Al primo posto in campo sentimentale, grazie al favore di Venere, sono  i segni d’Acqua: Cancro, Scorpione e Pesci. Aperti al dialogo invece i segni di Terra: Toro,Vergine e Capricorno. Possono vivere insolite ed intense emozioni in campo sentimentale i segni di Fuoco: Ariete, Leone e Sagittario. I segni d’Aria invece non hanno tempo da perdere con i sentimenti: il lavoro occupa tutte le loro energie!
E tu di che segno sei? Sei curioso di sapere come andrà la tua settimana? Scoprilo con l’Oroscopo Smazing;)

ARIETE  –  Venere ritorna amica
TORO  –  Qualche problemino di coppia ti attende
GEMELLI  –  Tante occasioni da prendere al volo
CANCRO  –  Giornate di intensa passione
LEONE  –  Luna dispettosa fino a mercoledì
VERGINE  –  Ottimo periodo per la professione
BILANCIA  –  Vento in poppa fino a mercoledì!
SCORPIONE  –  Venere e Mercurio sono dalla tua parte
SAGITTARIO  –  Ancora conferme sul lavoro
CAPRICORNO  –  Situazione lavorativa in miglioramento
ACQUARIO  –  La Luna ti dà una mano fino a mercoledì
PESCI  –  Devi prendere delle decisioni importanti

ARIETE  –  Venere ritorna amica

Da martedì infatti il pianeta dell’amore non è più opposto al tuo segno e pertanto puoi recuperare il rapporto con il partner che si era un po’ incrinato da circa un mese. Attraverso il dialogo e la comprensione reciproca il clima in coppia tornerà di nuovo serena.
Sul lavoro invece senti un po’ di stanchezza per continue resistenze che incontri e a volte ti chiedi se la decisione che hai preso sia proprio corretta. Non fare scelte determinanti in questo periodo, la situazione non è ancora abbastanza chiara.

TORO  –  Qualche problemino di coppia ti attende

Da martedì infatti inizia un periodo problematico per la coppia. Venere in opposizione non aiuta il rapporto con il partner. Infatti sono frequenti le discussioni che spesso sfociano in litigi e portano una conseguente frattura nel tuo rapporto.
Anche nel lavoro devi contenere la tua aggressività. Non perdere subito la pazienza per evitare che ogni discussione finisca in una vera e propria guerra. Concentrati invece sulle proposte da vagliare e sulle situazioni che devi gestire con molta attenzione, per non andare incontro a spiacevoli imprevisti.

GEMELLI  –  Tante occasioni da prendere al volo

Questa settimana ti senti energico e combattivo. Sai bene quello che vuoi e come puoi ottenerlo. Se l’obiettivo è chiaro ti puoi lanciare alla conquista del successo!
Lunedì, martedì e mercoledì sono giornate particolarmente fortunate in cui possono arrivare tante opportunità da prendere al volo. 
Un po’ di nervosismo puoi sentirlo nelle giornate di giovedì e venerdì per colpa di una Luna dissonante. Non scaricare sulla coppia le tue tensioni, piuttosto fai una bella corsa all’aria aperta e scarica la pressione.

CANCRO  –  Giornate di intensa passione

Da Martedì infatti il pianeta dell’amore entra nel segno dello Scorpione e pertanto fa un bel trigono al  tuo segno. Si prospettano giornate di intensi sentimenti e forti passioni grazie anche all’aiuto della Luna nelle giornate di giovedì e venerdì. Approfittane per fare una dichiarazione alla persona che ami, oppure per farle una sorpresa: sarà certamente gradita!
In campo lavorativo ci sono ancora tante cose da sistemare e non è facile farlo quando tutto sembra mettersi di traverso.
Sfrutta le tue doti comunicative e se hai le idee chiare gioca d’anticipo e d’astuzia per anticipare i tempi. 

LEONE  –  Luna dispettosa fino a mercoledì

I primi tre giorni della settimana infatti la Luna in quadratura al tuo segno non ti rende le cose facili.
In abito lavorativo possono verificarsi contrattempi e imprevisti che ritardano l’esito dei tuoi progetti. Possibili discussioni con capi o colleghi.
Anche in amore le cose non sono speciali: Venere non è più favorevole pertanto sono possibili discussioni e dissapori con il partner. Incomprensioni e piccole gelosie alimentano la tensione.

VERGINE  –  Ottimo periodo per la professione

Puoi contare infatti su un periodo favorevole per quanto riguarda il tuo lavoro, qualunque sia il settore che tratti: hai infatti occasioni propizie e incontri interessanti che possono fare la differenza. 
Giovedì e venerdì potresti sentire un po’ di nervosismo e insicurezza per colpa dell’opposizione della Luna: non preoccuparti da sabato tutto riprende alla grande!
Il weekend è speciale per i sentimenti. Riesci a vivere due giornate all’insegna della passione e del sentimento con il partner!

BILANCIA  –  Vento in poppa fino a mercoledì

Grazie al trigono della Luna, i primi tre giorni della settimana ti vedono ancora protagonista attivo della tua vita!
Inoltre Marte, in congiunzione al tuo segno, ti fa sentire più forte e sicuro che mai.
Favoriti i contratti e la firma di documenti utili alla chiusura di alcune pratiche che segui da tempo. Ed è favorevole anche il settore sentimentale, la coppia va alla grande e non risente ancora dell’uscita di Venere che da martedì abbandona il tuo segno. 
Il week end è disturbato dall’opposizione della Luna, pertanto non raccogliere provocazioni e tutto andrà per il meglio.

SCORPIONE  –  Venere e Mercurio sono dalla tua parte

Ottime notizie in arrivo per il tuo segno, specialmente da martedì, che anche Venere entra in congiunzione.
Tutti gli sforzi che hai fatto nei mesi precedenti ora possono ottenere un positivo riscontro. Il momento è favorevole per intraprendere nuovi progetti o cambiare direzione.
Se hai qualche sogno nel cassetto questo è il momento di metterti in gioco.
Situazione favorevole anche per quanto riguarda ai sentimenti. Hai la possibilità di vivere momenti di intensa passione e di intesa profonda con il partner e di stabilizzare la tua relazione.

SAGITTARIO  –  Ancora conferme sul lavoro

In questo periodo hai parecchia energia e una buona dose di fortuna e nessuno può fermarti!
Continuano infatti conferme di lavoro e manifestazioni di stima nei tuoi confronti. 
Nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì puoi concludere contratti da tempo in pausa e stringere nuove collaborazioni di lavoro utili per il tuo futuro professionale.
In amore tutto procede alla grande. Attenzione alle giornate di giovedì e venerdì perché una Luna dispettosa può creare dissapori nella coppia.

CAPRICORNO  –  Situazione lavorativa in miglioramento

Dopo un settembre carico di tensioni e di duro lavoro, finalmente ora puoi raccogliere i frutti e avere qualche soddisfazione anche economica!
Stai peraltro aggiustando la tua situazione finanziaria e, rimettendo a posto le cose, potrai in futuro trarre maggiori profitti.
Qualche bella notizia può arrivare nelle giornata di giovedì o venerdì.
In amore finalmente è arrivato il momento di tirare un sospiro di sollievo. Da martedì infatti Venere diventa favorevole pertanto puoi recuperare il tuo rapporto di coppia e riportare la serenità persa il mese scorso.

ACQUARIO  –  La Luna ti dà una mano fino a mercoledì

La Luna infatti rimane nel tuo segno fino alla giornata di mercoledì e pertanto ti senti un po’ più sicuro e incisivo.
Non tutto tuttavia va come vorresti: contrattempi e ritardi si susseguono ogni giorno e devi darti da fare per risolvere situazioni che si sono complicate. Ti senti particolarmente stanco e stressato e non vedi l’ora che arrivi il week end per trovare un po’ di pace e tranquillità.
Tensioni anche sul fronte sentimentale! Venere cambiando segno è ora in posizione sfavorevole e pertanto crea problemi e incomprensioni nella coppia… attenzione!

PESCI  –  Devi prendere decisioni importanti

Nel corso della settimana infatti ti trovi a dover prendere decisioni importanti per il futuro del tuo lavoro.
Prenditi tutto il tempo per riflettere e per considerare ogni aspetto e poi, quando sei certo, agisci!
Nonostante le incertezze cerchi di non far trapelare le tue preoccupazioni: tuttavia questo modo di fare può dare adito ad un comportamento orgoglioso e ostile verso le persone che collaborano con te.
Torna il sereno in campo sentimentale! Venere infatti è favorevole e ti consente quindi di trascorrere dei momenti di passione e di complicità con il partner, andando a rafforzare così il rapporto di coppia.