L’Oroscopo dell’ultima settimana di ottobre 2018 annuncia sorprese in arrivo per i segni di Fuoco! Novità professionali invece per i segni di Terra, dinamicità per i segni d’Aria e aspirazioni di successo per tutti i segni d’Acqua. E tu di che segno sei? Scopri come va la tua settimana con l’oroscopo Smazing!

ARIETE  –  L’inizio della settimana è un po’ burrascoso

Lunedì e martedì infatti la Luna in quadratura al tuo segno ti rende particolarmente nervosa e aggressiva.
Anche Saturno in aspetto di tensione ti spinge a tagliare i rami secchi e ad alleggerire il tuo modo di lavorare. Sono infatti in arrivo novità che vanno colte al volo, senza perdere energia per il superfluo!
In amore invece sei particolarmente carica di passione ed erotismo – specialmente nelle giornate di mercoledì e giovedì quando la Luna è dalla tua parte.
Cogli l’occasione per risolvere qualche questione sospesa con il partner!

TORO  –  Una Luna dispettosa ti crea problemi nel lavoro giovedì e venerdì

La quadratura di Marte in Acquario e della Luna in Leone è un mix esplosivo per farti perdere le staffe e non riuscire a tenere il proverbiale controllo che ti caratterizza.
Le cose migliorano dal 1° novembre con l’entrata di Mercurio in Sagittario. Hai infatti più occasioni per stabilire contatti importanti per lo sviluppo dei tuoi progetti.
Lunedì e martedì possibili novità in arrivo.
In amore ci sono dei problemi con il partner che fatica ad assorbire le tue sfuriate! Approfitta del fine settimana, quando la Luna ritorna benefica, per organizzare un week end romantico.

GEMELLI  –  Marte carica la tua energia, ma fai attenzione però a non disperderla!

Hai tanti progetti in mente e tante idee da sviluppare ma non riesci a trovare il modo di concretizzarle!
Scegli il progetto più ambito per te e concentrati solo su quello: solo così riuscirai a trovare il modo di realizzarlo!
Da mercoledì Mercurio entra in Sagittario e ti complica un po’ la vita per quanto riguarda i rapporti con colleghi e capi. Inoltre i consensi e i successi possono non essere così scontati.
Venerdì in particolare la Luna sfavorevole non aiuta le trattative.
Novità in arrivo per quanto riguarda l’amore.
Il fine settimana non si prospetta sereno e potresti avere qualche scontro con il partner.

CANCRO  –  Favorita la prima parte della settimana

Lunedì e martedì infatti la Luna nel tuo segno ti dà una particolare sicurezza nel prendere decisioni importanti e nel definire alcune situazioni rimaste in sospeso.
Carico dell’energia che ti arriva dallo Scorpione, puoi realizzare quel progetto a cui da tempo stai pensando.
Mercurio da mercoledì non ti aiuta più, pertanto è importante che da allora moduli molto attentamente le parole per non suscitare reazioni sgradevoli.
Molto buona la situazione affettiva.
Venere infatti  accende i sentimenti e la complicità con il partner. Se devi risolvere qualche questione meglio farlo entro mercoledì!

LEONE  –  Mercurio da Mercoledì è dalla tua parte

Da metà settimana infatti l’energia comincia di nuovo a girare a tuo favore.
Mercurio in trigono ti offre la possibilità di ristabilire i contatti che si erano un po’ incrinati il mese scorso.
Novità in arrivo sul fronte lavorativo da non sottovalutare.
Marte in opposizione può portare ritardi o contrattempi, ma sai trovare le soluzioni che servono per uscire dai problemi – specialmente nelle giornate di mercoledì e giovedì con la Luna è favorevole.
L’amore non va altrettanto bene.
Venere in quadratura non aiuta il rapporto sentimentale
e possono esserci discussioni e controversie con il partner. 

VERGINE  –  Da mercoledì non hai più il sostegno di Mercurio

Sfrutta i primi giorni della settimana per definire alcune situazioni lavorative perché poi sono previste complicazioni sul lavoro e discussioni con colleghi o capi.
Non preoccuparti eccessivamente e rimanda qualsiasi problema a venerdì, in cui la Luna nel tuo segno ti dà qualche possibilità in più.
Venere favorevole protegge il tuo rapporto di coppia e specialmente durante il fine settimana hai l’occasione di vivere qualche emozione inaspettata.

BILANCIA  –  Interessanti novità in campo professionale

Inizio settimana un po’ lento ma da mercoledì recuperi grazie a Venere che ritorna nel tuo segno e che può portare qualche entrata di denaro.
Da giovedì anche il trigono Mercurio/Luna ti dà una mano ad attivare la tua intraprendenza che ti porta a prendere decisioni importanti per il tuo futuro.
Recupero in amore sempre grazie al pianta Venere.
Risolvi adesso qualche situazione dubbia riguardo la tua coppia, perché dal prossimo mese le cose non si presenteranno molto bene.

SCORPIONE  –  Le stelle continuano ad essere dalla tua parte

Inizio settimana splendido con una bella Luna in trigono.
Continui a raccogliere consensi e benefici dal lavoro svolto nelle settimane precedenti.
Da giovedì per colpa di una Luna dispettosa sei più scontroso e pungente e nessuno può sfuggire alla tua codina avvelenata…
Migliora però da venerdì e puoi così fare il punto della situazione e prendere le decisioni adeguate alle circostanze.
In amore punta tutto sul week end e goditi un fine settimana carico di passione ed erotismo!

SAGITTARIO  –  Da mercoledì puoi godere dell’influsso positivo di Mercurio

Dopo un periodo di calma piatta finalmente qualcosa si muove.
Da mercoledì infatti preparati a nuove opportunità e a nuovi contatti di lavoro che saranno utili in futuro per garantire il successo del tuo lavoro.
Marte in posizione favorevole accende la tua passione per un progetto che da tempo tenevi nel cassetto. Cogli l’occasione e realizzalo!
Anche in amore le cose stanno migliorando e da mercoledì Venere ritorna in aspetto favorevole pertanto approfitta per recuperare il rapporto con il partner che si era un po’ raffreddato nelle scorse settimane.

CAPRICORNO  –  Una Luna dissonante ti butta giù il morale

Purtroppo questa non è una gran settimana e sicuramente i primi giorni puoi proprio dire che hai la “luna storta”.
Non perderti d’animo e continua a programmare il tuo lavoro, in attesa che le stelle tornino dalla tua parte. 
Anche in amore le cose non vanno meglio, anzi da mercoledì Venere si mette contro, provocando discussioni e tensioni nella coppia. Un po’ di recupero puoi averlo il fine settimana con la Luna che ti viene in aiuto.

ACQUARIO  –  Da mercoledì tornano positivi sia Venere che Mercurio

Le ultime settimana ti hanno messo a dura prova su tutti i fronti e ora finalmente puoi recuperare alla grande!
Marte nel tuo segno ti spinge ad iniziare qualche cosa di nuovo e accende la tua creatività innovativa. Ora hai la possibilità di far partire qualche nuovo progetto o di definirne qualcun altro che invece si era arenato.
Migliora anche la situazione affettiva.
Devi fare attenzione solamente nelle giornate di mercoledì e giovedì perché l’opposizione della Luna ti rende particolarmente nervoso e irascibile.

PESCI  –  La Luna in opposizione rovina il tuo fine settimana

Da giovedì Mercurio in Sagittario ti sprona ad essere più incisivo e determinato nel lavoro e, anche se sono possibili ritardi e incomprensioni nella risoluzione di qualche contratto, riesci a trovare il modo per uscirne usando la tua innata capacità creativa.
Da venerdì l’opposizione della Luna ti dà qualche problema di relazione con colleghi o soci e devi impegnarti molto per non reagire impulsivamente.
In amore il romanticismo alimenta la tua relazione nella prima parte della settimana. Nel week end invece qualche incomprensione rovina l’atmosfera…

 

Tiziana

Tiziana Zanoni – Manifestatore Emozionale
Schietta e solare.
Dal 1990 ha lavorato su varie tecniche per la ricerca dello sviluppo psicologico personale.
Dal 2007 ha incontrato Human Design e da subito ha compreso l’importanza degli strumenti chiave per prendere decisioni corrette nella vita.
Analista Human Design, opero anche nello sviluppo dei quadri astrologici.