Guai amorosi in vista per Gemelli, Vergine e Pesci! Favoriti invece da cupido tutti i segni di Fuoco: Ariete, Leone e Sagittario. E tu di che segno sei? Scopri come va la tua settimana con l’Oroscopo Smazing;)

ARIETE  –  Non cedere alle provocazioni
TORO  –  Lunedì e martedì la Luna è dispettosa
GEMELLI  –  Ultimo mese di resistenze e fatiche
CANCRO  –  Saturno opposto rallenta i risultati
LEONE  –  Passione e determinazione sono compagne di viaggio
VERGINE  –  Forti e tenaci come non mai
BILANCIA  –  È arrivato il momento di cambiare!
SCORPIONE  –  Settimana vincente
SAGITTARIO  –  Adesso puoi osare
CAPRICORNO  –  Tergiversare? Non ora!
ACQUARIO  –  Attenzione ai falsi abbagli
PESCI  –  Settimana un po’ fiacca

ARIETE  –  Non cedere alle provocazioni

Venere e Giove in trigono al tuo segno ti caricano di energia positiva e aumentano il tuo potere seduttivo. Questa settimana nessuno può resisterti! Se sei single e hai qualche mira… fatti avanti! Se invece sei già in coppia fai pure piani per il futuro: ora è il momento giusto, dato che ragione e sentimento vanno di pari passo!
In ambito lavorativo senti ancora la resistenza di Marte opposto specialmente nelle giornate centrali della settimana, e avverti  sollecitazioni che arrivano dall’esterno come negative. Non cedere alle provocazioni può essere una tattica valida per evitare inutili conflitti.

TORO  –  Lunedì e martedì la Luna è dispettosa

La quadratura della Luna nei primi due giorni della settimana ti rende insicuro e particolarmente sotto tono. L’opposizione di Mercurio e Sole inoltre accentua la paura di non farcela e pertanto vedi nemici ovunque.
Conta sulla forza innovativa che ti dà Urano nel segno, e osa andare incontro al cambiamento confidando sul tuo intuito e sull’aiuto di Saturno – che ti può dare un successo solido e durevole.
In miglioramento la situazione affettiva, visto che Venere non è più in opposizione. Puoi pertanto recuperare il rapporto con il partner che si era un po’ incrinato le scorse settimane.

GEMELLI  – Ultimo mese di resistenze e fatiche

La settimana inizia con una Luna favorevole che sostiene l’energia che Marte ti infonde nelle scelte lavorative. Anche se i tuoi obiettivi non si realizzano nell’immediato, puoi gettare solide basi per nuovi progetti che avranno espansione nel futuro.
Giove e Venere infatti sono opposti al tuo segno e portano ritardi nel raggiungimento dei risultati che ti aspetti.
Dal prossimo mese tuttavia Giove, entrando nel segno del Capricorno, non ostacola più il tuo successo.
In amore inizia un periodo difficile che solo le coppie ben radicate riusciranno a superare. Tutte le altre sono messe alla prova: verifica quindi cosa vuoi veramente dalla tua relazione!

CANCRO  –  Saturno opposto rallenta i risultati

L’opposizione di Saturno in Capricorno ti fa sentire maggiormente la fatica e ritarda i risultati del tuo lavoro. Tocca quindi a te fare una piccola mossa per rompere i vecchi schemi e aprirti al nuovo.
“Prendi un piccone e crea un buco nel muro”: ci pensa poi l’energia di Urano in Toro a far cadere l’intera parete e aprire nuovi varchi percorribili professionalmente!
Sul piano sentimentale la settimana è decisamente fortunata, soprattutto perché Mercurio facilita la comunicazione con il partner e possono essere chiariti alcuni punti che minano la serenità di coppia.

LEONE  –  Passione e determinazione sono compagne di viaggio

Con Venere e Giove in splendido trigono, dal Sagittario hai tutte le carte in regola per programmare una settimana vincente! Determinato e passionale coinvolgi le persone che ti sono vicine nei tuoi programmi grazie ad un carisma intenso e sfavillante.
Alla buona sorte inoltre si aggiunge anche il favore di Venere, che unito alla grinta di Marte ti permette di centrare ogni obiettivo! 
Mercurio in quadratura nel segno dello Scorpione invece potrebbe spingere qualcuno del tuo giro a parlare contro di te: più per invidia che per altri motivi, quindi non preoccuparti e non dare spazio alle malelingue!
Fine settimana all’insegna dell’amore, grazie alla Luna favorevole e ad una Venere passionale.

VERGINE  –  Forti e tenaci come non mai

Saturno e Plutone in trigono al tuo segno ti caricano in questi giorni di quella tenacia e di quella forza necessarie per risolvere i problemi che si potrebbero presentare in campo lavorativo. Non è ancora il momento per raccogliere abbondanti frutti: tuttavia continua a lavorare sodo e da dicembre potrai godere di splendidi risultati!
L’amore ti sta dando un po’ di filo da torcere. Se hai una storia nuova i dubbi ti assalgono; se invece hai un rapporto di vecchia data ti ritrovi a verificarne la solidità perché è messo alla prova dalle stelle.
Mercoledì e giovedì in particolare sono le giornate più difficili per colpa della Luna in opposizione.

BILANCIA  –  È arrivato il momento di cambiare

Sei stanco e demotivato pertanto è arrivato il momento di fare qualcosa di nuovo e di diverso!
Fortuna e amore sono dalla tua parte quindi approfitta della spinta che ti dà Marte nel tuo segno – e dal sestile di Venere e Giove – per compiere il grande salto!
Questo è il momento giusto per cogliere le occasioni e fare qualcosa che non hai mai fatto e per avere qualcosa che non hai mai avuto!
Incontri fortunati nella prima parte della settimana. Favoriti quindi i single che hanno voglia di mettersi in gioco. 
Attenzione al week end, quando la Luna in opposizione può creare qualche contrattempo.

SCORPIONE  –  Settimana vincente

Mercurio e Sole nel tuo segno ti danno quella carica vincente che ti permette di concludere con successo operazioni in campo professionale. Mercoledì e giovedì e venerdì in particolare, sono le giornate più fortunate grazie ad una splendida Luna che brilla nel cielo dei Pesci e fa un bellissimo trigono al tuo segno. Ottimo periodo inoltre per tentare la fortuna, seppur con moderazione!
Buone notizie in arrivo e incontri importanti che possono cambiare il corso del tuo lavoro in positivo. 
Lunedì e martedì invece una Luna dispettosa potrebbe far nascere qualche discussione con il partner.

SAGITTARIO  –  Adesso puoi osare!

Venere e Giove in transito nel tuo segno ti danno una bella spinta per osare… Per te l’azione è importante: meglio rischiare che stare fermi. Con un cielo così favorevole è il caso di approfittare e agire! Se hai un progetto nel cassetto questo è il momento giusto per tirarlo fuori e realizzarlo!
Osa anche in campo sentimentale: una Venere così mantiene tutto quello che  promette. 
Inoltre in questi giorni il tuo fascino personale è in aumento ed è difficile resisterti!

CAPRICORNO  –  Tergiversare? Non ora!

Marte in quadratura dal segno della Bilancia ti fa sentire un po’ demotivato e svogliato, tuttavia questo non giustifica il tuo tergiversare e rimandare le cose. Questo è il momento di agire!
Con Saturno e Plutone nel segno non ti mancano perseveranza e caparbietà: non perdere altro tempo e concludi, perché si possono aprire grandi opportunità se solo sai coglierle senza se e senza ma
Recupero in amore: una bella Venere ti carica di passione e di sentimento. 
Luna sfavorevole nel fine settimana, quando possono presentarci alcune scaramucce con il partner.

ACQUARIO  –  Attenzione ai falsi abbagli

Le energie sono sia a favore che contro nel cielo di questa settimana. Marte, Venere e Giove sono positivi, mentre Sole, Mercurio e Urano ti danno filo da torcere.
In questi casi è necessario concentrare l’attenzione su obiettivi precisi, accettando le sfide e facendo attenzione a non cedere a falsi abbagli. Utile pertanto verificare bene ogni situazione che si presenta senza farsi prendere da facili entusiasmi.
La Luna in congiunzione di lunedì e martedì è favorevole, pertanto ti senti più sicuro di te. 
Venere in posizione splendida ti regala tanta passione e un’intesa con il partner davvero speciale!

PESCI  –  Settimana un po’ fiacca

Venere e Giove in quadratura dal segno del Sagittario mettono ostacoli sia per quanto riguarda gli affari legati al lavoro sia per le questioni di cuore. Riscontri infatti problemi nel raggiungimento dei tuoi obiettivi  e ostacoli nella comunicazione con chi collabora con te.
È solo questione di tempo: i transiti che ti ostacolano sono veloci e i nemici si trasformeranno presto in alleati. Armati di pazienza e non perdere la fiducia nel cambiamento.
Già mercoledì, giovedì e venerdì la Luna è nel tuo segno e ti dà un grande aiuto nel risolvere qualche contrattempo insorto all’improvviso.
Venere in posizione sfavorevole agita invece la vita di coppia.