L’Oroscopo dal 6 al 12 luglio 2020 mette sempre al primo posto i segni di Terra seguiti a ruota da quelli di Fuoco che sono in grande rimonta.
Mente e cuore viaggiano all’unisono per i segni d’Acqua e per tutti i segni d’Aria l’amore va alla grande.
E tu di che segno sei? Scopri come sfruttare al meglio la tua settimana con l’Oroscopo di Smazing;)

ARIETE  –  Favoriti i sentimenti!
TORO  –  La settimana inizia con una Luna dispettosa
GEMELLI  –  L’amore in primo piano
CANCRO  –  Segui il tuo istinto
LEONE  –  Luna opposta per tre giorni
VERGINE  –  È l’amore il tuo problema
BILANCIA  –  Venere è la tua migliore alleata
SCORPIONE  –  Sei un po’ di malumore
SAGITTARIO  –  Tanta energia a disposizione!
CAPRICORNO  –  Sei teso come una corda di violino
ACQUARIO  –  La settimana inizia alla grande!
PESCI  –  In arrivo una bella notizia

ARIETE  –  Favoriti i sentimenti!

Fuochi d’artificio in campo sentimentale grazie ad una Venere favorevole dal segno dei Gemelli che rafforza il rapporto di coppia.
Intesa e complicità alimentano la relazione che vive il suo picco massimo nelle giornate di sabato e domenica, quando la Luna in congiunzione al tuo segno ti ri-carica di passione e sentimento.
Qualche rallentamento lo vivi tuttavia nel mondo del lavoro per la quadratura sia di Giove dal segno del Capricorno, che di Mercurio dal segno del Cancro.
Marte nel segno ti carica di grinta e voglia di esprimere la tua creatività!

TORO  –  La settimana inizia con una Luna dispettosa

La quadratura della Luna dal segno dell’Acquario nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì ti rende particolarmente nervoso e rischi di perdere facilmente la pazienza.
Da giovedì puoi rilassarti – quando finalmente la Bianca Signora si sposta e non disturba più il tuo umore! – e sfruttare il raggio benefico di Giove dal segno del Capricorno che ti permette di espandere la tua vita lavorativa.
Sole e Mercurio, in posizione benefica dal segno del Cancro, ti offrono la loro energia che aumenta la tua voglia di fare e rende più fervida e lucida la tua mente: questo ti permette di cogliere al volo ogni occasione favorevole!
Venere positiva dal segno dei Gemelli – unita all’energia di Saturno in Capricorno – ti permette di fare progetti concreti in relazione alla tua coppia!

GEMELLI  –  L’amore in primo piano

L’energia di Venere e di Marte aumenta la tua sensualità e la tua forza attrattiva magnetica… alimentando anche passione ed eros!
Nessuno può resisterti questa settimana!
Nettuno, in quadratura dal segno dei Pesci, ti crea un po’ di confusione in campo lavorativo: non ti è molto chiaro infatti dove investire la tua energia.
In questi casi la soluzione migliore è stare fermi e attendere la chiarezza per non prendere lucciole per lanterne e poi dover lavorare il doppio per risolvere i problemi creati.
Qualche bella novità può arrivare nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì, quando una splendida Luna in trigono illumina il tuo cielo.
Prendi decisioni definitive solo quando hai verificato la validità del progetto!

CANCRO  –  Segui il tuo istinto

Mercurio, in congiunzione al tuo segno, ti rende più intuitivo che mai e accentua la tua già innata empatia e sensibilità agli eventi esterni.
Sono favoriti in particolare i rapporti interpersonali sia in ufficio che in famiglia.
Giovedì e venerdì inoltre puoi godere del benefico influsso di una Luna positiva dal segno dei Pesci che alimenta le emozioni.
Non avere fretta di realizzare i tuoi obiettivi perché Saturno, ritornato opposto al tuo segno, può portare ritardi e contrattempi, premiati più avanti solo da un forte senso di responsabilità e pazienza.
Qualche tensione potresti viverla tra sabato e domenica per colpa di una Luna dispettosa.
Non usare il partner come capro espiatorio dei tuoi malumori!

LEONE  –  Luna opposta per tre giorni

La settimana infatti inizia con tre giornate piuttosto impegnativi per colpa dell’opposizione della Luna dal segno dell’Acquario che ti rende nervoso e poco tollerante.
Urano, in quadratura dal segno del Toro, crea continui imprevisti e cambiamenti di situazione che ti destabilizzano sconvolgendo i tuoi progetti.
Il segreto in questo caso è focalizzare l’attenzione su un obiettivo ben preciso e non perdere di vista il traguardo!
Marte favorevole invece ti permette di vedere riconosciuto facilmente il tuo ruolo di leader – e di poter quindi contare sul supporto di chi ti sta intorno.
Venere positiva porta passione e intensi sentimenti da condividere con il partner, specialmente nelle giornate di sabato e domenica quando anche la Luna si mette dalla tua parte!

VERGINE  –  È l’amore il tuo problema!

In ambito professionale il cielo è tornato a sorriderti: grazie al ritorno di Saturno in trigono dal segno del Capricorno, e affiancato da Giove e Plutone, il tuo lavoro e il tuo impegno dell’ultimo periodo sono finalmente riconosciuti e premiati. Ora puoi raggiungere ottimi risultati in campo professionale!
Tuttavia in questo periodo è l’amore il tuo tallone d’Achille!
Venere in posizione sfavorevole, dal segno dei Gemelli, continua infatti a portare scompiglio nella coppia con litigi e tensioni.
L’unica via da percorrere è quella del dialogo aperto e sincero, accompagnato da una accettazione per la natura dell’altro! Buon lavoro…

BILANCIA  –  Venere è la tua migliore alleata!

Il pianeta dell’amore infatti splende nel tuo cielo come il migliore alleato del momento!
I sentimenti sono il rifugio per questa settimana: con l’Amore puoi ricaricarti di energia positiva per sopportare eventuali disagi in campo lavorativo,
Passione e sentimento sono di casa in questo periodo, pertanto hai modo di rafforzare il rapporto di coppia e progettare un prossimo futuro concreto insieme.
Favorite le nuove relazioni per i single.
Un po’ più complicata invece è la tua vita lavorativa!
Marte in opposizione dal segno dell’Ariete scarica continuamente la tua energia e ti senti affaticato e stanco.
Inoltre anche Giove, Saturno e Mercurio si mettono di traverso in questo periodo e ti sembra di remare contro corrente senza mai raggiungere la meta prefissata, per colpa di continui ostacoli e imprevisti che incontri sul tuo cammino.

SCORPIONE  –  Sei un po’ di malumore

Lunedì, martedì e mercoledì infatti la quadratura della Luna al tuo segno genera malumore e tensione nella tua vita.
Preparati ad affrontare situazioni in cui gli imprevisti e i contrattempi hanno bisogno di tutta la tua attenzione e di una precisa strategia per essere gestiti al meglio!
Sole e Mercurio in trigono dal segno del Cancro ti garantiscono energia e mente lucida.
La seconda parte della settimana è migliore: puoi ricevere buone notizie e anche avere belle soddisfazioni che da tempo aspettavi!
Particolarmente fortunata è la giornata di venerdì: sfruttala al meglio!
Preparati ad un week end a luci rosse perché il trigono della Luna dal segno dei Pesci favorisce la passione e il sentimento 😉

SAGITTARIO  –  Tanta energia a disposizione!

La settimana inizia con una bella Luna favorevole pronta a darti una mano nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì.
Aspettati qualche bella sorpresa in ambito lavorativo e sii pronto a cogliere al volo ogni occasione che attira la tua attenzione.
Marte favorevole dal segno amico dell’Ariete ti regala una buona dose di grinta ed energia per condurre al meglio ogni operazione che intendi iniziare.
Il tuo punto debole in questo periodo è quello dei sentimenti!
L’opposizione di Venere dal segno dei Gemelli dà filo da torcere alla tua relazione e mette fortemente in crisi le coppie già un po’ destabilizzate.
Nettuno, in quadratura dal segno dei Pesci, potrebbe inoltre annebbiare la tua valutazione, soprattutto per quello che riguarda la persona con cui hai un rapporto sentimentale. Attenzione, potresti non essere obiettivo!
Se hai un amico fidato confidati con lui, potrebbe aiutarti a chiarire un po’ le idee…

CAPRICORNO  –  Sei teso come una corda di violino!

L’opposizione di Mercurio dal segno del Cancro mette alla prova la tua intransigenza.
È il caso, in questo periodo, di fare molta attenzione alle parole che escono dalla tua bocca perché potrebbero essere particolarmente pungenti e poco tolleranti.
Se non fai attenzione infatti potresti ferire le persone che hai intorno anche senza rendertene conto!
Va molto meglio in campo lavorativo.
Saturno infatti, rientrando nel tuo segno, ti garantisce solidità e saggezza nel seguire gli affare e puoi raccogliere i frutti del tuo duro lavoro con ottimi risultati… anche se non a breve termine.
Se ti senti troppo sotto pressione un toccasana è fare attività fisica per scaricare le energie negative!

ACQUARIO  –  La settimana inizia alla grande!

Tre giorni di Luna nel segno già da lunedì ti infondono grande energia per iniziare al meglio la tua settimana!
Marte favorevole inoltre aumenta grinta e tenacia nel perseguire gli obiettivi che ti sei prefissato per raggiungere concretamente la meta.
Evita di entrare in conflitto con colleghi o capi e non cogliere provocazioni che possono in qualche modo incrinare il rapporto.
L’astro dell’amore invece è in trigono al tuo segno, e da quello dei Gemelli è pronto a darti tutto quello che serve per rafforzare la tua relazione di coppia.
Sabato e domenica in particolare sono due giornate particolarmente romantiche 😉

PESCI  –  In arrivo una bella notizia!

Il settore lavorativo è sostenuto dall’energia favorevole di Giove e Saturno, pertanto non avere paura di pensare in grande e di tirare fuori il sogno che hai nel cassetto per poterlo finalmente realizzare!!!
La tua innata sensibilità è aumentata dal transito di Nettuno nel segno che ti rende particolarmente empatico e vicino al sentire altrui.
Sfrutta al meglio queste tue doti entrando in sintonia con chi ti sta vicino per poter comunicare e ottenere così il massimo da ogni collaborazione.
Mercurio in trigono dal segno amico del Cancro ti aiuta ad esprimere chiaramente i tuoi bisogni e necessità.
Unico neo della tua vita è quello legata ai sentimenti…
Infatti la quadratura di Venere dal segno dei Gemelli continua a darti filo da torcere e produce tensioni e litigi con il partner.