Le stelle della prima settimana di questo febbraio 2019 favoriscono nel lavoro i segni d’Aria Gemelli, Bilancia e Acquario. Meno fortunati in amore i segni di Terra Toro, Vergine e Capricorno. E tu, di che segno sei? Verifica come va la tua settimana con l’Oroscopo Smazing!

Ariete  –  Che fatica portare l’armonia nella coppia!
Toro  –  Luna dispettosa lunedì e martedì
Gemelli  –  Venere torna favorevole
Cancro  –  Marte e Venere non ti danno una mano
Leone  –  Tre pianeti opposti ti danno filo da torcere
Vergine  –  L’amore bussa alla porta
Bilancia  –  Luna e Mercurio sono dalla tua parte
Scorpione  –  L’amore va alla grande!
Sagittario  –  Settimana di soddisfazioni in ambito lavorativo
Capricorno  –  Fuochi d’artificio in amore grazie a Venere
Acquario  –  Periodo pieno di opportunità lavorative
Pesci  –  L’amore ritorna in primo piano
  

ARIETE  –  Che fatica portare l’armonia nella coppia!

L’uscita di Venere dal Sagittario infatti complica un po’ il tuo rapporto di coppia. Pertanto devi impegnarti parecchio per poter trovare dei punti d’incontro con il partner – e a volte proprio non hai la pazienza sufficiente per tanta fatica…
Buone notizie invece nel settore lavorativo!
Da giovedì aspettati delle occasioni importanti e delle gratificazioni che confermano che sei sulla strada giusta.
Weekend da sfruttare per chiarire alcune situazioni rimaste in sospeso, grazie al favore di Mercurio.

TORO  – Luna dispettosa lunedì e martedì

In questi due giorni infatti sei nervosa e suscettibile, pronta a scattare ad ogni provocazione. Non cedere a questa tentazione perché ti procura solo guai con colleghi e soci. Attendi con pazienza la giornata di giovedì e ti sentirai più positiva e propositiva – oltre che più lucida mentalmente. 
Venere è favorevole da lunedì e puoi così recuperare il rapporto di coppia che si era un po’ incrinato nelle scorse settimane.

GEMELLI  –  Venere torna favorevole

Finalmente l’opposizione del pianeta dell’amore non ti ostacola più e puoi pian piano ritrovare un po‘ di serenità nella vita sentimentale. Da questa settimana è infatti più facile comunicare e comprendersi di più.
Notizie positive anche in campo lavorativo a partire da giovedì. È Mercurio infatti a darti una mano a sbloccare una situazione che per te è molto importante.

CANCRO  –  Marte e Venere non ti danno una mano!

Settimana impegnativa per te questa!
Marte in quadratura rende la tua vita lavorativa piena di contrattempi e conflitti con i colleghi o con chiunque non sia d’accordo con il tuo pensiero.
L’opposizione di Saturno e Venere inoltre ti danno un vero senso di costrizione che non riesci a reggere più. Approfitta per agire nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì, quando la Luna favorevole addolcisce un po’ la pillola…
Movimentato e teso anche il rapporto di coppia.

LEONE  –  Tre pianeti opposti ti danno filo da torcere

La settimana infatti rischia di essere piuttosto pesante.
L’opposizione della Luna la senti lunedì e martedì e non aiuta certo a trovare un equilibrio nei tuoi rapporti in genere. Attenzione a non perdere il controllo perché potresti fare grossi danni! 
Va decisamente meglio da mercoledì e puoi renderti conto di avere energia sufficiente per sfruttare le occasioni che ti si presentano. Cambiamenti in vista sia sul fronte lavorativo che sentimentale!

VERGINE  –  L’amore bussa alla porta

Lunedì infatti Venere entra in Capricorno e fa un bellissimo trigono al tuo segno. È un mese all’insegna del sentimento e della passione e hai modo di recuperare alla grande il tuo rapporto di coppia che si era incrinato nell’ultimo periodo.
Per i single si preannunciano incontri fortunati!
Attenzione nelle giornate di mercoledì e giovedì, quando la Luna in opposizione ti rende particolarmente nervosa e reattiva!

BILANCIA  –  Luna e Mercurio sono dalla tua parte

Con il favore di Mercurio e la Luna in trigono hai un inizio di settimana strepitoso, utile per concludere buoni affari. In arrivo notizie positive che non ti aspetti – e anche Giove ancora favorevole per incrementare le tue finanze.
Non va molto bene il campo sentimentale.
Da lunedì infatti Venere entra in Capricorno e inizia un mese difficile per quanto riguarda il tuo rapporto di coppia. In effetti con il pianeta dell’amore in quadratura non si scherza: è davvero un’impresa trovare l’accordo…

SCORPIONE  –  L’amore va alla grande!

Il settore sentimentale va a gonfie vele! Passione e sentimento, conditi con una buona dose di complicità, sono ingredienti ideali per consolidare un rapporto di coppia.
Non va così bene il fronte lavorativo. Infatti Mercurio sempre sfavorevole non facilita la comunicazione e la risoluzione di contratti di lavoro. Difficile gestire i rapporti anche con colleghi o soci. È il momento di scegliere con cura di chi attorniarti per non trovarti con le spalle scoperte…

SAGITTARIO  –  Settimana di soddisfazioni in ambito lavorativo

La settimana inizia con due giornate positive, grazie al favore della Luna. Possono infatti arrivare belle notizie che non ti aspetti e che possono fare la differenza nel tuo lavoro.
Mercoledì e giovedì invece ti senti piuttosto giù di tono, ma non preoccuparti… poi passa e torna l’energia positiva! 
Bene anche in campo affettivo. Stai vivendo un momento gratificante e nutriente con il partner tanto che stai pensando di mettere su famiglia.

CAPRICORNO  –  Fuochi d’artificio in amore grazie a Venere!

Da lunedì infatti Venere entra nel tuo segno e segna un mese in cui l’amore è al primo posto nella tua vita. Se sei single abbandoni il tuo spirito eremita e ti senti pronto a nuovi incontri…
Molto bene anche il settore lavorativo, specialmente nella prima parte della settimana. Puoi contare sull’aiuto delle persone con cui collabori e sulla loro stima.
Qualche malumore puoi avvertirlo durante il fine settimana per colpa di una Luna dispettosa.

ACQUARIO  –  Periodo pieno di opportunità lavorative

Mercurio infatti da un po’ nel tuo segno ti offre molte opportunità di lavoro che possono ampliare il tuo raggio d’azione e allargare le tue conoscenze.
Buon momento per definire contratti e per stipulare nuovi accordi redditizi!
Lunedì e martedì sono due giornate super fortunate grazie al favore della Luna in congiunzione al tuo segno.
Fine settimana all’insegna dei sentimenti: puoi trascorrere due giorni davvero romantici con la tua anima gemella!

PESCI  –  L’amore ritorna in primo piano

Finalmente la quadratura di Venere non c’è più! Ora il pianeta dell’amore ti sorride e ti permette di vivere momenti davvero emozionanti con il partner, specialmente nelle giornate di mercoledì e giovedì, grazie alla Luna nel tuo segno.
Per quanto riguarda il lavoro devi sfruttare l’energia di Mercurio favorevole per concludere contratti e definire situazioni pendenti da tempo!