Anche per questa settimana l’Oroscopo vede in pole position i segni di Terra, grazie ad una schiera di pianeti favorevoli. Passioni travolgenti invece per i segni d’Aria, mentre i segni d’Acqua sono in pausa di riflessione. Per i segni di Fuoco l’energia è in aumento grazie all’appoggio di Marte.
E tu di che segno sei? Verifica cosa succede in questa settimana con l’Oroscopo Smazing;)

ARIETE  –  Carico di energia… ma un po’ confuso
TORO  –  Una bellissima Luna nel segno!
GEMELLI  –  Il segreto: calma e diplomazia
CANCRO  –  Parola d’ordine: equilibrio
LEONE  –  Conta fino a 10 prima di agire
VERGINE  –  Stanco… ma soddisfatto!
BILANCIA  –  Non scaricare le tue frustrazioni sugli altri
SCORPIONE  –  Lasciati andare…
SAGITTARIO  –  In arrivo novità
CAPRICORNO  –  Ancora qualche regalo da scartare
ACQUARIO  –  Settimana all’insegna dell’amore!
PESCI  –  Gli astri tifano per te

ARIETE  –  Carico di energia… ma un po’ confuso

In questi giorni infatti ti senti pieno di energia, grazie al trigono di Marte,  tuttavia non ti è chiaro dove convogliarla
La quadratura di Mercurio ti crea infatti molta confusione e non sai esattamente che cosa fare. Non vale la pena preoccuparsi oltremodo, in questi casi è opportuno non avere fretta e attendere il momento in cui tutto diventa chiaro all’improvviso.
Nel frattempo dedicati alla coppia!
Marte e Venere, pianeti dell’amore e della passione sono dalla tua parte, pertanto è il caso di sfruttarli e coinvolgere il partner per rafforzare così la tua storia.
Incontri interessanti per i single.

TORO  –  Una bellissima Luna nel segno!

In questo primo lunedì di gennaio la Luna nel tuo segno è pronta a regalarti tanta fortuna.
 Mercurio invece promette molte novità, specialmente in ambito professionale.
Giornate propizie della settimana sono lunedì, giovedì e venerdì.  Sicuramente non mancano i successi e le soddisfazioni in campo lavorativo, vista la schiera di pianeti che abitano il segno del Capricorno e fanno quindi un bellissimo trigono al tuo segno.
Venere tuttavia è in una posizione scomoda, e questo offusca il settore sentimentale.
La quadratura del pianeta dell’amore nel segno dell’Acquario porta a volare con la fantasia, a rendere impegnativo lo stare con i piedi per terra e a non avere cura di quello che invece accade nel presente.
Attenzione perché se cerchi di afferrare la Luna come obiettivo per raggiungere la felicità, puoi ritrovarti a non riconoscere il diamante prezioso che hai tra le mani e lasciarlo scivolare via senza rendertene conto…

GEMELLI  –  Il segreto: calma e diplomazia

Venere in trigono dal segno dell’Acquario è pronta a regalarti tanta passione e un’intesa speciale di coppia.
Protegge i bisogni più veri e profondi della tua anima che sono stimolati anche da Nettuno, in quadratura dal segno del Pesci, che ti invita a coltivare la spiritualità senza perderti in ansie e paure inutili.
Se possono nascere quindi incomprensioni dovute al transito dispettoso di Marte, sia in campo professionale a che sentimentale, puoi trovare la soluzione  mettendo in campo  le arti della calma e della diplomazia. Puoi realizzare così che non hai proprio nulla da temere!

CANCRO  –  Parola d’ordine: equilibrio

Il tuo cielo in questa settimana è davvero pesante... tuttavia se osservi meglio ti accorgi che sia Nettuno – in trigono dai Pesci – che Urano – in sestile dal Toro – ti danno una grande opportunità di alzare il tiro. Pertanto se metti sul piatto della bilancia ostacoli e opportunità ti accorgi che non è poi tutto così disastroso.
L’orizzonte infatti offre splendide opportunità specialmente nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato, grazie alla Luna nel tuo segno sia in campo lavorativo che in amore. Coglile quindi senza indugi e… osa!
L‘opposizione di Mercurio ti mette i bastoni tra le ruote creando problemi di comunicazione in abito lavorativo?
Respira profondamente, non prendere tutto sul personale e cerca invece l’equilibrio dentro di te prima di fare qualsiasi mossa: vedrai, tutto prende un colore diverso!

LEONE  –  Conta fino a 10 prima di agire

Marte in trigono dal segno del Sagittario ti dona energia e coraggio oltre che una certa dose di combattività che avevi perduto. 
Attenzione tuttavia alle battaglia che scegli di intraprendere!
Urano in quadratura dal segno del Toro ti rende particolarmente volubile e spesso irascibile, e non sempre quello che inizi è qualcosa di veramente integrato.
Venere in opposizione dal segno dell’Acquario porta discussioni e contrasti nella coppia e non mancano i momenti di crisi nei quali vorresti mandare tutto al diavolo.
Lunedì in particolare anche la quadratura della Luna esalta i problemi, pertanto è il caso di fermarti a riflettere e contare fino a 10 prima di prendere qualunque decisione che potresti riconoscere scorretta in un prossimo futuro.

VERGINE  –  Stanco… ma soddisfatto!

Una vera e propria schiera di pianeti in trigono ti garantisce introspezione profonda per capire che cosa vuoi veramente e cosa può dare un senso alla tua vita.
Successivamente puoi sperimentare la gioia nel voler condividere con altri il risultato dei tuoi successi, e scoprire quanto hai da dare e quanto puoi di ritorno ricevere.
Mercurio favorevole ti dà una mano a fare un passo avanti verso i tuoi obiettivi e, se Marte in quadratura dovesse metterti qualche bastone tra le ruote, non preoccuparti! Aggira l’ostacolo senza perderti in lamentele inutili… puoi farcela!

BILANCIA  –  Non scaricare le tue frustrazioni sugli altri

Il cielo di questa settimana si presenta piuttosto pesante!
Mercurio in particolare genera incomprensioni e discussioni specialmente in campo lavorativo.
Non puntare il dito solo sugli altri, la responsabilità di come vanno le relazioni è sempre al 50% e, non avendo alcun potere nel cambiare l’altro, puoi solo prenderti la responsabilità di cambiare i tuoi comportamenti e di muoverti in modo diverso.
Usa la forza e il coraggio che ti offre Marte per fare i dovuti cambiamenti, per muoverti e mettere in atto azioni concrete focalizzate alla realizzazione dei tuoi obiettivi.
In amore invece la situazione è davvero positiva. Sia tu che il partner sprigionate amore e complicità grazie al favore di una Venere in buon aspetto!

SCORPIONE  –  Lasciati andare…

La settimana inizia con una Luna opposta che ti fa sentire parecchio nervoso e irritato, senza saperne il motivo.
Purtroppo a farne le spese potrebbe esserne il partner, visto che anche Venere non è favorevole e che la tensione nella coppia è piuttosto alta.
La situazione migliora il fine settimana, in particolare venerdì e sabato quando la Luna ti sorride.
Il settore lavorativo è ad un punto di svolta, l’importante è che tu riesca a lasciarti andare per accogliere quello che la vita ti porge e prendere al volo ogni opportunità.
Hai un ottimo cielo al tuo fianco e non puoi rimanere certo deluso.
Aspettati un regalo fuori tempo massimo!

SAGITTARIO  –  In arrivo novità!

Gli astri che ruotano intorno a te continuano infatti a promettere novità effervescenti.
Marte nel tuo segno inoltre ti carica di energia positiva e di buoni propositi. Non senti infatti, se non di striscio, il fastidio di una Luna in opposizione che altera l’umore.
Una bella Venere fortunata ti offre il suo appoggio per alimentare passione e sentimento in coppia, e puoi godere così di giornate indimenticabili!
Sei particolarmente seducente in questo periodo, perciò è difficile dirti di no.
Sei single? È il momento di farti avanti e di andare alla conquista dell’anima gemella!

CAPRICORNO  –  Ancora qualche regalo da scartare…

Eh si, ci potrebbe essere per te ancora qualche bella sorpresa in arrivo.
La congiunzione di ben 5 pianeti al tuo segno promette infinite possibilità in ogni settore della vita, sia lavorativo che sentimentale.
In questo periodo è importante tenere mente e cuore ben aperti, perché è in arrivo – in qualsiasi momento! – la persona giusta. Quella che può veramente fare la differenza nella tua vita, sia lavorativa che di coppia. 
Lascia da parte la tua proverbiale diffidenza e affidati all’Universo: con un cielo così è successo garantito!
Carpe Diem!

ACQUARIO  –  Settimana all’insegna dell’amore

Sia Marte che Venere infatti sono favorevoli al tuo segno e ti garantiscono successo in amore.
Dopo mesi di difficoltà finalmente le cose cominciano a girare per il verso giusto. 
Puoi infatti recuperare alla grande il tuo rapporto di coppia e rinnovare le promesse al partner di fedeltà e amore eterno
Se sei ancora single, aspettati di incontrare qualcuno di speciale.
Attenzione ad una Luna dispettosa nella giornata di domenica.
Marte favorevole inoltre ti regala una buona dose di grinta e tanta energia utili per superare possibili imprevisti lavorativi.

PESCI  –  Gli astri tifano per te

Marte in quadratura dal segno del Sagittario può portare battibecchi e incomprensioni sia in ambito lavorativo che familiare.
È molto importante che tu non ceda agli attacchi marziani ma che conti sul fatto che gli astri tifano tutti per te e non vale la pena per qualche scaramuccia buttare tutto all’aria.
Mercurio favorevole è infatti pronto a regalarti nuovi incontri e nuovi contatti utili per lo sviluppo di nuovi progetti.
Anche in amore ora le cose stanno migliorando e si ristabilisce l’armonia della coppia!
Tieni presente che il dialogo è fondamentale per la riuscita della relazione e che le carte della trasparenza e della verità pagano sempre. 
Non essere quindi elusivo o pretendere che il partner ti legga nel pensiero: sii flessibile!