, puoi riuscire a gestire una cosa alla volta con la tua grande capacità di mettere a punto i dettagli. E sei in grado di riuscirci alla grande! 
Nel week end la Luna nel tuo segno crea la possibilità di nuovi incontri. Ne benefici specialmente se sei single, ma se anche sei in coppia hai la possibilità di consolidare il tuo rapporto.

BILANCIA  –  Torna il sereno in amore

Venere è favorevole da lunedì e riporta quindi l’armonia nella coppia, dopo un lungo periodo di discussioni e contrasti, che hanno infatti logorato le coppie instabili. Se il tuo rapporto sta ancora in piedi ora puoi riportare la serenità tanto cercata. Devi fare attenzione ai primi tre giorni della settimana in cui la quadratura della Luna disturba il tuo stato d’animo e ti rende teso e intransigente.
Giovedì e venerdì invece ritrovi l’affiatamento con il partner e puoi vivere momenti romantici e passionali.
Mercurio ti dà ancora qualche problema nella gestione dei rapporti con colleghi e capi. Evita i contrasti il più possibile – almeno per questa settimana!

SCORPIONE  –  Sfrutta la Luna amica i primi tre giorni della settimana

La quadratura dei pianeti che sono in Leone non ti rende la vita facile.
Il lavoro risente infatti del disturbo di questa configurazione che produce ritardi e contrattempi ogni giorno. Metti in atto tutta la pazienza che hai, ancora per qualche giorno – almeno fino a quando la situazione planetaria non diventa favorevole. Nei primi tre giorni della settimana sfrutta l’energia positiva della Luna, che ti permette di essere più sicuro e centrato.
Non trovi conforto nemmeno in amore. Venere, entrando nel segno del Leone, fa una quadratura al tuo segno: pertanto tensioni e discussioni con il partner sono all’ordine del giorno. Non semplice trovare armonia in coppia. 

SAGITTARIO  –  L’amore è un toccasana per la tua vita

Infatti il favore di Venere ti accompagna per tutto il mese di agosto e ti aiuta a ritrovare serenità – che da tanto tempo hai cercato – nella coppia. Nelle giornate di giovedì e venerdì inoltre anche la passione scalda i cuori innamorati.
Nel campo lavorativo trovi ancora qualche difficoltà nella comunicazione con colleghi e capi.
Non agire impulsivamente reagendo d’istinto alle provocazioni! Questo atteggiamento ti può portare un sacco di guai. Favorite le giornate centrale della settimana.

CAPRICORNO  –  Finalmente puoi recuperare terreno in amore

Infatti Venere, pianeta dell’amore, non è più in opposizione al tuo segno e puoi pertanto recuperare l’armonia di coppia che era venuta a mancare nell’ultimo mese. 
I primi tre giorni della settimana ti senti nervoso e di malumore a causa dell’influsso della Luna opposta in Cancro: non preoccuparti! Anche se il tuo umore è altalenante, da giovedì trovi più stabilità e centratura. La situazione lavorativa infatti migliora e puoi mettere a punto i progetti che avevi in cantiere.
Buone notizie in arrivo che aprono nuovi orizzonti!

ACQUARIO  –  Sei messa alla prove su più fronti

I pianeti opposti in Leone influenzano non poco sia il settore lavorativo che sentimentale. La resistenza di Marte inoltre aumenta la fatica e senti che hai veramente bisogno di staccare un po’ e di prenderti una vacanza. Approfittane visto che agosto è il mese più favorevole per farlo!
Le giornate particolarmente nervose sono giovedì e venerdì perché si mette di traverso anche la Luna.
In amore devi armarti di pazienza e cercare di trattare ogni argomento con le pinze per non provocare fratture nella coppia.
Prendi questo periodo come la prova del fuoco della tua relazione! Se resiste ai transiti di questo momento, sarà consolidata per sempre!

PESCI  –  Mercurio ti offre un bel trampolino di lancio

Il trigono di Mercurio infatti continua a sostenere i tuoi progetti alimentando la tua capacità di comunicazione – aumenta quindi la possibilità di successo in campo professionale. Hai pertanto la possibilità di conferme contrattuali e di sviluppo del tuo lavoro.
Le giornate super fortunate sono lunedì, martedì e mercoledì grazie al bel trigono della Luna che illumina il tuo cielo. 
Questa situazione ti offre inoltre la possibilità di trascorrere momenti extra romantici con il partner.