L’Oroscopo della prima settimana di novembre 2018 preannuncia occasioni, espansione e successi per i segni di Fuoco: Ariete, Leone e Sagittario. Favorito il campo sentimentale invece per i segni di Aria: Gemelli, Bilancia e Acquario. Mentre i nati sotto il segno del Cancro qualche pena d’amore in vista. E tu di che segno sei? Scopri come va la tua settimana con l’oroscopo Smazing!

ARIETE  –  Venere e Luna complicano la tua vita di coppia

Dal giorno 9 Giove entra in Sagittario e favorisce la tua espansione nel mondo del lavoro permettendoti di esplorare nuovi progetti e nuovi contatti.
Mercurio – anch’esso favorevole – aiuta la definizione di contratti e garantisce una comunicazione valida per trovare accordi e appoggi. 
Non così positiva è la vita di coppia che risente dell’opposizione di Venere e della Luna, specialmente nei giorni di lunedì e martedì. Discussioni e nervosismo sono fautori di dissapori con il partner.

TORO  –  Finalmente il cielo è a tuo favore

Dal 9 infatti Giove non è più opposto e non frena più la tua espansione e la tua possibilità di successo in campo lavorativo.
C’è ancora la quadratura di Marte che procura qualche discussione e mette alla prova la tua pazienza. Non accettare le provocazioni e cerca invece di sfruttare al meglio le occasioni positive che ti si presentano.
Mercoledì e Giovedì una Luna dispettosa ti carica di stress e di nervosismo creando qualche problema con il partner.
Attendi il fine settimana per vivere un week end romantico.

GEMELLI  –  Venere favorevole alimenta passione e amore nella coppia

Hai tempo fino al 9 novembre per sfruttare l’energia favorevole di Giove e rafforzare la tua posizione lavorativa e per concludere posizioni sospese.
Poi l’opposizione di Giove rallenta l’espansione della tua professione pertanto è consigliato non lanciarti in nuovi progetti senza prima verificare bene ogni dettaglio.
In amore le cose vanno molto meglio e puoi godere del favore di Venere per rafforzare il tuo rapporto di coppia e per fare progetti per il futuro!

CANCRO  –  Giove e Mercurio sostengono i tuoi progetti di lavoro

È infatti un momento da sfruttare per proporre nuovi progetti e iniziare nuove attività che possono trovare terreno fertile sul quale svilupparsi.
Mercoledì e giovedì una Luna favorevole facilita i contatti
 – e in particolare la comunicazione con le persone che ti supportano nel lavoro.
Meno fortunato il campo sentimentale. Alti e bassi si alternano e non danno stabilità alla coppia. Venere sfavorevole non aiuta a comprendere il partner e spesso le parole possono venire travisate e procurare così tensioni e malumori.

LEONE  –  Super settimana sostenuta da Mercurio e Giove!

Si aprono infatti nuovi orizzonti in campo lavorativo che ti permettono di mietere successi e riconoscimenti economici soddisfacenti nei prossimi due anni, grazie al trigono di Giove.
Mercoledì e giovedì la quadratura della Luna ti rende un po’ ansioso ma non preoccuparti perché da venerdì ritorna l’energia e il buon umore.
In campo sentimentale le emozioni alimentano il rapporto di coppia e grazie al favore di Venere puoi recuperare alla grande la tua relazione che aveva avuto qualche problema nel mese scorso.

VERGINE  –  La Luna è tua alleata mercoledì e giovedì!

Settimana difficile per la quadratura di Mercurio che rende particolarmente complicato il rapporto con colleghi e capi. 
Non è possibile pertanto poter ottenere riconoscimenti e gratificazioni nonostante la tua meticolosità e precisione siano sempre attive. Questo ti procura parecchia frustrazione e insoddisfazione.
Il tuo malumore contagia anche il rapporto di coppia e nulla aiuta a mitigare il tuo stato d’animo.
Mercoledì e giovedì hai un po’ di sostegno grazie alla posizione favorevole della Luna: approfittane per sistemare qualche problema insorto precedentemente con il partner!

BILANCIA  –  Con Venere e Luna nel segno la settimana inizia alla grande!

Bene in campo lavorativo con qualche novità eccitante e con ottimi risultati nei progetti in atto.
Dal 9 del mese infatti anche Giove ti aiuta a espandere il tuo lavoro con conseguente risvolto economico positivo. È il momento di tirare fuori dal cassetto un progetto che ti sta a cuore!
Lunedì e martedì la Luna favorevole mette i sentimenti al primo posto nella tua vita.
Armonia e condivisione suggellano la coppia e permettono, a quelle che hanno superato la bufera, di rivedere il cielo azzurro.
Situazione speciale per i single
che desiderano trovare l’amore!

SCORPIONE  –  Una splendida Luna garantisce successi martedì e mercoledì

Giove il 9 lascia il tuo segno dopo due anni di permanenza. 
Mantieni quello che hai potuto ampliare in questo periodo e potrai così raggiungere i tuoi meritati successi. Martedì e mercoledì sono due giornate fortunate con la Luna nel tuo segno, pertanto approfitta di questa occasione per investire in qualche progetto importante.
L’unico neo sono la quadratura di Marte e l’opposizione di Urano, che ti fanno reagire aggressivamente se qualcuno si permette di mettersi contro di te.
La situazione sentimentale si mantiene stabile in attesa del ritorno di Venere nel tuo segno. Controlla il tuo nervosismo e non aggredire il partner per cose futili!

SAGITTARIO  –  Benvenuto Giove!

A partire da venerdì infatti inizia un periodo pieno di aspettative di successo e di espansione.
In particolare nuove occasioni da cogliere al volo ti permettono di tagliare traguardi importanti nel prossimo futuro. Anche Mercurio nel tuo segno favorisce incontri e relazioni che si riveleranno poi utili alla realizzazione dei tuoi progetti.
Venere in posizione favorevole sostiene il rapporto di coppia.
In particolare preparati a vivere un fine settimana condito di passione e sentimento che rinsalderà la relazione.

CAPRICORNO  –  Lunedì e martedì sono due giornate piuttosto nervose…

La quadratura della Luna infatti crea qualche problema nella gestione del tuo lavoro.
Sei piuttosto suscettibile e un po’ depresso. Non ti abbattere perché da mercoledì le cose cambiano e puoi di nuovo sentirti in grado di prendere decisioni e di portare avanti con determinazione i tuoi progetti!
Purtroppo anche in amore le cose non vanno meglio.
Infatti l’influsso sfavorevole di Venere si fa sentire e porta dissapori e incomprensioni nella coppia.

ACQUARIO  –  Novità e occasioni favorevoli sono in arrivo!

Infatti sia Giove che Mercurio sono dalla tua parte e ti danno la possibilità di recuperare alla grande sia in campo lavorativo che sentimentale.
Sono in arrivo occasioni importanti che ti permettono di espandere la tua attività procurandoti anche lauti guadagni. In particolare nelle giornate di lunedì e martedì possono arrivare alcune novità che possono dare una svolta al tuo modo di lavorare.
In amore esplode la passione grazie al favoloso trigono di Venere e Marte.
Se hai qualcosa da farti perdonare dal partner questo è il momento di agire!

PESCI  –  Approfitta dell’aiuto di Giove fino a venerdì

Cogli l’occasione di questa ultima settimana in cui Giove sostiene ancora il tuo lavoro e in particolare ti aiuta a risolvere qualche problema che è rimasto sospeso con i collaboratori.
Da venerdì in poi le cose diventano un po’ più complicate e ritardi e blocchi nel lavoro sono frequenti.
Ci vuole tutta la tua proverbiale capacità creativa per aggirare gli ostacoli e superare le difficoltà!
In amore invece le cose continuano alla grande e hai anche il sostegno della Luna nelle giornate di mercoledì, giovedì e domenica, quando puoi vivere momenti  teneri e appassionati con la persona amata.

Tiziana

Tiziana Zanoni – Manifestatore Emozionale
Schietta e solare.
Dal 1990 ha lavorato su varie tecniche per la ricerca dello sviluppo psicologico personale.
Dal 2007 ha incontrato Human Design e da subito ha compreso l’importanza degli strumenti chiave per prendere decisioni corrette nella vita.
Analista Human Design, opero anche nello sviluppo dei quadri astrologici.