Cosa ci dicono le stelle nell’Oroscopo di questa prima settimana di gennaio? Scorpione e Pesci i segni più favoriti

ARIETE – Una Luna opposta ti fa i dispetti e disturba le tue relazioni

Chi è nato nell’ultima decade del segno, sta pensando di fare qualche drastico cambiamento nel mondo del lavoro e delle relazioni.
Potrebbe arrivare qualche novità riguardante alcuni spostamenti di sede lavorativa e non si esclude che la cosa riguardi l‘estero
In amore purtroppo c’è maretta con partner. specialmente i primi giorni della settimana. Abbiate un po’ di pazienza questi giorni, dalla prossima settimana la situazione migliorerà.

TORO – Avanti tutta! Dal Capricorno arriva energia a go-go

Stai piano piano riprendendo in mano la tua vita professionale cercando di recuperare i ritardi che si sono susseguiti l’anno scorso.
Ora puoi pianificare un progetto che da tempo avevi in mente e realizzarlo. Mi raccomando solamente di essere preciso e responsabile nelle decisioni decisioni. Le relazioni sentimentali si stanno riprendendo anche se qualche discussione è possibile per divergenza di idee.
La seconda parte della settimana è più critica pertanto è meglio non perdere la pazienza ed essere accomodante.

GEMELLI – Una Luna amica ti supporta da mertedì

L’Oroscopo di questa settimana ti invita a stare fermo e a non prendere nessuna decisione o iniziativa. Attendi che l’energia torni dalla tua parte per poter iniziare qualche cosa di nuovo.
Trovi invece nutimento e sostegno nella coppia fino a mercoledì e potrai godere di qualche giorno gradevole, poi qualche screzio con il partner potrebbe interrompere l’idillio.

CANCRO – Tre pianeti sostengono le tue attività e ti caricano di energia positiva

Settimana favorevole per concludere affari e per ampliare il tuo campo lavorativo. L’unica richesta che viene da parte di Saturno opposto é quella di agire nel rispetto delle regole e con la maggior serietà possibile. In amore hai la possibilità di legalizzare la tua coppia e hai occasione di trascorrere momenti piccanti e appassionati.

LEONE – Da Martedì l’Oroscopo della settimana ti invita a rallentare il tuo cammino e a non agire senza riflettere

Questa settimana ti rendi conto che è molto difficile non perdere la pazienza e questo effetto è aggravato dalla Luna che interferisce negativamente con la tua energia. L’ideale in questa settimana è non accettare provocazioni e non offrire all’avversario il fianco.
Chi è nato nell’ultima decade sel segno è sottoposto a cambiamenti e profonde trasformazioni nel lavoro. Anche in amore è prevista qualche variazione ed è probabile anche qualche rottura definitiva.

VERGINE – Continua l’onda di energia positiva che ti dà carica e intraprendenza

L’Oroscopo della settimana ti mette al primo posto nella graduatoria dello Zodiaco. Buon momento per realizzarti nel lavoro e per mettere a frutto le tua qualità che saranno sicuramente apprezzate. In coppia è il momento di prendere qualche decisione concreta e magari di convivere. Se sei single preparati e nuovi incontri elettrizzanti!

BILANCIA – La Luna nel tuo segno fino a martedì ti sostiene in questa settimana faticosa

Ti vedi costretto a definire qualche questione di lavoro o legale che richiede un certo impegno da parte tua e molta serietà. Non è possibile rimandare oltre, perciò se hai verificato cosa serve fare devi agire ora.  
In amore c’è qualche revisione da fare e se verifichi che la coppia non funziona più, puoi anche decidere di chiudere il rapporto.

SCORPIONE – Anche tu come il segno della Vergine sei ai primi posti dello Zodiaco

L’energia di Marte ti sostiene per prendere decisioni, per agire e per definire contratti e concludere affari vantaggiosi.
Ti senti pronto ad affrontare nuove proposte e a iniziare nuovi percorsi che possono aiutare la tua realizzazione personale. Ti senti pronto anche per legalizzare la tua coppia – andando a convivere o all’altare. Se sei single non ti mancano occasioni piccanti da vivere.

SAGITTARIO –  Sei alla ricerca di dimostrare tutto il tuo valore e di iniziare qualcosa di nuovo che ti piace e accende

Quello che desideri fare in questa settimana puoi realizzarlo e renderlo produttivo. Idee maturate precedentemete – ora – hai la possibilità di portarle sul piano reale e così monetizzare la tua creatività. I tuoi sentimenti sono in fermento e hai voglia di qualcosa di nuovo all’interno della coppia.
Ti rendi conto che la routine appiattisce i sentimenti e stai escogitando qualche strategia per ravvivare il rapporto. 

CAPRICORNO – Determinato e perseverante insegui i tuoi obbiettivi per perfezionarne la riuscita

L’Oroscopo di questa settimana riconosce la tua innata capacità di perfezionare e curare il tuo lavoro. Serietà e rigore sono confermati da Saturno – che da qualche giorno è ospite nel tuo segno.
Hai le soddisfazioni che ti meriti e il tuo lavoro é riconosciuto e premiato.
In amore hai voglia di lasciare andare la maschera di austerità che di solito indossi e di vivere un rapporto leggero e divertente.

ACQUARIO  – La Luna è con te nei primi giorni della settimana

Sai che hai la possibilità di realizzare qualcosa di importante ma ti senti un po’ confuso e indeciso. Questo probabilmente perchè la quadratura di Marte e Giove non ti permette di rendere reali i tuoi obbiettivi: non riesci a decidere cosa fare. Forse è il caso di attendere tempi più idonei per muovere qualcosa. Non sei dell’umore adatto per lasciarti andare ai sentimenti perchè la mente non ti lascia mai tranquillo un minuto.

PESCI – Sei il terzo segno favorito dall’Oroscopo della settimana!

C’è molta energia a disposizione per realizzare progetti, contratti e qualsiasi cosa sia inerente al tuo lavoro. Le occasioni ti aspettano dietro l’angolo e ti sembra di non avere il tempo per svolgere tutto quello che puoi sviluppare. È una settimana positiva e remunerativa che ti ripaga di tutti gli sforzi passati. Anche in amore le cose stanno andando per il verso giusto e sia per chi è in coppia che per chi è single è possibile vivere momenti nutrienti e appassionati.

 

A presto

Tiziana