L’Oroscopo della prima settimana di settembre 2018 annuncia l’entrata nel segno della Vergine del pianeta dell’amore: Venere. Il suo effetto si può riscontrare sia nei sentimenti che nelle finanze. Anche tutti gli altri segni di terra godono degli stessi benefici.
E tu di che segno sei? Scopri con l’oroscopo Smazing cosa ti riservano le stelle in questa settimana!

ARIETE   –   Stringi i denti e resisti fino a domenica

Da domenica prossima non avrai più l’opposizione di Venere, che ha frenato in agosto sia il lato economico che sentimentale. Tieni duro quindi ancora una settimana evitando di preoccuparti eccessivamente se le cose ancora non si muovono.
Se c’è una cosa di cui sono certa è che contro l’inevitabile è inutile andare.
Attendi pertanto con fiducia la prossima settimana e vedrai che le cose miglioreranno. 
Da domenica puoi ritrovare la serenità di coppia.


TORO  –  Cerca di risolvere i problemi relazionali entro il fine settimana

Fino a domenica infatti Venere è ancora dalla tua parte. Pertanto cerca di sistemare le tue relazioni sia sentimentali che di lavoro entro questa data.
Da Mercoledì puoi godere dell’aiuto di Mercurio che ti aiuta a comunicare con maggiore efficacia i l tuo punto di vista.
Novità positive nel lavoro ti danno quel sollievo di cui hai bisogno.
Evita di discutere con il partner in questi giorni e non essere polemico!

GEMELLI  – Lunedì e martedì sono due giornate davvero fortunate!

Grazie al passaggio della Luna nel tuo segno puoi godere di parecchie soddisfazioni nell’ambito lavorativo a inizio settimana.
Poi puoi incontrare qualche difficoltà a partire da mercoledì perché Mercurio si mette di traverso e complica le tue relazioni. Sono inoltre possibili ostacoli e ritardi nella definizione di contratti, che ti danno del filo da torcere.
Il favore della Luna aumenta il romanticismo e quello di Venere invece fa crescere la passione.
È una settimana davvero incandescente!

CANCRO  –  Venere dispettosa continua a metterti i bastoni tra le ruote

Devi attendere il fine settimana perché questo aspetto planetario si esaurisca e nel frattempo cerca di non aumentare il conflitto con il partner. 
Mercoledì e giovedì invece sono due giornate super-fortunate in quanto la Luna in congiunzione attiva una serie di eventi positivi. Può infatti arrivare qualche bella novità sul lavoro – e ricevere dei riconoscimenti che gratificano la tua persona. 

LEONE  –  Approfitta fino in fondo delle occasioni in tutta la settimana

Sistema situazioni che hanno bisogno di attenzione e metti a punto contratti o progetti che hanno bisogno di essere definiti, perché dalla prossima settimana sia Mercurio che Venere ti toglieranno il loro appoggio.
Approfitta delle giornate di venerdì e sabato in cui la Luna è dalla tua parte per sistemare sia i rapporti con i collaboratori che quelli con il partner.
Fino a domenica infatti tutto procede a gonfie vele nel rapporto di coppia quindi ti consiglio di approfittare per appianare qualche contrasto perché dalla prossima settimana sarà molto più difficile!

VERGINE  –  Questo mese hai l’appoggio di Mercurio e Venere!

Questo settembre è super fortunato, e a partire da mercoledì puoi godere anche dei favori di mercurio.
Incontri di lavoro produttivi e novità inaspettate colorano di rosa il tuo lavoro.
Anche Venere torna dalla tua parte da domenica, pertanto preparati perché ti aspettano settimane ricche di passione e di intense emozioni! Giornata fortunata domenica. Prudenza invece lunedì.

BILANCIA   –   Fino a domenica sentimento e passione sono di casa

Qualche contrattempo nell’ambito lavorativo è possibile nelle giornate di mercoledì e giovedì per colpa della quadratura della Luna.
In quei giorni infatti hai qualche difficoltà a gestire la tua aggressività e a mantenere il tuo equilibrio emotivo.
Parola d’ordine: “non reagire”! Evita qualsiasi conflitto e attendi che le stelle siano di nuovo dalla tua parte.
Goditi appieno il rapporto con il partner, che fino a domenica è carico di intensità e di passione.
Medita sul fatto di non dare mai nulla di scontato nel tuo rapporto di coppia. Potresti trovarti a dover fare i conti con una realtà pesante.

SCORPIONE  –  Da domenica l’energia di Venere illumina il tuo cielo!

Tieniti pronto perché sta per iniziare un periodo davvero speciale. Da domenica infatti Venere entra nel tuo segno caricando di passione e di intensi sentimenti la tua vita di coppia.
Questo perdura anche per le prossime settimane – pertanto tutto il mese di settembre sei favorito dal pianeta dell’amore!
Belle notizie anche in campo lavorativo: a partire da mercoledì infatti Mercurio entra in aspetto positivo e favorisce la definizioni di contratti e la possibilità di nuovi contatti produttivi.

SAGITTARIO  –  La Luna si mette di traverso lunedì e martedì

Sono quindi due giornate impegnative e piene di contrattempi.
Ti senti parecchio nervoso e agitato e fai fatica a tenere la situazione sotto controllo. Potresti avere qualche discussione con capi o colleghi causa anche il mancato appoggio di Mercurio che cambia segno. 
Puoi contare solo su Venere per recuperare vitalità, che è molto favorevole e ti garantisce un rapporto pieno di amore e di intensa passione. 

CAPRICORNO  –  Mercurio è pronto per portarti delle buone notizie nel lavoro!

In forte ripresa il fronte lavorativo dopo il periodo di vacanza. Potrai raccogliere i frutti del lavoro svolto i mesi precedenti e raccogliere anche dei cospicui guadagni.
Anche se mercoledì e giovedì sono due giornate un po’ nervose saprai mantenere il controllo della situazione.
Un po’ di pazienza invece in amore. Ancora per una settimana Venere in aspetto negativo appesantisce il tuo rapporto di coppia ma da domenica le cose cambieranno!

ACQUARIO – Una buona e una cattiva notizia…

Questa settimana ci sono una buona e una cattiva notizia.
La buona è che, a partire dalla giornata di mercoledì, Mercurio non è più in opposizione quindi tutti i problemi in ambito lavorativo che hai dovuto subire nell’ultimo periodo, troveranno una soluzione.
La cattiva, invece, è che a partire da domenica, Venere non sarà più favorevole al tuo segno! Nelle prossime settimane la tensione con il partner salirà alle stelle1

PESCI  –   Luna dispettosa nelle giornate di lunedì e martedì

Questo aspetto infatti ti rende particolarmente nervoso e suscettibile – specialmente con colleghi e capi.
Inoltre, da mercoledì, anche Mercurio si mette di traverso e riscontri problemi nel relazionarti con le persone con cui collabori.
Ci può essere anche qualche blocco o ritardo nel lavoro che può darti parecchi problemi di gestione. Una settimana insomma all’insegna degli imprevisti. 
Fino a domenica anche la coppia può causarti un po’ di stress ma da domenica con l’entrata di Venere in Scorpione ritrovi la serenità in amore – con qualche sfumatura piccante.